FANTACALCIO: 8° GIORNATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Anch'io credo di aver perso, ho subito 4 gol e ne ho fatto 1 solo 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Eh,non lo so mica,caro Zagor:io quasi sicuramente ho giocato in 10 come Balkan,mi deve ancora giocare Trezeguet e non so se Floro Flores prenderà il voto(eventualmente entrerà quella merda di Zalayetazagor67 ha scritto:Do'per scontato che Mexes abbia vinto,il povero Balkan fa una media di 55 punti.....tranne una volta

- nico86roma
- Impulsi superiori
Hai anche Chiellini e Nedved stasera..e poi Trezeguet in queste partite di solito non sbaglia..Credo che dovresti vincere anche senza gol staseraPhilippeMexes5 ha scritto:Eh,non lo so mica,caro Zagor:io quasi sicuramente ho giocato in 10 come Balkan,mi deve ancora giocare Trezeguet e non so se Floro Flores prenderà il voto(eventualmente entrerà quella merda di Zalayetazagor67 ha scritto:Do'per scontato che Mexes abbia vinto,il povero Balkan fa una media di 55 punti.....tranne una volta).
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Speriamo,anzi spero.zagor67 ha scritto:Hai anche Chiellini e Nedved stasera..e poi Trezeguet in queste partite di solito non sbaglia..Credo che dovresti vincere anche senza gol staseraPhilippeMexes5 ha scritto:Eh,non lo so mica,caro Zagor:io quasi sicuramente ho giocato in 10 come Balkan,mi deve ancora giocare Trezeguet e non so se Floro Flores prenderà il voto(eventualmente entrerà quella merda di Zalayetazagor67 ha scritto:Do'per scontato che Mexes abbia vinto,il povero Balkan fa una media di 55 punti.....tranne una volta).

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ma porca ********,
non è possibile che il mio portiere subisca quattro gol a botta...
oltretutto, sbaglio sempre attaccante...
sono proprio scarso, altrochè...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Mutu;Amauri;Pandev;Doni....grazie ragazzi.....Xisco ha scritto:Anch'io credo di aver perso, ho subito 4 gol e ne ho fatto 1 solo

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- sandocan19
- Storico dell'impulso