I Sardi possono stuprare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

a squirtoooo abbastaaaa con sta antigeneralizzazione forzata...

tu sei squirto e lo sappiamo ma io mi gioco i coglioni che se prendo 1000 nordici e 1000 mediterranei ( che lo sappiamo non esistono e bla bla bla ) e li esamino su questioni sessuali ottengo solo conferme

la gelosia l'omofobia il maschilismo abbonderanno tra i secondi

ora con la massima onestà  sei davvero convinto che statisticamente quasto non sia vero???

eddai cazzo ma lo leggi sto forum??? ma i "guarda che troia la velina la spaccherei in due come na mela perchè se lo merita" abbondano così anche su superZ.swe??? io non credo...

senza polemica ovv. lo so benissimo come la pensi a livello teorico e lo rispetto ... peró porka zozza una minima di esame di realtà  eddai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Helmut »

Lemmy ha scritto:MA infatti per me il nord è il nord, per Italia intendo il centro e qualche sprazzo di sud.
E ho premesso la mia poca competenza in materia azzardando un'ipotesi, non evangelizzo la plebe dalla poltrona, io.. :wink:
Se il tono era troppo cattedratico, me ne scuso...voleva solo essere un contributo d'opinione... :wink:

NB quanto ad "evangelizzare"...la diffusione della Parola sul forum è la mia attività  preferita...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

azzo helmut ti ho fregato la critica di lemmone ( che abbinavo col io pratica tu teoria del post precedente ) scusa...

smazziamoceli sti get a life :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: eddai cazzo ma lo leggi sto forum??? ma i "guarda che troia la velina la spaccherei in due come na mela perchè se lo merita" abbondano così anche su superZ.swe??? io non credo...
Se ti riferisci alla Svezia trattasi di "SuperZ.se"... :wink:

NB così, giusto per cagare il cazzo...( :DDD )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:azzo helmut ti ho fregato la critica di lemmone ( che abbinavo col io pratica tu teoria del post precedente ) scusa...

smazziamoceli sti get a life :-) :-)
Maitres a penser...

:wink: :wink: :wink:

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da marpyo »

>>più tecnico per marpyo... perchè la shoa pesa più di mao???
non è che la shoa pesi più di mao, è che la shoà  è un evento tedesco, le cui motivazioni (non i metodi, le motivazioni) sono profondamente legate ad una cultura germanica, divenuta dominante (sebbene non necessariamente maggioritaria) fino al 1945. Mao è venuto dopo, come pol pot, saddam etc etc

>>il commento medio è mi sento offeso dal guidice razzista e non mi vergogno del mio connazionale
io mi sento offeso da quello che in tedesco si dice Mitmensch, ovvero l'essere umano come me che infanga l'essenza dell'essere umano. Poi che sia sardo o frusinate poco cambia.

>>è l'estetica che supera l'etica... molto semplice io vivo per il bello e non per il giusto
eh, vedi che anche un palo piantato nel culo ha la sua estetica, forse fa male un po' e se te lo mettono cosi a tradimento non è manco giusto, ma vuoi mettere quanto è bello?
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

bhe che dire sono argomenti profondi e affascinanti marpyo ( soprattutto l'ultimo :-) ) ma non mi hai convinto...

sarà  perchè sto fischiettando l'inno europeo ( che mi ricorda tanto alex di arancia meccanica )??

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ( risata diabolica dall'alto della torre nera )

:-)

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#38 Messaggio da Baldo »

balkan wolf ha scritto:emm. il baltico è da sempre un avamposto germanico in terra slava baldo :-)
Io ci rinuncio. :cry:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:a squirtoooo abbastaaaa con sta antigeneralizzazione forzata...

tu sei squirto e lo sappiamo ma io mi gioco i coglioni che se prendo 1000 nordici e 1000 mediterranei ( che lo sappiamo non esistono e bla bla bla ) e li esamino su questioni sessuali ottengo solo conferme

la gelosia l'omofobia il maschilismo abbonderanno tra i secondi

ora con la massima onestà  sei davvero convinto che statisticamente quasto non sia vero???

eddai cazzo ma lo leggi sto forum??? ma i "guarda che troia la velina la spaccherei in due come na mela perchè se lo merita" abbondano così anche su superZ.swe??? io non credo...

senza polemica ovv. lo so benissimo come la pensi a livello teorico e lo rispetto ... peró porka zozza una minima di esame di realtà  eddai

balkan, ma io mica sono contro le generalizzazioni. è che c'è generalizzazione e generalizzazione, dipende sempre da come la imposti.

ad esempio, riconoscere che in alcune zone la condizione degli omosessuali e delle donne è oggettivamente peggiore, è una cosa. e come non vedere le differenze tra nord e sud europa?

peró, ad esempio, sull'omosessualità , è vero che qui abbiamo leggi che definire offensive è poco, peró penso anche che la gente sia più aperta dei politici che invece siedono in parlamento, che rispondono a logiche che ben conosciamo (come è stato per aborto, divorzio, l'80% di SI al referendum per la fecondazione, etc.)

alcune cose sono innegabili, altre fanno parte della costruzione sociale dell'altro, che a sua volta alimenta i pregiudizi, come nel caso di questo giudice, etc...

altrimenti davvero io mi inculo le pecore, e tu mangi solo polenta e voti bossi. :)

(mezzo ot ma non troppo: a proposito del tuo joke sugli scozzesi, hai mai notato le somiglianze tra sardi e scozzesi? pecore, gonnellino, miti antichi, strumenti musicali e scale, etc.)
Ultima modifica di Squirto il 11/10/2007, 19:25, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

??? magari postare uno straccio di argomento baldo sarebbe carino e meno autoreferenziale no??

ora non avendo 3 master in geografia storica del nord est europeo potrei sbagliarmi ma a quanto ne so io i baltici ( NON l'attuale composizione etinica degli stati baltici che per ovvi motivi è fortemente slava ) sono di ceppo germanico

se hai dati contrari mi fai un sincero favore postandomeli ... che il monorigo supponente con faccina non aiuta nessuno

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

alcune cose sono innegabili, altre fanno parte della costruzione

altrimenti davvero io mi inculo le pecore, e tu mangi solo polenta e voti bossi.

bof a me la polenta non dispiace e non ho pregiudiziali antileghiste... tu come va con "dolly"?? :-) :-)

ok tra le "cose innegabili" mi concedi un rapporto col sesso una minima più disinvolto ( poi c'è l'illuminato cipriota e il talebano norvegese è ovvio ) nel nord europa rispetto al meditedrraneo?

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da GoreGasm »

Behh che ci siano società  (chiamiamole così) in cui anche le leggi sono per noi inconcepibili, questa è la realtà : a me ad esempio è rimasta impressa una storia letta sul quotidiano circa 6 mesi fa, in cui si parlava di un evento accaduto in un paese islamico (purtroppo non mi ricordo esattamente quel paese fosse): una ragazza di 15 anni viene stuprata da un uomo del posto. Bene, direte voi, cose che capitano anche qui. Certo, peró sentite come funzionano le leggi laggiù:

1) la ragazzina che è stata stuprata è stata condannata alla lapidazione, colpevole di aver infangato l'immagine della propria famiglia
2) Il padre della ragazzina, come compenso ha ricevuto il diritto di stuprare la figlia (anch'essa di 15 anni) dello stupratore di sua figlia

Questo secondo la legge del posto. Adesso mi volete dire che una società  di questo tipo è equiparabile alla nostra?

E poi anche quelle ragazzine dell'est che vegono rapite e schiavizzate: in parecchi casi, quando la famiglia di origine viene a conscenza del fatto che la ragazza viene costretta a prostituirsi, allora l'obiettivo primario della famiglia diventa quello di ucciderla perchè facendo quel mestiere (si certo, c'è il piccolo inconveniente che viene costretta dietro tortura ma chissene) ha infangato il nome della famiglia.

Bleah, odio questa gente, li metterei tutti in un campo di concentramento.
+++---***///\\\***---+++

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:alcune cose sono innegabili, altre fanno parte della costruzione

altrimenti davvero io mi inculo le pecore, e tu mangi solo polenta e voti bossi.

bof a me la polenta non dispiace e non ho pregiudiziali antileghiste... tu come va con "dolly"?? :-) :-)

ok tra le "cose innegabili" mi concedi un rapporto col sesso una minima più disinvolto ( poi c'è l'illuminato cipriota e il talebano norvegese è ovvio ) nel nord europa rispetto al meditedrraneo?

con dolly: la trovo un animale simpatico, e gradisco il suo latte e il suo formaggio (che in sardegna sono di qualità  eccezionale, questo sì)

si, balkan, penso ci siano nel nord europa legislature e comportamenti sessuali decisamente migliori. peró non vedo "l'incompatibilità  tra mediterranei e nordici" di cui parli tu. la spagna, da questo punto di vista, non è l'itaglia, per esempio. no?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da SacreScuole »

Squirto ha scritto:
(mezzo ot ma non troppo: a proposito del tuo joke sugli scozzesi, hai mai notato le somiglianze tra sardi e scozzesi? pecore, gonnellino, miti antichi, strumenti musicali e scale, etc.)
so che non c'entra un cazzo ma sulla tua considerazione ti vorrei far pensare a Willie, il giardiniere della scuola di Springfield
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Squirto »

si, vero, sacre... gli scozzesi peró hanno l'inghilterra come controparte, noi l'itaglia...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”