FANTACALCIO: 7° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Forse che forse...
Questa volta...
Questa volta...
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Rimango della mia opinione: avere gli stessi giocatori toglie sale al fantacalcio (mi baso sulla formazione dell'avversario e schiero i giocatori uguali, così non rischio nulla).
Lo direi anche se fossi primo in classifica.
Lo direi anche se fossi primo in classifica.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
evvai!!!!!!!!!!!!
vittoria col gran capo ( fabri "fantacalcio" zenoni ) in persona

sono soddisfattissimo
cmq. confermo questa è l'ennesima prova che è un gioco del cazzo
vittoria col gran capo ( fabri "fantacalcio" zenoni ) in persona

sono soddisfattissimo
cmq. confermo questa è l'ennesima prova che è un gioco del cazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
no balkan, il fantacalcio è geniale, sei tu che hai fatto una formazione come la fanno i bimbi, difensori a caso e attacco di fenomeni
ma se in una squadra metti i migliori del mondo davanti ma dietro la difesa della Pro Vercelli anche nel calcio reale retrocedi
poi ti capita la botta di culo che due scalzacani dietro giocano e il resto del mondo ti segna e fai 3 punti ma rimane un caso, sei destinato a finire ultimo perchè la tua squadra non ha nessun equilibrio

ma se in una squadra metti i migliori del mondo davanti ma dietro la difesa della Pro Vercelli anche nel calcio reale retrocedi
poi ti capita la botta di culo che due scalzacani dietro giocano e il resto del mondo ti segna e fai 3 punti ma rimane un caso, sei destinato a finire ultimo perchè la tua squadra non ha nessun equilibrio
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naa capo in realtà il mio solo errore è stato quello di mettere difensori non titolari ( non seguo il calcio ) da quanto ho capito ( cioè molto poco
)
con 3 stronzi da 5 fisso dietro ( che mi costavano 2 invece di 1 in creazione squadra ) cambiava tutto... ho anche messo un centrocampo di "attaccanti" per averne sempre 7 che possono buttarla dentro ogni domenica
anyway ammetto candidamente di essere un pippone a sto gioco ( anfatti sto ultimo ) mi sento come quelli che giocano al calcio per playstation e dopo 1 ora non hanno ancora capito quale è il tasto del tiro
p.s.
un pó stai a rosikà per aver perso col pippone del torneo dai ammettilo

con 3 stronzi da 5 fisso dietro ( che mi costavano 2 invece di 1 in creazione squadra ) cambiava tutto... ho anche messo un centrocampo di "attaccanti" per averne sempre 7 che possono buttarla dentro ogni domenica
anyway ammetto candidamente di essere un pippone a sto gioco ( anfatti sto ultimo ) mi sento come quelli che giocano al calcio per playstation e dopo 1 ora non hanno ancora capito quale è il tasto del tiro

p.s.
un pó stai a rosikà per aver perso col pippone del torneo dai ammettilo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Il fantacalcio è soprattutto colpi di culo.Super Zeta ha scritto:comunque il risultato dimostra che il sistema a punti è molto più serio anche se meno divertente
quelle degli scontri diretti si basa su combinazioni di colpi di culo
Ci sta anche nel calcio reale che il Catania incontri un Milan in periodo nero e fuoricasa strappi un punto:poi magari il Milan la settimana dopo,incazzato nero,fa 5 gol alla Lazio.
Lo scontro diretto è meglio,ovviamente secondo me,perchè giochi contro un avversario specifico,poi è ovvio che anche il calendario ti debba dare una mano.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
mi sembra la politica dell'Inter dell'ultimo decennio!Super Zeta ha scritto:no balkan, il fantacalcio è geniale, sei tu che hai fatto una formazione come la fanno i bimbi, difensori a caso e attacco di fenomeni![]()

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
eccomi qua con i risultati
:
Fammicipensare (76.5) - Zagor (69.5) = 2-1
Martina (71) - Bastian (70.5) = 1-1
Faber-mi (72) - Cellophane (85.5) = 2-4
Xisco (77.5) - Nico (74.5) = 2-2
e per 0.5 punti ho pareggiato

Fammicipensare (76.5) - Zagor (69.5) = 2-1
Martina (71) - Bastian (70.5) = 1-1
Faber-mi (72) - Cellophane (85.5) = 2-4
Xisco (77.5) - Nico (74.5) = 2-2
e per 0.5 punti ho pareggiato

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso