S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
zagor67 ha scritto:Ecco la mia.
Se ho da fare qualche cambio lo faccio domattina..
Sereni
Terlizzi
Lucarelli
Ujfalusi
Foggia
Perrotta
Aquilani
Jankovic
Mutu
Miccoli
Bjelanovic
PANCHINA
Fontana
Sala
Felipe
Tissone
Cozza
Figueroa
Cassano
Faccio 2 cambi:
Titolari Cozza e Tissone al posto di Perrotta e Jankovic
In panchina Boudiansky e Jankovic al posto di Tissone e Cozza
Quando devi fare così conviene,secondo me,andare direttamente a modificare il post dove inizialmente hai messo la formazione:tanto poi farà fede l'orario in cui hai modificato il messaggio.
Che partita che deve essere stata tra me e Philippe...prevedo punteggi altissimi...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
radek66 ha scritto:
Mi sa che ho giocato in dieci... inoltre, per essere idiota, ho tenuto Gamberini in panca...
Vabbè ma te pare che alla vigilia del match vai a pensà che te segna Gamberini...
radek66 ha scritto:
Mi sa che ho giocato in dieci... inoltre, per essere idiota, ho tenuto Gamberini in panca...
Vabbè ma te pare che alla vigilia del match vai a pensà che te segna Gamberini...
Sì, ma dei difensori che ho è l'unico che ogni tanto segna (l'anno scorso anche una doppietta, se non erro...)... è che i giornali (maledetti) lo davano in forte dubbio...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)