pompino in discoteca infomazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: pompino in discoteca infomazioni
Sì ma che senso ha riuppare un topic di quattro anni fa?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
al De Sade ci sono piu troie in cerca di cazzo, anche in gruppo (ma l'etá media è molto piu bassa del Old)federicoweb ha scritto:caspita che topic vecchio..........
siate i protagonisti, andate alla disco Old Fashion a Milano, alla Domenica sera ci sono solo " sciampiste" fate amicizia tra un drink ed un ballo e un pompinello non lo negano... sono infoiatelle....
necessaria l' auto ( per il pompinello)
e non è necessaria l'auto dato che puoi fare tutto nei cessi o sui divani o dove cazzo ti pare (al interno della discoteca)..
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto...crackpot ha scritto:al De Sade ci sono piu troie in cerca di cazzo, anche in gruppo (ma l'etá media è molto piu bassa del Old)federicoweb ha scritto:caspita che topic vecchio..........
siate i protagonisti, andate alla disco Old Fashion a Milano, alla Domenica sera ci sono solo " sciampiste" fate amicizia tra un drink ed un ballo e un pompinello non lo negano... sono infoiatelle....
necessaria l' auto ( per il pompinello)
e non è necessaria l'auto dato che puoi fare tutto nei cessi o sui divani o dove cazzo ti pare (al interno della discoteca)..
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
che bel forum !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
buon per luiaimiar ha scritto:
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto...

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Beh nel caso non si riuscisse a rimediare veri pompini in discoteca, qui si vede uno che in un locale riesce anche a metterlo nel sedere a Angel Dark:
http://www.xvideos.com/video502861/ange ... _in_toilet
sembra un film preparato...più che improvvisato!eterosessualo ha scritto:Beh nel caso non si riuscisse a rimediare veri pompini in discoteca, qui si vede uno che in un locale riesce anche a metterlo nel sedere a Angel Dark:

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Dario83 ha scritto:sembra un film preparato...più che improvvisato!eterosessualo ha scritto:Beh nel caso non si riuscisse a rimediare veri pompini in discoteca, qui si vede uno che in un locale riesce anche a metterlo nel sedere a Angel Dark:

cazz, questa notizia mi ha sconvolto. E io che credevo, io che speravo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dario sei un utente improvvisato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
vi sarebbe piaciuto farvi fare un pompino in un bagno di una discoteca...però mi sa che vi tocca continuare a guardare i video sul pc...ciao
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
DAL FORUM GIRL POWER :
" piccola domanda sulla vagina, dopo che ha fatto con un pene piu grande, rimane piu larga?
salve a tutti!
vorrei sapere un informazione, vado subito al dunque perchè è una cosa che mi fa male da dire, e non è per niente semplice, quindi : di recente mi sono lasciato con la mia ragazza, con cui stavo da 4 anni, io per ler sono stato il primo ragazzo con cui l'ha fatto, lei dopo essersi lasciata da me ha avuto qualche rapporto, per circa un mese con un ragazzo di colore che da quanto mi ha raccontato lei , ha il pene un po piu lungo del mio, ok.
è successo che dopo qualche mese lei ha voluto ricominciare la storia con me, e ci siamo visti e abbbiamo rifatto l'amore, solo che appena abbiamo rifatto sesso , io ho sentito la sua vagina, un pochino piu spaziosa, e l'ultima volta che aveva fatto con l'altro era tipo 1 settimana prima, volevo chiedervi, se la sua vagina rimarrà cosi , o se piano piano tornera com'era prima ?? nel senso ora è che è larga cosi rimarra per sempre??
ho bisogno di saperlo, perchè mi dispiacerebbe che una cosa che consideravo mia e di conoscere bene sia cambiata cosi. vi prego , rispondete sinceramente senza insulti . "

" piccola domanda sulla vagina, dopo che ha fatto con un pene piu grande, rimane piu larga?
salve a tutti!
vorrei sapere un informazione, vado subito al dunque perchè è una cosa che mi fa male da dire, e non è per niente semplice, quindi : di recente mi sono lasciato con la mia ragazza, con cui stavo da 4 anni, io per ler sono stato il primo ragazzo con cui l'ha fatto, lei dopo essersi lasciata da me ha avuto qualche rapporto, per circa un mese con un ragazzo di colore che da quanto mi ha raccontato lei , ha il pene un po piu lungo del mio, ok.
è successo che dopo qualche mese lei ha voluto ricominciare la storia con me, e ci siamo visti e abbbiamo rifatto l'amore, solo che appena abbiamo rifatto sesso , io ho sentito la sua vagina, un pochino piu spaziosa, e l'ultima volta che aveva fatto con l'altro era tipo 1 settimana prima, volevo chiedervi, se la sua vagina rimarrà cosi , o se piano piano tornera com'era prima ?? nel senso ora è che è larga cosi rimarra per sempre??
ho bisogno di saperlo, perchè mi dispiacerebbe che una cosa che consideravo mia e di conoscere bene sia cambiata cosi. vi prego , rispondete sinceramente senza insulti . "

No. La vagina si adatta alla misura del cazzo.
Dovresti farla scopare per un pò con uno che abbia il cazzo molto piccolo....... diciamo per almeno due mesi tutti i giorni, al mattino e alla sera....
Tu naturalmente e nemmeno il nero superdotato dovete toccarla!
Dopo quando si sarà ben ristretta, vedrai che sarà ritornata come la prima volta che l'hai scopata..... stretta stretta!!
A proposito, io ce l'ho molto piccolo, se intanto vuoi darmi il telefono della tua ragazza vediamo di accordarci per la cura!
Dovresti farla scopare per un pò con uno che abbia il cazzo molto piccolo....... diciamo per almeno due mesi tutti i giorni, al mattino e alla sera....
Tu naturalmente e nemmeno il nero superdotato dovete toccarla!
Dopo quando si sarà ben ristretta, vedrai che sarà ritornata come la prima volta che l'hai scopata..... stretta stretta!!
A proposito, io ce l'ho molto piccolo, se intanto vuoi darmi il telefono della tua ragazza vediamo di accordarci per la cura!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
ormai il danno è fatto!
devi chiamare qualcuno per poter fare un DPP in modo da poter ritrovare la consueta dimensione
devi chiamare qualcuno per poter fare un DPP in modo da poter ritrovare la consueta dimensione

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
a me e' capitata la stessa cosa
il problema e' che nel frattempo
era diventata mamma ( non da parte mia )

il problema e' che nel frattempo
era diventata mamma ( non da parte mia )