[O.T.] Il topic che mancava: Isola dei Famosi 2007
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Un pazzo?.... Perchè credi che partecipi gratis all'isola dei famosi?guest075 ha scritto:... coco a stracciato un accordo milionario con l'inter (anche se non avrebbe piu giocato).... ha appeso gli scarpini al chiodo... per partecipare all'isola dei famosi...... e buttarsi nella carriera tv........secondo me è un pazzo......

Con la differenza che, oltre a non aver l'obbligo di partecipare regolarmente agli allenamenti settimanali, avrà una sicura partecipazione a tutti i programmi deficienti che seguono i reality show, con l'ovvia conseguenza di continuare ad avere popolarità e percepire grano

E poi uno che s'è fatto la Arcuri che cazzo vuole ancora dalla vita? un Lucano?

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
coco è una vergogna, dovrebbe ritarsi chiedendo pubblicamente scusa. E' il prototipo di tutto che quello lo sport non dovrebbe insegnare.guest075 ha scritto:... coco a stracciato un accordo milionario con l'inter (anche se non avrebbe piu giocato).... ha appeso gli scarpini al chiodo... per partecipare all'isola dei famosi...... e buttarsi nella carriera tv........secondo me è un pazzo......
Saluti.
incerto al 76%.
GVazie caVo.Il Conte ha scritto:Ortheus ha scritto:Squirto ha scritto:gli snoooobbeeeeeRex_Sinner ha scritto:Cmq mi fate morire con tutto questo manifesto disprezzo....
Quando digito in qvesto Thved, digito col mignolo leggevmente alzato...
![]()
Serviamo il tè Sir??
NatuValmente con latte...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
topic semplicemente fantastico.......balkan wolf ha scritto:paone e margioglio due checche di regime
il primo ha buone posizioni sociali ( è uno dei pochi critici lucidi della merda vaticana ) ma è umanamente da gassare e l'altro ha si più testa ma fa proprio schifo dentro ( era il magnaccia della grago se non erro )
brava tv itaGliana che poi quelli con meno CAPACITA' RIELABORATIVA dell'piccolo BW diventano tutti omofobi ( e non senza motivo visti i soggetti )
per il resto no comment la solita merda mediatica
sinceramente negli ultimi tempi ho avuto il timore che attraversassi un periodo di stanca e che nella sostanza la qualità dei tuoi pensieri ne avesse in qualche modo risentito.........
con queste poche righe hai risollevato definitivamente le tue quotazioni ed ai miei occhi appari completamente riabilitato...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io sinceramente non riesco a guardare nessun reality, li trovo inutili e fastidiosi.
Posso capire il successo iniziale di alcuni di essi, data la novità (vedi Grande Fratello e la stessa Isola) ma ora mi sembra che si stia raschiando il fondo del barile.
Poi che la RAI sia finanziata con il canone rende la farsa uno scandalo.
p.s. c'è qualcuno che crede ancora che in questi programmi sia tutto vero e spontaneo? Ma per favore...
Posso capire il successo iniziale di alcuni di essi, data la novità (vedi Grande Fratello e la stessa Isola) ma ora mi sembra che si stia raschiando il fondo del barile.
Poi che la RAI sia finanziata con il canone rende la farsa uno scandalo.
p.s. c'è qualcuno che crede ancora che in questi programmi sia tutto vero e spontaneo? Ma per favore...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie mio buon tao...
si effettivamente sono in stanca e di fare il don quixote della terza posizione me so un pó rotto li cojoni ( soprattutto in real life ) ma du cazzate con gli amicici di superzeta si scrivono sempre volentieri
nella mia testolina mi proietto la scena di un paio di barchette della decima mas che approda sulla malefica spiaggetta mediatica rastrella checche fallite calciatori fighette e arrivistucole varie e le giustizia con una bella scarica di mitra tra sventolare di tricolori liriche dannunziane e festosi halalà ... PER L'ONORE DELL'ITALIA
ovv. non è un post politico se il buon dos vuole immaginare una carica della cavalleria dell'armata rossa con tanto di decapitazione di margioglio e del suo cazzo di ciuffo va benissimo lo stesso... dato il clima marittimo e l'infangamento della cultura nazionale i ragazzi della decima mi sembravano più efficaci tutto qui
si effettivamente sono in stanca e di fare il don quixote della terza posizione me so un pó rotto li cojoni ( soprattutto in real life ) ma du cazzate con gli amicici di superzeta si scrivono sempre volentieri
nella mia testolina mi proietto la scena di un paio di barchette della decima mas che approda sulla malefica spiaggetta mediatica rastrella checche fallite calciatori fighette e arrivistucole varie e le giustizia con una bella scarica di mitra tra sventolare di tricolori liriche dannunziane e festosi halalà ... PER L'ONORE DELL'ITALIA

ovv. non è un post politico se il buon dos vuole immaginare una carica della cavalleria dell'armata rossa con tanto di decapitazione di margioglio e del suo cazzo di ciuffo va benissimo lo stesso... dato il clima marittimo e l'infangamento della cultura nazionale i ragazzi della decima mi sembravano più efficaci tutto qui

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Quel che mi preoccupa è proprio il fatto che c'è ancora qualcuno che li guarda sti reality 

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Odio i reality, odio i famosi e sopporto le isole solo ed esclusivamente perchè sono sardo. Costretto sul divano da una febbre che mi perseguita da ormai 4 giorni sono stato violentato dalla Tv, in preda ad uno zapping furibondo e insensato.
Ho visto stralci del programma in questione concludendo che:
- la Ventura migliore è Alessia e non certo la sguaiata Simona, una matrona strizzata in un abito che non potrebbe più permettersi.
- Su Malgioglio e Cecchi Paone la penso come Balkan. E comunque uno gioca la parte della femminuccia timorosa e l'altro quella del dotto, del rivoluzionario: rompe i coglioni per il gusto di farlo, indipendentemente dall'argomento. Lo farebbe su tematiche di taglio e cucito, quanto su questioni storiche o storiografiche.
- Coco mi fa pena.
Ho visto stralci del programma in questione concludendo che:
- la Ventura migliore è Alessia e non certo la sguaiata Simona, una matrona strizzata in un abito che non potrebbe più permettersi.
- Su Malgioglio e Cecchi Paone la penso come Balkan. E comunque uno gioca la parte della femminuccia timorosa e l'altro quella del dotto, del rivoluzionario: rompe i coglioni per il gusto di farlo, indipendentemente dall'argomento. Lo farebbe su tematiche di taglio e cucito, quanto su questioni storiche o storiografiche.
- Coco mi fa pena.
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)