Trez ha scritto:..ma fa anal??...scontato, banale...ma essenziale
AH AH !!! Sei come un mio amico che quando gli parli di una tipa la prima cosa che ti chiede è se lo piglia in culo. Sarai mica tu?
Saluti.-
eh beata gioventù di forum... nel 2005 ho vinto il SZ Award per il tormentone dell'anno con mio: "Ma fa anal?"...
PS: fai iscrivere il tuo amico al forum e fagli votare culo nella querelle culo vs tette....renditi utile alla nobile causa del culo
Pimpi le tette hanno i giorni contati
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La splendida Nausica è italiana!?!?!? Allora che qualcuno la inviti su questo forum!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
pure al kadó si stanno organizzando per postazione internet .......antenna satellitare per seguire la loro Nausica
e poter interagire col popolo del web
un abbraccio a Donato e gli amici e amiche del KADó
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Sono già due sere che mi capita di vederla eh cavoli con quel culetto mi ci fa rimanere senza parole...
Prima o poi dovevo darla questa risposta...è troppo bella!!!
Ah simpaticone...dai che ad ottobre comincia Zelig....iscriviti....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Sono già due sere che mi capita di vederla eh cavoli con quel culetto mi ci fa rimanere senza parole...
Non te la sarai presa ,spero...
Só quelle battute scontate che non fanno ridere per niente...un topic dedicato ad una bella ragazza deve essere rovinato da queste idiozie...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Non te la sarai presa ,spero...
Só quelle battute scontate che non fanno ridere per niente...un topic dedicato ad una bella ragazza deve essere rovinato da queste idiozie...
La prima volta che ho visto una risposta del genere, da poco iscritto al forum, mi son sbellicato dalle risate...saró strano io,mi dispiace...
Anyway,non volevo rovinare questo topic,quindi per me sta diatribetta finisce qua!