.....la mia "scopamica".......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...RIPROVO...
Ultima modifica di newbies il 12/09/2007, 11:45, modificato 1 volta in totale.
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- Il_Mentulatore
- Primi impulsi
W le scopamiche! Ce ne ho avute ed è la cosa migliore. Non c'è niente di più bello di una sana amicizia con una donna, che poi ovviamente va a sfociare in qualcos'altro. pensandoci in quasi tutte le amicizie fra sessi opposti c'è sempre qualche scambio di effusioni carezze, bacetti ecc e poi a volte anche quello. Non ci trovo nulla di male e se si vuole stare in pace con se stessi e godersi la propria autonomia è l'ideale. 

Dai newbies, sei in tutti noi 
Ritenta

Ritenta
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
"....riparte da 46 metri la Servelloni Mazzati vien dal mare....CHE FACCIO CAPOVARO....RI-RIPROVO????....RIVADI CONTESSA...MA PIU CENTRALE"
...SPERIAMO BENE....
...SPERIAMO BENE....
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
-
- Impulsi avanzati
La "scopamica"?
Io non l'ho mai incontrata, ma, considerando che questa generosa figura sia libera di unirsi con tutti i maschietti che desidera, senza porsi alcun limite e senza vincoli di sorta, immagino che goda di una grande fama.
Non è difficile prevedere il tipo di commenti sul conto della nostra eroina...
Io non l'ho mai incontrata, ma, considerando che questa generosa figura sia libera di unirsi con tutti i maschietti che desidera, senza porsi alcun limite e senza vincoli di sorta, immagino che goda di una grande fama.
Pimpipessa ha scritto:con la tua compagna la colazione è diversa?madball ha scritto:io ne avevo una, diciamo che abbiamo sempre trombato da sbronzi ( e cacchio adesso che ci penso è con lei che ho perso la verginità) peró era bello svegliarsi andare a fare colazione e parlarsi come se non fosse accaduto nulla di irreparabile o sconvelgente (cosa che capita se trombi una tipa che non è una scopamica), in definitiva, W le scopamiche!
non ho compagna, intendevo dire: puta caso, conosci una ci esci, ci scopi, e magari tu non avresti del tutto voglia di continuare la "relazione" ecc ecc ecc, non fai colazione trnaquillo, minimo ti van di traverso le macine, e io le macine le voglio mangiare e digerirle senza drammmi con la mia scopamica

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
...DI NUOVO...

....e finalmente....!!!
Ora potró aprire un nuovo topic con il mio regalo per voi....
Ora potró aprire un nuovo topic con il mio regalo per voi....
yep! commenti che sottolineano il suo elevatissimo valore tecnicoOlivia Saint ha scritto:La "scopamica"?

- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
beh invece shosholoza nel mio caso nnon è successo, nessuno si è incazzato e quando eravamo sentimentalmente liberi...track, si trombava 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il problema delle tromboamiche in ita e che il retaggio cattolico le fa tendere alla fedeltà ...
difficilissimo trovare una femmina che scopa a cuor sereno quando è legata sentimentalmente quindi o sono eterne single o vanno a periodi
la mia tromboamica più di vecchia data è decennale e non ci ho trombato per anni di fila ad esempio ma so benissimo che funziona così ( negli ultimi 3 anni ci saremo visti 2 volte e si è trombato ) se la vedo tra 10 anni ci trombo è pacifica la cosa
attenziaó al rapporto malato da mezzafidanzata che molti maschi itaGlioti instaurano con la tromboamica ... moltissime tromboamiche si tengono proprio per paura di eccessive rotture di cazzo e puntano sull'occasionale
difficilissimo trovare una femmina che scopa a cuor sereno quando è legata sentimentalmente quindi o sono eterne single o vanno a periodi
la mia tromboamica più di vecchia data è decennale e non ci ho trombato per anni di fila ad esempio ma so benissimo che funziona così ( negli ultimi 3 anni ci saremo visti 2 volte e si è trombato ) se la vedo tra 10 anni ci trombo è pacifica la cosa
attenziaó al rapporto malato da mezzafidanzata che molti maschi itaGlioti instaurano con la tromboamica ... moltissime tromboamiche si tengono proprio per paura di eccessive rotture di cazzo e puntano sull'occasionale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi