Il fuma fuma...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Notate una vostra possibile preda(maschile o femminile), e mentre vi avvicinate si accende una sigaretta...

1) No!!! Questa non ci voleva...( inevitale caduta della libido )
21
34%
2) E vai!!! Guardala come è sexy con la siga in bocca!!! ( Irrefrenabile aumento della libido! )
9
15%
3) Indifferenza totale.
31
51%

Voti totali: 61

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Xisco »

WARDOG ha scritto:cioè nessuno ti ordina di andare in un locale dove c'è puzza di fumo..se ve n'è è perchè sei in minoranza come non fumatore, e quindi non ci vai..
Non è detto caro Wardog...bastano anche poche sigarette e l'ambiente, soprattutto se piccolo, si satura di fumo.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Patè di Fegato »

Rilancio

Ieri aspetto il tram (20 min) e mi accendo la sigaretta, un simpatico anziano mi si siede a 20 cm di distanza e dopo poco palesa il suo fastidio. Ero all'aperto c'erano metri di spazio per lui.
Io, che sono un signore, non dico nulla e mi limito ad alitargli in faccia.

2 settimane fa, Eurostar che matura 1 ora e mezzo di ritardo.. alcuni passeggeri erano in treno da 8 ore. Il controllore bussava nei cessi per sincerarsi che nessuno fumasse, un viaggiatore che stava cagando ha dovuto aprire per dimostrare che non fumava

Scorsa settimana in disco a Londra, divieto di fumare in pubblico freschissimo, mezz'ora di coda per uscire a fumare a gruppi di 3 o 4, 5 minuti di tempo ognuno in un posto che sembrava una cella carceraria

Sempre a Londra il povero Patè rischia 80 sterline di multa per aver tentato di fumare in una stazione all'aperto!!

Robe da matti
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Patè di Fegato »

Non so se la donna che fuma sia più sexy, di sicuro mi trovo più in sintonia quando ci scopo, soprattutto perchè si riescono a condividere i tempi. Quello dell'attesa, quello dolcissimo del "subito dopo" in cui entrambi fumando rimangono in silenzio e se sono fortunati si creerà  finalmente un clima di intimità  libero dalla tirannia del sesso.
Ma anche nel presente.. poche cose mi eccitano più di leccare il piede di una donna che sta fumando :roll:
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

Silente ha scritto:
Helmut E' geniale. :D

:050 liS :050
Lo so, tesoro...ma siccome sono anche modesto, non lo metto troppo in evidenza...

:DDD :DDD :DDD :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Helmut »

danny ha scritto:
grande wardog...!

per non parlare del fatto che il prezzo delle sigarette aumenta a cazzo di cane... :evil:

E voglio ricordare quanto i fumatori contribuiscano alle entrate fiscali...quanti asili nido, quanti marciapiedi, quante pensioni di invalidità , quanti stipendi di dipendenti pubblici vengono pagati con le accise sul tabacco...

...ve lo dico io:

6,5 miliardi di euro...!!! (gettito 2005, fonte Ministero delle Finanze)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Patè di Fegato »

E non hai contato quanto spende in cartaigienica chi esce dai locali in inverno per fumare al freddo e al gelo!

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da gyo »

Patè di Fegato ha scritto:E non hai contato quanto spende in cartaigienica chi esce dai locali in inverno per fumare al freddo e al gelo!
........ nn lo mica capita :oops:

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Patè di Fegato »

Non hai mai provato la 3 F napoleoniche!
Freddo, fumo, fiumi d'alcool... l'indomani Dissenteria assicurata :roll:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 10/09/2007, 9:47, modificato 1 volta in totale.

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da gyo »

Patè di Fegato ha scritto:Non hai mai provato la 3 F napoleoniche!
Freddo, fumo, fiumi d'alcool... l'indomani Dissenteria assicurata :roll:
Ok.....capita! eheheh :awww:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da jhonnybuccia »

WARDOG ha scritto:Ma dico io non sarebbe piu' logico che si desse ai gestori o proprietari dei locali la possibilita' di scegliere se aprirli o meno ai fumatori?
Sarebbe giusto ma bisognerebbe cambiare la legge.
Comunque se un locale è discretamente ventilato e si fuma con moderazione non vedo problemi anche per chi non fuma, peró - come già  detto - i rompicoglioni ci sono dappertutto.
L'unico posto in cui proibirei tassativamente il fumo è il ristorante: anche quando fumavo non ho mai sopportato mangiare con Marlboro annessa.

Salù.
incerto al 76%.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Patè di Fegato »

--------------------------------------------------------------------------------
WARDOG ha scritto:
Ma dico io non sarebbe piu' logico che si desse ai gestori o proprietari dei locali la possibilita' di scegliere se aprirli o meno ai fumatori?

La possibilità  c'è. Solo che è dispendiosa soprattutto se si vuole fare tutto a norma di legge

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Di tutta questa situazione,la cosa che più mi infastidisce è l'ipocrisia delle continue campagne statali contro il fumo,salvo poi ogni tot. di giorni aumentare il prezzo delle sigarette:come se la gente non lo sapesse che il tabacco è una delle principali fonti di guadagno dello stato...

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da gyo »

PhilippeMexes5 ha scritto:Di tutta questa situazione,la cosa che più mi infastidisce è l'ipocrisia delle continue campagne statali contro il fumo,salvo poi ogni tot. di giorni aumentare il prezzo delle sigarette:come se la gente non lo sapesse che il tabacco è una delle principali fonti di guadagno dello stato...
Appunto!! Sai che ridere se domani ci svegliassimo tutti e decidessimo di smettere di fumare. :wink: aaaaaaaa ma un giorno giuro che ci provo!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da jhonnybuccia »

PhilippeMexes5 ha scritto:Di tutta questa situazione,la cosa che più mi infastidisce è l'ipocrisia delle continue campagne statali contro il fumo
E contro l'alcol no?

Saluit.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”