FANTACALCIO: 2° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
3-4-3
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1- Doni
--------------
2- Zapata
3- Coda
4- Motta
--------------
5- De Rossi
6- Aquilani
7- Taddei
8- De Ceglie
--------------
9- Trezeguet
10- Mutu
11- Amauri
12- Curci
13- Dossena
14- Zapotocny
15- Vailatti
16- Cascione
17- Jankovic
18- Lavezzi
1- Doni
--------------
2- Zapata
3- Coda
4- Motta
--------------
5- De Rossi
6- Aquilani
7- Taddei
8- De Ceglie
--------------
9- Trezeguet
10- Mutu
11- Amauri
12- Curci
13- Dossena
14- Zapotocny
15- Vailatti
16- Cascione
17- Jankovic
18- Lavezzi
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Ecco la mia formazione:
Buffon
Dainelli
Criscito
Barzagli
Kakà
Hallfredsson
Pirlo
Hamsik
Bresciano
Suazo
Rocchi
Panchina:
Ballotta
Kolarov
Vanden Borre
Nocerino
Vidigal
Inzaghi F.
Bonazzoli
Buffon
Dainelli
Criscito
Barzagli
Kakà
Hallfredsson
Pirlo
Hamsik
Bresciano
Suazo
Rocchi
Panchina:
Ballotta
Kolarov
Vanden Borre
Nocerino
Vidigal
Inzaghi F.
Bonazzoli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco l'ATLETICO BW dopo le due pappine ricevute 
3-4-3
buffon
Lukovic
Manfredini T.
Masiero
kaka
de rossi
pirlo
nedved
ibraimovic
totti
montella
panca ( da leggersi A-C-D-P ovv.
)
maccarone
bruzzone
figo
esposito g.
capelli
cherubini
ivan
p.s.
come è ovvio la difesa è ancora inventata perchè non ho il tempo fisico per studiare i miei uomini migliori
p.p.s.
mi passate il link delle figurine panini che voglio vedere che fazza c'ha tiene esposito g. ???

3-4-3
buffon
Lukovic
Manfredini T.
Masiero
kaka
de rossi
pirlo
nedved
ibraimovic
totti
montella
panca ( da leggersi A-C-D-P ovv.

maccarone
bruzzone
figo
esposito g.
capelli
cherubini
ivan
p.s.
come è ovvio la difesa è ancora inventata perchè non ho il tempo fisico per studiare i miei uomini migliori

p.p.s.
mi passate il link delle figurine panini che voglio vedere che fazza c'ha tiene esposito g. ???

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Ragazzi vi ricordo che il termine per dare le formazioni scade alle ore 17.00.
Se non la consegnate entro l'orario stabilito andranno in campo quelli della settimana scorsa.

Se non la consegnate entro l'orario stabilito andranno in campo quelli della settimana scorsa.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Quelli che io devo conteggiare
E' confermato che per questi tre utenti andrà in campo la formazione della settimana scorsa.sandocan19 ha scritto:mancano all'appello
Radek, philippe e bastian
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Formazioni di Philippe, Radek e Bastian (della scorsa settimana)
Philippe:
Doni
Mexes
Zapata
Chiellini
Seedorf
Nedved
Jankovic
Hamsik
Trezeguet
Amauri
Zalayeta
A disposizione:
Curci;Adriano,Conteh;Giovinco,Ariatti;Floro Flores,Ronaldo.
Radek
DONI
BARZAGLI
CASSETTI
GAMBERINI
NEDVED
PIRLO
SIMPLICIO
COZZA
MACCARONE
CRESPO
TREZEGUET
Riserve
CURCI
ZAURI
ZAPATA
VERGASSOLA
EREMENKO
TAVANO
ZALAYETA
Bastian
Julio Cesar
-------------
Oddo
Zauri
Natali
-------------
C.Doni
Seedorf
Nedved
De Silvestri
-------------
Pandev
Mutu
Amauri
RISERVE:
Toldo
------------
Raggi
Bizera
------------
Conti
Grella
------------
Papa Waigo
Morimoto
Philippe:
Doni
Mexes
Zapata
Chiellini
Seedorf
Nedved
Jankovic
Hamsik
Trezeguet
Amauri
Zalayeta
A disposizione:
Curci;Adriano,Conteh;Giovinco,Ariatti;Floro Flores,Ronaldo.
Radek
DONI
BARZAGLI
CASSETTI
GAMBERINI
NEDVED
PIRLO
SIMPLICIO
COZZA
MACCARONE
CRESPO
TREZEGUET
Riserve
CURCI
ZAURI
ZAPATA
VERGASSOLA
EREMENKO
TAVANO
ZALAYETA
Bastian
Julio Cesar
-------------
Oddo
Zauri
Natali
-------------
C.Doni
Seedorf
Nedved
De Silvestri
-------------
Pandev
Mutu
Amauri
RISERVE:
Toldo
------------
Raggi
Bizera
------------
Conti
Grella
------------
Papa Waigo
Morimoto
ibra non fa doppiette dal '21/'22...a me doveva venire a cagare il cazzo???
a empoli mi bastava anche l'uno a zero...
a empoli mi bastava anche l'uno a zero...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Penso di aver preso una bella batosta...