36 ore a settimana divise in 6 ore al giorno per 5 giorni (sabato e domenica chiuso a studiare) è proprio una roba da ingegneri!Mensana ha scritto:Ingegeria per l'Ambiente e il Territorio (lo so il più facile degli indirizzi, almeno così dicono), faccio un lavoro dipendente da povero geometra, lavoro 36 ore alla settimana, come stipo sono intorno ai 1700 contando incentivi, premi e cazzivari, non ho perso (per ora) i capelli e ho rinunciato a tante serate di svacco con amici per poter studiare.Rex_Sinner ha scritto:Mensana ha scritto:a mantenermi a divertirmi e a comprare le varie cazziatelle che mi allietano la giornata (stereo serio, pc, macchina, moto ecc..), mai chiesto un soldo a mamma e papàanxxur ha scritto: Negli anni di studio sei riuscito a mantenerti?
Per curiosità , che lavoro facevi? Quante ore a settimana? Quanto prendevi? Che ingegneria hai fatto?
Non è un terzo grado, è per capire come mai i miei amici ingegneri ci hanno messo 7 anni senza aver un attimo di respiro, studiando anche la notte e perdendo molti, molti capelli....
Giornata tipo era: sveglia ore 7:15, dalle 8 alle 14 in ufficio, 14=>15 pranzo, 15=>19 studio o lezione 19=>21 spesa cena e cazzeggio 21=>finoaquandononavevosonno studio.
Sabato e domenica chiuso a studiare mentre gli amici al mare

Cmq complimenti per la costanza (e per aver trovato chi, per 36 ore a settimana, in pratica solo la mattina, ti dà 1700 euro netti al mese)....