[O.T.] Riuscite a bere poco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da SuSEr »

jhonnybuccia ha scritto:
SuSEr ha scritto:Tanto o nulla: generalizzando perchè si utilizza l'alcol come stordente/eccitante/disinibente, non è il piacere del bere fine a se stesso ma è la ricerca di droga/doping
E' la dose che fa il veleno.

Saluti.
Appunto, la domanda era tanto o nulla... non bevo un bicchiere di vino a cena: che ne pensate? ;)

Ergo la dose sottointesa era alta, velenosa.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da jhonnybuccia »

SuSEr ha scritto:Appunto, la domanda era tanto o nulla... non bevo un bicchiere di vino a cena: che ne pensate? ;)

Quando si parla di alcol non si capisce mai cosa si intenda. E' una droga ma è anche un alimento. E' un sedativo ma molto peculiare. Si mischia l'uso ludico a quello del piacere gustativo. Il confine tra uso e abuso è forse il più sottile tra tutte le sostanze. E' incredibilmente legato alle tradizioni. Se ne legittima l'uso. E' legale.
Ed è pericoloso per tutto questo, porprio perchè non se ne avverte il pericolo.

Saluti.
incerto al 76%.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da SuSEr »

Concordo.

PS Anch'io come bevitore non ho vie di mezzo. Nell'ultimo periodo (1 anno e 1/2) sono a 0 e voglio restarci ancora a lungo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

monteur ha scritto:
sweety ha scritto:
monteur ha scritto:io sì, nn fumo nn bevo e non mi drogo.

ho solo un unico vizio :DDD
chissà  quale... :awww:

GIà , CHISSà  :DDD

almeno nn è dannoso se si sa controllarsi :wink:
quello è l'unico izio che non controllo..economicamente è 1 isastro...
gli utlimi 2 anni sono stati da delirio.......
senza contare un mutato rapporto che ho adesso con l'altro sesso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da immobile0 »

La moderazione nel bere ha un solo ed unico grande vantaggio; puoi gustare giornalmente la COSA per cui il creato è vivibile "IL VINO".
Se non esageri l'uso quotidiano non ti danneggia. Personalmente preferiso il vino alla figa e sapete perchè

- DOPO LA CINQUANTINA LASCIA LA DONNA E SCENDI IN CANTINA-

Inoltre una buona bottiglia di vino non parla, la usi come e quando vuoi , e soprattutto sai quanto spendi.

Buona bevuta!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

stasera mezza bottiglia di chianti...(nei momenti operativi a pasto 1 intera ci sta..ma devo essere ispirato.e lo sono di rado.bene cosi..)
e ora l'amaro me lo piglio..:D

il bere ha anche un significato particolare..ho ricordi stupendi di persone e situazioni create grazie al bere
e al fumare
e alle bagascie...

i 3 vizi se li vivi in un ce4rto modo sono il sale della vita.
peccato che spesso non scriva tutto quello che accade per poca voglia, pochi stimoli e spesso per motivi di privacy. (non tanto mia, quaNTO di altri...)

prosit..
o meglio
gambe'...(non ho testa di tradurlo in ideogrammi ed in piniyn...scusate..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da U2 The Best »

Molti fra i + bei ricordi della mia vita sono legati a sbronze e situazioni correlate. Generalizzando posso affermare che se esco per andare a ballare o ad una cena bevo sicuramente, se no che cavolo ci andrei a fare. Se non esco non bevo assolutamente nulla, bere per il gusto non mi piace, piuttosto mi faccio una levissima con limone. Saró banale ma mi comporto così da vent'anni e mi sta tuttora benissimo. prosit.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da U2 The Best »

Azz, ho raggiunto quota 100 post su un topic di bevitori, alle 3 di notte dopo essere stato a ballare e per inciso dopo aver anche bevuto. Mi faccio i complimenti da solo :lol: :lol: :lol: peccato solo che ci ho messo 3 anni e mezzo, quasi un record negativo.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: [O.T.] Riuscite a bere poco?

#39 Messaggio da theathxxx »

RIDLEY65 ha scritto:Leggendovi spesso con piacere mi sono formato l'idea che molti di Voi non sono per così dire astemi.
Semplicemente mi chiedo se ad altri capita di non poter fruire dei piaceri enologici con la dovuta moderazione, senza per questo essere alcolizzati col fegato a brandelli.
Grazie ai colleghi che vorranno rispondere.
R65
bevo sempre con moderazione, conoscendo lo stato pietoso nel quale verso quando sono fortemente sbronzo.

mi piace sorseggiare con grande lentezza i vini pregiati.

peró se la serata appare senza nessuna possibilità  di scopare a volte mi prende un foga come la tua e inizio a tazzare. cerco peró di non superare il litro e mezzo di birra (se con abbondante mangiata) o i 5 bicchieri di vino.

mi chiedo come mai mesi di fila senza bere! non sarebbe meglio un piacere continuo ma piu' "oculato" o ci sono impedimenti dovuti a diete per palestrati?

per quanto riguarda il sesso funziona come ritardante ma non arrivo a una erezione come di consueto (mi viene un pochino meno duro...)

ciao collega, occhio al fegato e alla patente...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da anxxur »

SuSEr ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
SuSEr ha scritto:Tanto o nulla: generalizzando perchè si utilizza l'alcol come stordente/eccitante/disinibente, non è il piacere del bere fine a se stesso ma è la ricerca di droga/doping
E' la dose che fa il veleno.

Saluti.
Appunto, la domanda era tanto o nulla... non bevo un bicchiere di vino a cena: che ne pensate? ;)

Mah, io bevo anche solo un bicchiere di vino a pranzo o a cena, invece, semplicemente perchè mi piace il sapore che si accompagna ai cibi. Il bere in qunatità  maggiore lo associo solo a momenti in compagnia: se sono solo non bevo mai tanto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 11/09/2007, 9:16, modificato 1 volta in totale.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Raoul »

WARDOG ha scritto:Al gusto le varie bevande mi fanno senso.

Come ho scritto in altri post ho una specie di repulsione per la birra, non riuscirei mai ad appoggiarmi alla bocca quel liquido, sinceramente non so perchè, ma è sempre stato cosi', se ci provo (e ci ho provato) la vomito.

Il vino idem, ha un sapore che non capisco,che non mi provoca nulla, che non mi dice nulla, oltre che infastidirmi il palato.

Qualche liquore ogni tanto lo bevo, tipo acquavite o bombay sapphire, ma mai oltre il mezzo bicchiere.

Sono stato ubriaco qualche volte, e s'è sempre risolta in tragedia, quando sono ubriaco faccio quello che penso, qualsiasi cosa pensi.

Anche se questo implica infilare un amico dentro il fumaiolo di un caminetto a calci, oppure pigliare una ragazza in braccio e sporgerla completamente fuori dal balcone di un palazzo al sesto piano, o lanciare un coltello da cucina al muro mancando di pochi cm qualcuno.

Mi e' successo di ubriacarmi solo da post-adolescente, ma personifico la sbronza cattiva, quindi, mi tengo lontano dall'alcool come il demonio dall'acquasantiera.
Le bevande ti fanno senso, il gelato tifa' schifo, i carboidrati idem :o

Ma ragazzo mio, hai le papille gustative in trasferta? :lol: :lol: :P
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da WARDOG »

have fun
Ultima modifica di WARDOG il 11/09/2007, 9:15, modificato 1 volta in totale.

Il Puparo
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da Il Puparo »

fino a qualche tempo fa il mio motto era:
"non possiamo bere tutto il vino del mondo ma abiamo il dovere di provarci..."
poi da quando ho ripreso a guidare ho rimesso la testa a posto..

o si beve o si guida
cosi è, se vi pare...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Antonchik »

Io non riesco a bere poco, cioè se devo bere gusto la birra o il superalcolico che prendo e stop

Peró se devo Trinkare per Trinkare, allora non mi ferma nessuno.

Stasera mi vado a sparare un paio di pinte di sana birra rossa doppio malto, e un sigaro alla vaniglia non me lo leva nessuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”