Obiettore di coscienza ( pentìto, potessi tornare indietro vorrei stare nelle camerate ).
Ho fatto amicizia con un ragazzo autistico, ho montato le piastrelle nel bagno a un signore paralitico, ho fatto animazione in un centro sociale, il bagnino ai campi solari, massaggi vari di riabilitazione, ho imboccato per 4 mesi una bambina con problemi di deglutizione, ho portato a spasso un cieco e un signore fuori di testa con problemi di gigantismo, mi sono preso una cotta paurosa per un ragazzo che faceva servizio con me che non sono mai riuscito a capire.
Mi sono divertito...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Obiettore di coscienza ( pentìto, potessi tornare indietro vorrei stare nelle camerate ).
Ho fatto amicizia con un ragazzo autistico, ho montato le piastrelle nel bagno a un signore paralitico, ho fatto animazione in un centro sociale, il bagnino ai campi solari, massaggi vari di riabilitazione, ho imboccato per 4 mesi una bambina con problemi di deglutizione, ho portato a spasso un cieco e un signore fuori di testa con problemi di gigantismo, mi sono preso una cotta paurosa per un ragazzo che faceva servizio con me che non sono mai riuscito a capire.
su su scatenate il vostro egooooooo..
nutritelo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io, solo stamattina tra le 11 e le 13, sono stato intervistato da una radio svizzera e sono stato contattato da una redazione Mediaset per collaborare ad un programma Endemol...
Rex_Sinner ha scritto:Io, solo stamattina tra le 11 e le 13, sono stato intervistato da una radio svizzera e sono stato contattato da una redazione Mediaset per collaborare ad un programma Endemol...
Posso essere anch'io un UIPPPPEEE????
se la incroci ....
me raccumann
i nostri saluti
alla Diva
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-