Sweety ste foto non si vedono non usare imageshack.us perchè se no ogni volta ci tocca guardare sta rana...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Sweety ste foto non si vedono non usare imageshack.us perchè se no ogni volta ci tocca guardare sta rana...
scusami ma è una grazia che posti immagini...
Impari in fretta dalla gattona Lilith vero?
Brava
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
bella questa community!!...mi fanno un regalo e tutti ad appropriarsene la prossima volta posta " Una cambiale per il Trez" e vediamo chi la vuole!!
..ringrazio cmq per il posteriore con i pantaloncini...molto sexy ma come Inki ha detto una perizoommata ci starebbe meglio...
nelle altre foto vedo solo in ordine A) un ranocchio B) un emoticon ....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:
..ringrazio cmq per il posteriore con i pantaloncini...molto sexy ma come Inki ha detto una perizoommata ci starebbe meglio...
vero trez
posso suggerire un perizoma bianco, o meglio ancora turchese, possibilmente con poca luce per aumentare il contrasto con la carnagione ?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Trez ha scritto:bella questa community!!...mi fanno un regalo e tutti ad appropriarsene la prossima volta posta " Una cambiale per il Trez" e vediamo chi la vuole!!
Mah più che un regalo io ci ho letto una trovata brillante di Sweety per segnalare il suo ritorno...molto femminile del resto! Lei è decisamente in quel 15% di donne per cui ho sempre fatto le follie e atti da matto!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Trez ha scritto:bella questa community!!...mi fanno un regalo e tutti ad appropriarsene la prossima volta posta " Una cambiale per il Trez" e vediamo chi la vuole!!
Mah più che un regalo io ci ho letto una trovata brillante di Sweety per segnalare il suo ritorno...molto femminile del resto! Lei è decisamente in quel 15% di donne per cui ho sempre fatto le follie e atti da matto!
ehi my lord...ma va a ciapà di ratt... io che mi stavo godendo questo mio personale topic...e tu che me lo smonti....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Trez ha scritto:
vero trez
posso suggerire un perizoma bianco, o meglio ancora turchese, possibilmente con poca luce per aumentare il contrasto con la carnagione ?
cachio! ma avete sbirciato nel mio intimo?! Ho entrambi i colori....mi metto all'opera! Per TREZ questo&altro..... Quando il culo è la morte....
Sweety i miei complimenti.. ma cavolo.. son venuto a PD e VI per 10 mesi e mai che abbia incontrato una donna così.. sarà perche andavo nei cantieri?? Bohhhh
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam