ma poi viene fuori la ricotta?
vista l'apertura, potrebbe uscire anche una torta di fragole!
ma questo è un video vecchio o è tornata sulle scene?
mi sa che devo ricominciare a sellare il mulo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
bah, fermo il riconoscimento di indiscutibili e non comuni capacità tecniche, non è che mi prenda più di tanto
in effetti, il paragone con Sasha era abbastanza blasfemo
troppo tatuata nonchè bruttina rispetto alla più illustre collega, non so non mi dice molto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
beh non sempre sando ci azzecca....questa fighetta marcetta nel 2010 ha mollato di peso solo pochi titoli...ma non mi strapperò i capelli per questo....meglio gettarsi sulla mia girl preferita del momento: Jynx Maze
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
MauroG ha scritto:troppo tatuata nonchè bruttina rispetto alla più illustre collega, non so non mi dice molto
chi sarebbe l'illustre collega?? ne ha tante di colleghe.....
metto le mani avanti dicendo che non puoi rifeririti a Faye "faccia quadrata piena di lettigini" Reagan
MauroG ha scritto:troppo tatuata nonchè bruttina rispetto alla più illustre collega, non so non mi dice molto
chi sarebbe l'illustre collega?? ne ha tante di colleghe.....
metto le mani avanti dicendo che non puoi rifeririti a Faye "faccia quadrata piena di lettigini" Reagan
Pardon, mi riferivo a Marina Ann Hantzis
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Trez ha scritto:beh non sempre sando ci azzecca....questa fighetta marcetta nel 2010 ha mollato di peso solo pochi titoli...ma non mi strapperò i capelli per questo....meglio gettarsi sulla mia girl preferita del momento: Jynx Maze
trez 2 - sando 0
palla al centro
theinvoker ha scritto:OK ho sparato ad indovinare per via del nome...
quella che dici tu non la conosco....magari è stata citata prima ma non ho letto i post precedenti
ok chiaramente ho subito cercato...chiaro che la consoco....ma non sapevo il suo vero nome
beh a me non fa impazzire nessuna delle 2 di viso
ehm... Marina Ann Hantzis è il vero nome di Sasha Grey
Riguardo alla piccola Faye, a me piace un botto : sicuramente c'è di meglio fisicamente, ma ha un qualcosa che mi attizza. Per me è probabilmente nella mia top 10. Chi mi dice da quale video è tratta l'immagine del milk shake?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:
Riguardo alla piccola Faye, a me piace un botto : sicuramente c'è di meglio fisicamente, ma ha un qualcosa che mi attizza. Per me è probabilmente nella mia top 10.
Mio caro mentore...come vedo in termini di gusti abbiamo il palato fine....