Martina, con la buona volontà si fa....magari in due tornate (portieri e difensori - centrocampisti ed attaccanti) per alleggerire il carico ma altrimenti è impossibile gestire il torneo.
Esperienza di Fantacalcio SZ
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Cmq il link delle quotazioni mi pare sia errato...
C'è un file in pdf che mi dice cerca il link in un sito a pagamento...
Buh...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Senza asta sarebbe una presa per i fondelli non sarebbe vero fantacalcio...non c'è gusto poi giocare...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Facendo l'asta in 16 inevitabilmente in molti avranno una squadra di merda:comunque io col sistema della gazzetta(vale a dire fare la rosa con le loro valutazioni e col budget di 250 fm) feci un fantacalcio con 60 squadre e il divertimento c'è stato comunque.
E' vero che molti avranno giocatori simili,ma sicuramente le rose saranno variegate:ci sarà magari quello che preferirà ronaldo a Ibra,Totti a Crespo e via discorrendo.
Ripeto:IMHO,un'asta online sarebbe roba da suicidio,anche perchè bisognerebbe trovare una porzione di una giornata qualsiasi alla quale si possano dedicare contemporaneamente tutti i forumisti partecipanti:vi sembra facile?
PhilippeMexes5 ha scritto:Facendo l'asta in 16 inevitabilmente in molti avranno una squadra di merda:comunque io col sistema della gazzetta(vale a dire fare la rosa con le loro valutazioni e col budget di 250 fm) feci un fantacalcio con 60 squadre e il divertimento c'è stato comunque.
E' vero che molti avranno giocatori simili,ma sicuramente le rose saranno variegate:ci sarà magari quello che preferirà ronaldo a Ibra,Totti a Crespo e via discorrendo.
Ripeto:IMHO,un'asta online sarebbe roba da suicidio,anche perchè bisognerebbe trovare una porzione di una giornata qualsiasi alla quale si possano dedicare contemporaneamente tutti i forumisti partecipanti:vi sembra facile?
Quoto Philippe... a proposito, se tu riuscissi poi a rendere disponibile il link delle quotazioni... io cerco, cerco e non trovo nulla.. se no compro 'na gazzetta che devo fa'?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
PhilippeMexes5 ha scritto:Facendo l'asta in 16 inevitabilmente in molti avranno una squadra di merda:comunque io col sistema della gazzetta(vale a dire fare la rosa con le loro valutazioni e col budget di 250 fm) feci un fantacalcio con 60 squadre e il divertimento c'è stato comunque.
Quoto Philippe... a proposito, se tu riuscissi poi a rendere disponibile il link delle quotazioni... io cerco, cerco e non trovo nulla.. se no compro 'na gazzetta che devo fa'?
Guarda,se compri la gazzetta non fai un soldo di danno,anche perchè almeno hai la lista completa tutta su un foglio e la puoi consultare più comodamente(il file che ho linkato prima era di 7 pagine).Ti consiglio inoltre di aspettare almeno il 31 agosto,data nella quale il mercato sarà terminato e le rose di serie A saranno definitive:oggi,ad esempio,è arrivato Cassano alla Sampdoria,e se avessimo iniziato ieri magari nessuno se lo poteva comprare).
Anche secondo me non è male l'idea di farsi le rose con le regole della gazzetta e senza asta, certo l'asta è un momento bellissimo ma parecchio improponibile nel nostro caso
Nella mia carriera di fantacalcista fancazzista ne ho fatti una decina con l'asta e tre senza... i tre senza sono stati sempre piuttosto divertenti... è chiaro, non c'è la stessa competitività (facevamo la classifica a punti, non so se mi spiego, non c'erano partite...), ma comunque la classifica alla fine risultava decisamente sgranata, questo a testimonianza del fatto che le rose non vengono fuori poi tanto uguali...
Se si fa l'asta, a parte il fatto che io difficilmente potró partecipare, a mio modesto parere i giocatori non possono essere più di dodici; una volta abbiamo giocato in quattordici e dopo tre quattro giornate alcuni non erano già più in grado di competere... in questo caso ci vorrebbe il mercato aperto sempre...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
dai quest'anno lo faccio anche io se c'è posto ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bella li ovv. mi affido alla solita organizzazione di sando-filini
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke