[O.T.] Il Fantacalcio di Superzeta...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Martina, con la buona volontà  si fa....magari in due tornate (portieri e difensori - centrocampisti ed attaccanti) per alleggerire il carico ma altrimenti è impossibile gestire il torneo.

Esperienza di Fantacalcio SZ ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da MartinaGirl »

Cmq il link delle quotazioni mi pare sia errato...
C'è un file in pdf che mi dice cerca il link in un sito a pagamento...
Buh...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Senza asta sarebbe una presa per i fondelli non sarebbe vero fantacalcio...non c'è gusto poi giocare...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Confermo, in pratice bisogna trovare il link corretto tra i loro sponsor....
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Facendo l'asta in 16 inevitabilmente in molti avranno una squadra di merda:comunque io col sistema della gazzetta(vale a dire fare la rosa con le loro valutazioni e col budget di 250 fm) feci un fantacalcio con 60 squadre e il divertimento c'è stato comunque.

E' vero che molti avranno giocatori simili,ma sicuramente le rose saranno variegate:ci sarà  magari quello che preferirà  ronaldo a Ibra,Totti a Crespo e via discorrendo.

Ripeto:IMHO,un'asta online sarebbe roba da suicidio,anche perchè bisognerebbe trovare una porzione di una giornata qualsiasi alla quale si possano dedicare contemporaneamente tutti i forumisti partecipanti:vi sembra facile?

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da MartinaGirl »

PhilippeMexes5 ha scritto:Facendo l'asta in 16 inevitabilmente in molti avranno una squadra di merda:comunque io col sistema della gazzetta(vale a dire fare la rosa con le loro valutazioni e col budget di 250 fm) feci un fantacalcio con 60 squadre e il divertimento c'è stato comunque.

E' vero che molti avranno giocatori simili,ma sicuramente le rose saranno variegate:ci sarà  magari quello che preferirà  ronaldo a Ibra,Totti a Crespo e via discorrendo.

Ripeto:IMHO,un'asta online sarebbe roba da suicidio,anche perchè bisognerebbe trovare una porzione di una giornata qualsiasi alla quale si possano dedicare contemporaneamente tutti i forumisti partecipanti:vi sembra facile?
Quoto Philippe... a proposito, se tu riuscissi poi a rendere disponibile il link delle quotazioni... io cerco, cerco e non trovo nulla.. se no compro 'na gazzetta che devo fa'? :oops: :wink:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

MartinaGirl ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Facendo l'asta in 16 inevitabilmente in molti avranno una squadra di merda:comunque io col sistema della gazzetta(vale a dire fare la rosa con le loro valutazioni e col budget di 250 fm) feci un fantacalcio con 60 squadre e il divertimento c'è stato comunque.

Quoto Philippe... a proposito, se tu riuscissi poi a rendere disponibile il link delle quotazioni... io cerco, cerco e non trovo nulla.. se no compro 'na gazzetta che devo fa'? :oops: :wink:
Guarda,se compri la gazzetta non fai un soldo di danno,anche perchè almeno hai la lista completa tutta su un foglio e la puoi consultare più comodamente(il file che ho linkato prima era di 7 pagine).Ti consiglio inoltre di aspettare almeno il 31 agosto,data nella quale il mercato sarà  terminato e le rose di serie A saranno definitive:oggi,ad esempio,è arrivato Cassano alla Sampdoria,e se avessimo iniziato ieri magari nessuno se lo poteva comprare). ;)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Jpp »

Potrei farlo anch'io...

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da sandocan19 »

COLORO CHE HANNO ADERITO FINO AD'ORA SONO:

1 sandocan19

2 radek

3 sacrescuole

4 philippe

5 bastian

6 polenta

7 Martina (:DDD )

8 jpp

Dopo le ferie contiamo di arrivare a 16... ;-)

...l'asta purtroppo è impossibile ragà ...cmq le rose nn saranno mai uguali...a meno che nn si copia :DDD

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Polenta »

Anche secondo me non è male l'idea di farsi le rose con le regole della gazzetta e senza asta, certo l'asta è un momento bellissimo ma parecchio improponibile nel nostro caso

speriamo di arrivare a 16.......

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Nella mia carriera di fantacalcista fancazzista ne ho fatti una decina con l'asta e tre senza... i tre senza sono stati sempre piuttosto divertenti... è chiaro, non c'è la stessa competitività  (facevamo la classifica a punti, non so se mi spiego, non c'erano partite...), ma comunque la classifica alla fine risultava decisamente sgranata, questo a testimonianza del fatto che le rose non vengono fuori poi tanto uguali...
Se si fa l'asta, a parte il fatto che io difficilmente potró partecipare, a mio modesto parere i giocatori non possono essere più di dodici; una volta abbiamo giocato in quattordici e dopo tre quattro giornate alcuni non erano già  più in grado di competere... in questo caso ci vorrebbe il mercato aperto sempre...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da sandocan19 »

l'anno scorso con gli amici miei....asta in 12...durata 8 ore di fila! Ne uscivi distrutto :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

dai quest'anno lo faccio anche io se c'è posto ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da sandocan19 »

certo che c'è posto balkan ;-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

bella li ovv. mi affido alla solita organizzazione di sando-filini :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”