Maurizioa Paradiso picchiata?????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da CanellaBruneri »

Lemmy ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ne ho viste troppe di gazzarre scatenate dalla Paradiso per potermi risultare credibile la sua versione dei fatti
Già , pur avendone viste di meno (mi limito alle sue apparizioni televisive) è la stessa cosa che ho pensato io.
Stima per l'artigiano (sai le risate quando verrà  fuori che lei l'ha picchiato e che è svenuta perchè a forza di strillare j'è scesa la pressione a zero).
Appena scorre un po' di sangue arrivi, eh?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

facciuomo
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da facciuomo »

sono con l'operaio...viva la klasse operaia....e se lo dico io.
Maurizio è una persona arrogante e quando vuole ( questa è una caratteristica di " alcuni " gay ) sa essere molto cattiva con il prossimo.

Ps : per i gay del forum....concentrarsi su " alcuni ".
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Lord Zork »

facciuomo ha scritto:Ps : per i gay del forum....concentrarsi su " alcuni ".
Immagine

facciuomo
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da facciuomo »

Diavolo di un Lord non riesco a guardarlo per più di 10 secondi.

Ps : ti sono piaciute le foto di Desiree, le avevi già  viste?
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Lord Zork »

facciuomo ha scritto:Diavolo di un Lord non riesco a guardarlo per più di 10 secondi.

Ps : ti sono piaciute le foto di Desiree, le avevi già  viste?

Foto di Desiree?
Credo mi sia sfuggito qualcosa...

Vado a vedere!

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da lordpinceton »

facciuomo ha scritto:sono con l'operaio...viva la klasse operaia....e se lo dico io.
Maurizio è una persona arrogante e quando vuole ( questa è una caratteristica di " alcuni " gay ) sa essere molto cattiva con il prossimo.

Ps : per i gay del forum....concentrarsi su " alcuni ".
è venuta fuori male...di femminile ha solo l'isteria :evil:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Lord Zork »

comunque a me piacerebbe leggere la versione del ranocchio...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Husker_Du »

Le dosi massiccie di ormoni necessarie dopo un'operazione di cambiamento di sesso creano spesso problemi depressivi a cui occorre porre rimedio con altri farmaci....in questi casi i cambi di umore e l'isteria diventano la norma.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Lemmy »

CanellaBruneri ha scritto:
Lemmy ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Ne ho viste troppe di gazzarre scatenate dalla Paradiso per potermi risultare credibile la sua versione dei fatti
Già , pur avendone viste di meno (mi limito alle sue apparizioni televisive) è la stessa cosa che ho pensato io.
Stima per l'artigiano (sai le risate quando verrà  fuori che lei l'ha picchiato e che è svenuta perchè a forza di strillare j'è scesa la pressione a zero).
Appena scorre un po' di sangue arrivi, eh?
No, io ci sono sempre.
Dico la mia solo quando penso valga la pena. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40 Messaggio da maurizio liberti »

Il triste declino di un personaggio che agli inizi della carriera aveva il suo perchè. :-(

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#41 Messaggio da maurizio liberti »

mephisto ha scritto:Non so che dire a mè è sempre stata sul culo sto donno(e non è uno dei miei errori di ortografia),e tutti alla fine anno ció che si meritano. :P 8) :lol:
Senza parole. :x

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da doctorgonzo »

A me la Paradiso nelle sue telepromozioni ha fatto sempre scompissiare dal ridere, poi in real life non so'

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da alex1jd1 »

Non mi sembra il caso di aprire un topic apposito, ma la notizia comunque merita una menzione.
Tratto dal sito del Corriere della Sera:

lo ha detto durante la trasmissione «klauscondicio»
Paradiso: "Cacciata da Lega perchè trans"
«Non mi hanno rinnovato la tessera, atto discriminatorio. Sono italiana, ora guardo con interesse alla sinistra»

ROMA - «Non mi hanno rinnovato la tessera perchè sono una trans». Maurizia Paradiso è infuriata con il suo partito, la Lega Nord. «Lo trovo un atto discriminatorio, una vera e propria espulsione - denuncia la transessuale -. Mi sono iscritta alla Lega Lombarda due anni fa, pagai la tessera ben cinquanta euro». La denuncia ai microfoni di «KlausCondicio», la trasmissione di approfondimento politico di Klaus Davi in onda su You Tube. «Al momento del rinnovo della tessera - racconta Paradiso - parlai due volte con il capogruppo del Carroccio al Consiglio comunale di Milano, Matteo Salvini, anche per dargli la mia adesione alla causa della Malpensa. Lo chiamai per manifestare il mio appoggio ma lui non si è mai degnato di rispondere alle mie telefonate. La tessera da militante mi è stata negata. Sono stata di fatto discriminata, mi hanno fatto capire che non ero gradita». Conclusione: «La loro battaglia sulla sicurezza è condivisibile, ma non capisco perchè discriminino una come me, un'italiana, per di più. Ora, sinceramente, guardo con interesse alla sinistra».

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da misha71 »

MASTICA!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Ortheus »

alex1jd1 ha scritto:«Non mi hanno rinnovato la tessera perchè sono una trans». ..... Ora, sinceramente, guardo con interesse alla sinistra».

E la sinistra , nel frattempo, cosa guarda?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”