Appena scorre un po' di sangue arrivi, eh?Lemmy ha scritto:Già , pur avendone viste di meno (mi limito alle sue apparizioni televisive) è la stessa cosa che ho pensato io.Super Zeta ha scritto:Ne ho viste troppe di gazzarre scatenate dalla Paradiso per potermi risultare credibile la sua versione dei fatti
Stima per l'artigiano (sai le risate quando verrà fuori che lei l'ha picchiato e che è svenuta perchè a forza di strillare j'è scesa la pressione a zero).
Maurizioa Paradiso picchiata?????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
sono con l'operaio...viva la klasse operaia....e se lo dico io.
Maurizio è una persona arrogante e quando vuole ( questa è una caratteristica di " alcuni " gay ) sa essere molto cattiva con il prossimo.
Ps : per i gay del forum....concentrarsi su " alcuni ".
Maurizio è una persona arrogante e quando vuole ( questa è una caratteristica di " alcuni " gay ) sa essere molto cattiva con il prossimo.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- lordpinceton
- Impulsi superiori
è venuta fuori male...di femminile ha solo l'isteriafacciuomo ha scritto:sono con l'operaio...viva la klasse operaia....e se lo dico io.

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Le dosi massiccie di ormoni necessarie dopo un'operazione di cambiamento di sesso creano spesso problemi depressivi a cui occorre porre rimedio con altri farmaci....in questi casi i cambi di umore e l'isteria diventano la norma.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
No, io ci sono sempre.CanellaBruneri ha scritto:Appena scorre un po' di sangue arrivi, eh?Lemmy ha scritto:Già , pur avendone viste di meno (mi limito alle sue apparizioni televisive) è la stessa cosa che ho pensato io.Super Zeta ha scritto:Ne ho viste troppe di gazzarre scatenate dalla Paradiso per potermi risultare credibile la sua versione dei fatti
Stima per l'artigiano (sai le risate quando verrà fuori che lei l'ha picchiato e che è svenuta perchè a forza di strillare j'è scesa la pressione a zero).
Dico la mia solo quando penso valga la pena.

''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non mi sembra il caso di aprire un topic apposito, ma la notizia comunque merita una menzione.
Tratto dal sito del Corriere della Sera:
lo ha detto durante la trasmissione «klauscondicio»
Paradiso: "Cacciata da Lega perchè trans"
«Non mi hanno rinnovato la tessera, atto discriminatorio. Sono italiana, ora guardo con interesse alla sinistra»
ROMA - «Non mi hanno rinnovato la tessera perchè sono una trans». Maurizia Paradiso è infuriata con il suo partito, la Lega Nord. «Lo trovo un atto discriminatorio, una vera e propria espulsione - denuncia la transessuale -. Mi sono iscritta alla Lega Lombarda due anni fa, pagai la tessera ben cinquanta euro». La denuncia ai microfoni di «KlausCondicio», la trasmissione di approfondimento politico di Klaus Davi in onda su You Tube. «Al momento del rinnovo della tessera - racconta Paradiso - parlai due volte con il capogruppo del Carroccio al Consiglio comunale di Milano, Matteo Salvini, anche per dargli la mia adesione alla causa della Malpensa. Lo chiamai per manifestare il mio appoggio ma lui non si è mai degnato di rispondere alle mie telefonate. La tessera da militante mi è stata negata. Sono stata di fatto discriminata, mi hanno fatto capire che non ero gradita». Conclusione: «La loro battaglia sulla sicurezza è condivisibile, ma non capisco perchè discriminino una come me, un'italiana, per di più. Ora, sinceramente, guardo con interesse alla sinistra».
Tratto dal sito del Corriere della Sera:
lo ha detto durante la trasmissione «klauscondicio»
Paradiso: "Cacciata da Lega perchè trans"
«Non mi hanno rinnovato la tessera, atto discriminatorio. Sono italiana, ora guardo con interesse alla sinistra»
ROMA - «Non mi hanno rinnovato la tessera perchè sono una trans». Maurizia Paradiso è infuriata con il suo partito, la Lega Nord. «Lo trovo un atto discriminatorio, una vera e propria espulsione - denuncia la transessuale -. Mi sono iscritta alla Lega Lombarda due anni fa, pagai la tessera ben cinquanta euro». La denuncia ai microfoni di «KlausCondicio», la trasmissione di approfondimento politico di Klaus Davi in onda su You Tube. «Al momento del rinnovo della tessera - racconta Paradiso - parlai due volte con il capogruppo del Carroccio al Consiglio comunale di Milano, Matteo Salvini, anche per dargli la mia adesione alla causa della Malpensa. Lo chiamai per manifestare il mio appoggio ma lui non si è mai degnato di rispondere alle mie telefonate. La tessera da militante mi è stata negata. Sono stata di fatto discriminata, mi hanno fatto capire che non ero gradita». Conclusione: «La loro battaglia sulla sicurezza è condivisibile, ma non capisco perchè discriminino una come me, un'italiana, per di più. Ora, sinceramente, guardo con interesse alla sinistra».