Spigolature

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NIKO72
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da NIKO72 »

prendetemi x pazzo ma io x ora non lecchero una fica neanche x sogno puzza troppo !!!

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Santo Padre »

Se non se la lava sì. Anche io non sono un fan del cunnilingus, peró una fica è sempre una fica... come dire, ti attrae perchè ce l'hai inserita nel dna come sovrastruttura mentale, una specie di archetipo, un feticcio riproduttivo.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

regolare niko... sembri silente nell'altro topic "sono strana ma non mi piace che me la lecchino" :-)

come scrivevo sopra gli/le antileccata non sono la norma ma neanche poi sta rarità 

p.s.

la fica non puzza ( se non è marcia ) ODORA è diverso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da cicciuzzo »

balkan wolf ha scritto:regolare niko... sembri silente nell'altro topic "sono strana ma non mi piace che me la lecchino" :-)

come scrivevo sopra gli/le antileccata non sono la norma ma neanche poi sta rarità 

p.s.

d'accordissimo Balkan
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:regolare niko... sembri silente nell'altro topic "sono strana ma non mi piace che me la lecchino" :-)

p.s.

ok nel 99% dei casi.....pero' io ho trovato un paio di volte quel 1% che se mi fermavo là  pure io pensavo che le fiche puzzassero......per fortuna sono andato avanti :wink:

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da doctorgonzo »

NIKO72 ha scritto:prendetemi x pazzo ma io x ora non lecchero una fica neanche x sogno puzza troppo !!!
Puzza se non è pulita Niko; dopo una giornata imbavagliata, soprattutto di questi tempi, la prima cosa da fare rientrati a casa sarebbe darsi una rinfrescata (per tutti e due ovvio).
Imho non c'è impeto sessuale che tenga, altrimenti ne faccio a meno (mio malgrado :-? )
In caso di igene corretta sinceramente la trovo totalmente inodore

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da coaduramaipaura »

NIKO72 ha scritto:prendetemi x pazzo ma io x ora non lecchero una fica neanche x sogno puzza troppo !!!

ssssssssstttttttt!

Non farti troppa pubblicità .......altrimenti, come dicevano delle mie amiche anni fà , è contropruducente per la tua vita sessuale se vengono a saperlo le ragazzole :wink:

Lady_cleopatra
Primi impulsi
Primi impulsi

come baciare una figa

#38 Messaggio da Lady_cleopatra »

questo post è stato preso da quihttp://www.webgraffiti.it/quiz/lezionisesso-figa.html
ed io sono daccordo con quanto scrive quest'amica, e non cominciate a fare disquisizioni sui miei prezzi ed i miei link per favore, stiamo parlando di normale sesso tra un uomo e una donna, Grazie.
Lady Cleo

.... Se le succhi il clitoride e la scopi contemporaneamente con le dita, la stimoli molto più di quanto non possa fare con il solo cazzo. Puoi star certo che sta andando su di giri in questo modo. Se ne dubiti, controlla gli effetti. Ogni donna è unica. Alla tua puó darsi che si induriscano i capezzoli quando è eccitata o solo quando arriva all'orgasmo. Puó darsi che arrossisca o che cominci a tremare. Impara a conoscere le sue reazioni e sarai un amante più sensibile. Quando comincia a venire, per amor del cielo, non lasciare il clitoride. Stai lì per tutta la durata dell'orgasmo. Quando il primo orgasmo comincia ad attenuarsi, premi la lingua sotto il clitoride, coprendo la punta con le labbra. Muovi la lingua avanti e indietro. Se hai le dita dentro, muovile un poco adesso, peró delicatamente, perchè proprio adesso è tutto più sensibile. Se giochi bene le tue carte, riuscirai a provocarle orgasmi multipli. Una donna rimane eccitata per un'ora abbondante dopo aver avuto un orgasmo. Ti rendi conto dell'importanza di questa informazione? Del potenziale? Ad una donna sono stati riscontrati 56 orgasmi in una sola volta. Sai qual è l'effetto che hai su una donna a cui hai procurato 56 orgasmi? Puoi averla fin quando vuoi tu. Un ultimo consiglio. Dopo averla fatta venire, resa schiava con la migliore leccata di figa mai provata, non lasciarla sola proprio adesso. Parlale, accarezzale il corpo ed i seni. Continua a manifestarle amore con gentilezza, fino a farla sentire del tutto appagata. Un uomo è capace di andarsene a dormire tutto ad un tratto senza il benchè minimo rimorso, senza sentire alcuna mancanza. Ma una donna, per natura, ha bisogno di maggior sensibilità  dal suo uomo subito dopo aver fatto l'amore. Il sesso orale puó essere l'esperienza più eccitante mai avuta. Ma lo è in base a come lo fai. Dedicagli tempo, praticalo spesso, cogli i segnali della tua donna e, soprattutto, divertiti. :P

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da coaduramaipaura »

opinabile ho conosciuto donne che avuto il primo orgasmo non volevano piu' niente a meno di mezzo metro dal loro sesso, si per le carezze e per le coccole ma se ti azzzardavi a continuare......anche nella maniera piu' dolce possibile a leccarle la "passera" ti davano un calcio sui denti, anche il seno diventava zona off limits.

Lady_cleopatra
Primi impulsi
Primi impulsi

#40 Messaggio da Lady_cleopatra »

coaduramaipaura ha scritto:opinabile ho conosciuto donne che avuto il primo orgasmo non volevano piu' niente a meno di mezzo metro dal loro sesso, si per le carezze e per le coccole ma se ti azzzardavi a continuare......anche nella maniera piu' dolce possibile a leccarle la "passera" ti davano un calcio sui denti, anche il seno diventava zona off limits.
Si è opinabile, se non è una donna multiorgasmica.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

ok lady un paio di consigli in generale che prima non ti ho dato perchè pensavo partecipassi alle n questioni già  aperte...

Prima di aprire un topic nuovo usa la funzione " cerca", vedrai che molti temi sono già  stati trattati anche recentemente, altro consiglio, ma è più personale è quello di scrivere di tuo, non di riportare pezzi di post di altri .

unisco a questo:
viewtopic.php?t=22004&start=0

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da coaduramaipaura »

Lady_cleopatra ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:opinabile ho conosciuto donne che avuto il primo orgasmo non volevano piu' niente a meno di mezzo metro dal loro sesso, si per le carezze e per le coccole ma se ti azzzardavi a continuare......anche nella maniera piu' dolce possibile a leccarle la "passera" ti davano un calcio sui denti, anche il seno diventava zona off limits.
Si è opinabile, se non è una donna multiorgasmica.
a te come ti aggrada il sesso orale passivo?

ti piace che ti lecchino il buchetto del sederino?

grazie in anticipo della risposte :)

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da MadCow »

scusa, senza polemica, ma con chi hai avuto a che fare finora?

:o

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da MadCow »

colpo ha scritto:ognuno ha il suo metodo, e ogni donna gradisce a modo suo.

stesso discorso alla rovescia per il pompino
grandissima verità !

:026

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Spigolature

#45 Messaggio da marziano »

in giappone i settimanali femminili insegnano alle donne che devono stimolare il capezzolo maschile
era ora!

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”