Charles Manson...e altre "sane" letture

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ne approfitto per chiedervi una cosa. C'è qualcuno che sa se esiste qualche libro interessante su Leonarda Cianciulli, la saponificatrice di Correggio?

Immagine
Chi è costei?
Una simpatica signora che si dilettava a squartare alcune amiche (in realta' solo tre) e a bollirle con soda caustica per farne delle simpatiche saponette da regalare poi a conoscenti vari....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Alla faccia del cazzo...

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da The Mongoxxx »

Il Fede ha scritto:Ne approfitto per chiedervi una cosa. C'è qualcuno che sa se esiste qualche libro interessante su Leonarda Cianciulli, la saponificatrice di Correggio?

Immagine

http://www.beccogiallo.it/?pagina=pagin ... a.php&id=3
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Il Fede »

Husker_Du ha scritto:
Una simpatica signora che si dilettava a squartare alcune amiche (in realta' solo tre) e a bollirle con soda caustica per farne delle simpatiche saponette da regalare poi a conoscenti vari....
Le saponette credo le facesse con l'impasto ottenuto dalla bollitura della pelle delle vittime scuoiate.

Faceva anche dei biscottini che offriva alle amiche che la andavano a trovare a casa per prendere il thè, ottenuti dalle ossa tritate e polverizzate col mortaio.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ripeto:alla faccia del cazzo....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Il Fede »

Era solo una signora un po' eccentrica, tutto qua.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da PhilippeMexes5 »

:lol:

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da The Mongoxxx »

Non dimentichiamoci la versione cinematografica liberamente ispirata e pure divertente 8)

http://www.unilibro.it/images/articles/ ... 65_lrg.jpg
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Era solo una signora un po' eccentrica, tutto qua.
eccerto...
:D

:awww:

se volete potremo (e pero' conoscendo l'utenza del forum io c'ho un po paura) aprire il catalogo dei mostri/serial killer..etc...

alcuni oggettivamente strutturati..(se lo avete visto anni fa, il processo a luigi chiatti e' da brividi lungo la schiena..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Il Fede »

GRAN BOLLITO è bellissimo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Fede ha scritto:Faceva anche dei biscottini che offriva alle amiche che la andavano a trovare a casa per prendere il thè, ottenuti dalle ossa tritate e polverizzate col mortaio.
io avevo letto che i biscottini, che peraltro mangió anche lei, li faceva con il sangue lasciato essiccare e passato in forno.

Ho letto la storia dell'infanzia di questa signora e mi si è stretto lo stomaco, non sto a dilungarmi sul perchè, ma mi ha veramente colpito (e commosso).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tao
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da tao »

CanellaBruneri ha scritto:
facciuomo ha scritto:Maledetto Manson è stato l'artefice, il simbolo dell'eclissi di una cultura ( quella hippie ). :evil:
Mi tocca essere d'accordo con facciuomo. Il caso manson fece seppellire la cultura hippie.
Anche se, probabilmente, sarebbe morta da se
manson è stata un'escrescenza inevitabile del movimento hippie.......per un mero gioco di statistiche direi.......
d'altronde dal misticismo, all'esoterismo fino all'occultismo è un passo breve e leggero.........
e l'occultismo si relaziona imprescindibilmente con la morte.......spesso teorizzandone la sacralità  ed esortandone all'induzione........

con manson siamo nel dominio dell'ineluttabile........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Immagine

Le autorità  penitenziarie della California hanno diffuso una foto recente di Charles Manson, 74 anni, il responsabile dell'omicidio dell'attrice Sharon Tate e di altre sei persone nel 1969. In agosto saranno passati 40 anni dall'atroce delitto che ha avuto per protagonista Manson e la sua «famiglia», una banda di spostati che viveva in un ranch nel deserto.
"Impara l'arte e giocatela a carte"

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da padovaboy »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:Immagine

Le autorità  penitenziarie della California hanno diffuso una foto recente di Charles Manson, 74 anni, il responsabile dell'omicidio dell'attrice Sharon Tate e di altre sei persone nel 1969. In agosto saranno passati 40 anni dall'atroce delitto che ha avuto per protagonista Manson e la sua «famiglia», una banda di spostati che viveva in un ranch nel deserto.
Chissà  se è disponibile per la campagna solidale "Adotta anche tu un anziano solo".....

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da sawyer »

questa foto sarà  da monito per i miei istinti omicidi post-lavorativi.... ma tu guarda come ti riducono 40 anni di galera!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”