[O.T.] Donne,un consiglio.Stavo pensando di farmi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:@Pimpi
fa un po' da matto??? per me è solo un incentivo!

@coadura
da cinque anni a questa parte ho la barba, e l'ho tagliata solo 4 volte, l'ultima volta questo Aprile. Fa una grande impressione vedere la propria faccia dopo tanto tempo, è sempre una sorpresa.
La questione riguarda appunto l'allungamento di un pizzetto che già  c'è. La questione barba-caldo viene PUNTUALMENTE sollevata da mia nonna TUTTE le volte che mi vede:

- "macri mia...ma non t' faci cauddu 'sta babba?"
-"no nonna, no..."
-"e non t' punci? a mmia m' pari ch' t' punci..."
-"no nonna, non punge..."
Io ho barba e capelli lunghi ed ho sperimentato, nel tempo, l'allungamento alla Celestini. Diciamo che molto dipende dalla faccia, ovvio, ma il pizzone su barba già  lunga non è sta gran cosa. Comunque, il bello di farsi allungare la barba è che in trenta secondi te la riaccorci o, addirittura la elimini, per cui, si puó allegramente sperimentare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

canella....

foto????

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:...no scusa ma quindi ad altri uomini lo permetteresti??? :o
dai, pimpi, pure tu... ti sta dicendo che quando pensa con terrore a qualcuno che scopa la sua ragazza, gli viene in mente Omar... tutto qui. Mi pare una cosa frequente, avere in mente una persona particolare in queste fantasie...
ah si ??

scusa io non ho mai pensato a qcuna in particolare in questo tipo di incubi...

e sinceramente "preferirei" una che lo fa per professione che la vicina di casa.... :DDD

No Pimpi, parecchi ometti pensano con relativo "terrore" a chi potrebbe essere il protagonista delle loro corna......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da cicciuzzo »

venendo al topic, pur non essendo donna, credo che siano pochi gli uomini che stanno realmente bene con barba, baffi o pizzetto. Lancia un sondaggio con il tuo entourage femminile, più o meno come se fosse la champions league della gnocca.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:. Diciamo che molto dipende dalla faccia, ovvio, ma il pizzone su barba già  lunga non è sta gran cosa.
no, è vero, ma io la barba la mantengo relativamente corta sulle guancie e sul collo. E' poi vero che alla fine basta un attimo per accorciarsela, ed infatti è quasi certo che proveró l'esperimento.

Dai commenti qui mi interessava non tanto valutare se farlo o meno (ormai mi è venuta la fregola...), quanto capire cosa ne pensano i superzetari (e soprattutto le superzetare).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cicciuzzo ha scritto:venendo al topic, pur non essendo donna, credo che siano pochi gli uomini che stanno realmente bene con barba, baffi o pizzetto. Lancia un sondaggio con il tuo entourage femminile, più o meno come se fosse la champions league della gnocca.....
non c'è dubbio, anche nel mio "entuorage": sto meglio con la barba (anche perchè ormai sono tutti abituati a vedermi così). Difficilmente potrei vivere senza, mi sentirei nudo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da Greta Martini »

Pimpipessa ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:a Omar Galanti invidio altro, non certo la traccina con perline...

foto?

delle treccine e di "altro"?
su gongolo cera foto di Omar e del suo amicone ranocchio sul palco di una fiera che facevano gli imbecilli :awww:
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

cicciuzzo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:...no scusa ma quindi ad altri uomini lo permetteresti??? :o
dai, pimpi, pure tu... ti sta dicendo che quando pensa con terrore a qualcuno che scopa la sua ragazza, gli viene in mente Omar... tutto qui. Mi pare una cosa frequente, avere in mente una persona particolare in queste fantasie...
ah si ??

scusa io non ho mai pensato a qcuna in particolare in questo tipo di incubi...

e sinceramente "preferirei" una che lo fa per professione che la vicina di casa.... :DDD

No Pimpi, parecchi ometti pensano con relativo "terrore" a chi potrebbe essere il protagonista delle loro corna......

cicciuzzo, anche parecchie donne dicono spesso "se andasse con quella piuttosto che con quell'altra, ne morirei"...

spesso molte si sentono 'umiliate' dalla scelta del partner, al di là  del fatto stesso di andare con un'altra persona, proprio dal "tipo" di persona.

(se poi sono persone conosciute, è altra storia...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:canella....

foto????
la mia foto è l'avatar di Mavco, ma con gli occhi scuri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Greta Martini »

Greta Martini ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:a Omar Galanti invidio altro, non certo la traccina con perline...

foto?

delle treccine e di "altro"?
su gongolo cera foto di Omar e del suo amicone ranocchio sul palco di una fiera che facevano gli imbecilli :awww:
e tutti e due tra le mani l'attrezzo da loro usato nel loro lavoro :DDD :DDD :DDD
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

mavco sein fortunato che il vecchio est non bazzica più quì....

lui si che la sapeva lunga sui pizzetti italiotti :-)

sul buon galanti che dire...

effettivamente se una mia protofidanzata scopasse con un soggetto del genere con anche il minimo interesse umano o estetico ( ok se lo usa come cazzo con le gambe fa solo bene ci macherebbe :-) ) sarebbe al quanto imbarazzante... per lei ovv. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da zakk »

Immagine

da buon chopperista la mia è così! :evil:
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Il Fede »

Mavco, se hai il viso secco e lungo il pizzetto ti potrebbe star bene. Se hai la faccia più rotondeggiante lascia perdere. Come hai il viso?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sono alto e magro, ed ho il viso ovale, più lungo che tondo. Si, credo che il pizzetto in sè mi stia bene, devo solo considerare in che misura l'effetto capretta porta con sè anche un senso di sporco, per così dire.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Il Fede »

Mavco Pizellonio ha scritto:sono alto e magro, ed ho il viso ovale, più lungo che tondo. Si, credo che il pizzetto in sè mi stia bene, devo solo considerare in che misura l'effetto capretta porta con sè anche un senso di sporco, per così dire.
Ma non è uno svantaggio. Nel pizzetto lungo rimangono residui di cibo che puoi mangiare successivamente, anche dopo qualche ora, con un rapido colpo di lingua o aiutandoti con gli arti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”