A me francamente i pannolini non interessano, ma francamente, tutta 'sta gente che dà pareri sfottendo gratuitamente dà parecchio sui nervi.Già dal primo 3D aperto da Diaper era ovvio che non stesse parlando di bambini o altre tendenze illegali...non ha usato un linguaggio da coglione si è espresso in un italiano corretto, non ha messo faccine alla cazzo, stava semplicemente cercando di condividere questa sua passione...
E' già da un po' che c'è questa tendenza sul forum...francamente non capisco.Pazienza.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
diaperboy ha scritto:cosa ne pensi? è tanto più strano di tanti altri fetish?
Ma, vedi, il principio di ogni feticismo è il medesimo, a prescindere dall'oggetto della propria fantasia.
Fino a quando non interferisce con la normale vita sessuale e di relazione, ovviamente ognuno si coltiva le fantasie che vuole, e puó pure essere divertente, basta non diventi una ossessione.
Ovviamente una analisi razionale delle proprie pulsioni è un ottimo modo per conoscere se stessi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
BlackHand ha scritto:A me francamente i pannolini non interessano, ma francamente, tutta 'sta gente che dà pareri sfottendo gratuitamente dà parecchio sui nervi.Già dal primo 3D aperto da Diaper era ovvio che non stesse parlando di bambini o altre tendenze illegali...non ha usato un linguaggio da coglione si è espresso in un italiano corretto, non ha messo faccine alla cazzo, stava semplicemente cercando di condividere questa sua passione...
E' già da un po' che c'è questa tendenza sul forum...francamente non capisco.Pazienza.
La prima cosa che mi sono chiesto è se fosse uno scherzo e la seconda è stata capire sto genere di feticismo, che non vedo essere condiviso da nessuno: topic inuile e meramente informativo (in questo caso allora non sarebbe stato il caso di specificare da subito in che consiste la perversione invece di linkare siti in cui sinceramente non metteró mai piede? sai, il pannolino a me fa venire in mente la merda..)?
Scusa poi se mi viene da ridere immaginando un adulto in pannolone (era meno peggio immaginarlo mentre sniffava soddisfatto una strisciata di merda)..
Ci sono perversioni per tutti i gusti, ma qualcuna fa più ridere delle altre se permetti.
BlackHand ha scritto:A me francamente i pannolini non interessano, ma francamente, tutta 'sta gente che dà pareri sfottendo gratuitamente dà parecchio sui nervi.Già dal primo 3D aperto da Diaper era ovvio che non stesse parlando di bambini o altre tendenze illegali...non ha usato un linguaggio da coglione si è espresso in un italiano corretto, non ha messo faccine alla cazzo, stava semplicemente cercando di condividere questa sua passione...
La prima cosa che mi sono chiesto è se fosse uno scherzo e la seconda è stata capire sto genere di feticismo, che non vedo essere condiviso da nessuno: topic inuile e meramente informativo (in questo caso allora non sarebbe stato il caso di specificare da subito in che consiste la perversione invece di linkare siti in cui sinceramente non metteró mai piede? sai, il pannolino a me fa venire in mente la merda..)?
Scusa poi se mi viene da ridere immaginando un adulto in pannolone (era meno peggio immaginarlo mentre sniffava soddisfatto una strisciata di merda)..
Ci sono perversioni per tutti i gusti, ma qualcuna fa più ridere delle altre se permetti.
Il fatto che a te sembri non condiviso da nessuno non ti dà certo il diritto di criticarlo (opinione tra l'altro sbagliata), e neanche il fatto che ti faccia ridere.
Ma cazzo è un forum questo o vita reale?
Uno non puó mettere alla berlina i propri gusti sessuali senza aver timore d'essere additato nelle peggio maniere dallo "zoccolo duro" del forum?
Nessuno che abbia messo un disclaimer o che abbia tentato di sdrammatizzare lo sfottó, e più che altro eravate in più persone contro (perchè mi siete sembrati contro [IMHO], almeno inizialmente) 'sto poveraccio...
E questo non è un tentativo di flame o un attacco nei tuoi confronti, sia chiaro.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Cinico è una parola grossa.
Non stiamo parlando certo di una cosa da prendere troppo sul serio nè di qualcosa per cui farci umorismo sia dissacrante (d'altra parte se ne fa su molte altre cose più delicate ma lì i nervi non vi vengono).
Certo è che se avessi spiegato in cosa consiste la tua mania al primo post tante domande non te le avrei fatte (e penso di essere stato l'unico ad essere stato un minimo curioso di come funzionasse la faccenda).
Continuo a non comprendere il senso del topic, magari più avanti ne acquisterà uno, ma fintanto che l'unico praticante e quindi "esperto" della materia è così avaro di informazioni la vedo grigia (non è che mi metto a perder tempo per cercare nella rete in cosa consiste il fetish del pannolino).
Il fatto che a te sembri non condiviso da nessuno non ti dà certo il diritto di criticarlo (opinione tra l'altro sbagliata), e neanche il fatto che ti faccia ridere.
Ma cazzo è un forum questo o vita reale?
Uno non puó mettere alla berlina i propri gusti sessuali senza aver timore d'essere additato nelle peggio maniere dallo "zoccolo duro" del forum?
Nessuno che abbia messo un disclaimer o che abbia tentato di sdrammatizzare lo sfottó, e più che altro eravate in più persone contro (perchè mi siete sembrati contro [IMHO], almeno inizialmente) 'sto poveraccio...
E questo non è un tentativo di flame o un attacco nei tuoi confronti, sia chiaro.
Quando mi lamentavo dei discorsi contro i cattloici ci fosse uno che avesse fatto una difesa così..
Mi sa che qui prendiamo troppo sul serio le cose sbagliate..
Ma ci mancherebbe, la curiosità m'è passata quando hai deto che ti arrapi indossandoli.
Tutt'al più potrei chiedere cosa ti fa arrpare nell'indossarlo (o nell'avere a che fare con biberon, sonaglini ecc, mi pare di aver capito che sia tutto legato): la sensazione della plastica.. ecc?
Lemmy ha scritto:Tutt'al più potrei chiedere cosa ti fa arrpare nell'indossarlo (o nell'avere a che fare con biberon, sonaglini ecc, mi pare di aver capito che sia tutto legato): la sensazione della plastica.. ecc?
ma no Lemmy, è il ritornare un po' bambini....MA CON UN CAZZO COSI'!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore