lo Sventrapapere !!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io glielo chiedo spesso a mia moglie...che sia per questo che non mi fà + usare lo "sventrapapere"alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto.COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani
Baci Baci!
mai chiesto.alessia7 ha scritto:Una delle categorie peggiori è l\'uomo-ti-è-piaciuto.COsa si aspettano che gli si risponda? NO?? Certo. Gli si dice sempre Sì tanto amore
Ma perchè voi uomini avete sempre bisogno di rassicurazioni, e poi non lo capite durante se ci state facendo godere oppure no? I maschietti sono proprio strani
Baci Baci!
Dovevi vestirti da Alvaro Vitali col berretto che fa Pierino e far vestire lei da Michela Miti che fa la maestra, guardarle le gambe e fare "ammazza oh..."Helmut ha scritto:No, non lo chiedo mai...
...di solito invece chiedo cose strane per eccitarmi...
...una volta p.e. ho detto a una che per avere una prestazione degna di successo dovevamo simulare Lino Banfi e Annamaria Rizzoli in "L'insegnante al mare con tutta la classe", dove io dovevo indossare la canottiera italica bianca a spallina stretta, boxer di 2 taglie più grandi e, camminando gattoni dire "Sono ingrifeto, sono ingrifeto!!!"()...mentre lei tentava di respingermi...
...si è rivestita ed è uscita da casa mia senza una parola...![]()
...secondo voi dove ho sbagliato...???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giano ha scritto:A noi uomini piace che ci si dica che è stato bello. Così come, sempre parlando in generale, molte donne ti sfiniscono chiedendoti ogni 3 secondi se vuoi loro bene. Fa parte del gioco. Se la cosa si mantiene nei limiti non vedo problemi a dirti che ti voglio moltissimo bene, non vedo che problemi dovresti avere tu a gratificarmi dopo una scopata dicendomi esplicitamente che ti è piaciuto. Non è indispensabile, io personalmente non me lo aspetto dalla mia partner, ma non ne faccio una questione di banalità .
io, delle volte, anche un paio...Il Fede ha scritto:Io un cannone.Lemmy ha scritto:Io mi accendo una sigaretta o mi butto sulle coccole.