*** Il Fascino della Ragazza in Carne ***

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da il mauri »

ma poi ragazzi, a me le ragazze in carne, alla resa dei conti mi sono sempre sembrate più porche, meno disinibite o cmq in generale più vogliose......

poi non lo so sè la ciccia abbia un collegamento con la libido.......
it's not easy to be me.......

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

il mauri ha scritto:ma poi ragazzi, a me le ragazze in carne, alla resa dei conti mi sono sempre sembrate più porche, meno disinibite o cmq in generale più vogliose......

forse intendi "più"?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Xenon »

Forse è solo compensazione...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: *** Il Fascino della Ragazza in Carne ***

#34 Messaggio da Xisco »

Kirth_Gersen ha scritto:Ciao,

oggi vorrei soffermarmi su una di quelle cose che mi fanno più impazzire.

Le ragazze comuni che spesso vedi al supermercato, all'ufficio postale, in coda al cinema...

Mi fanno impazzire quelle in carne, con le forme al posto giusto, ma qualche chilo di troppo nel fondoschiena e sulla pancia.

Ora che arriva il caldo, mi capita spesso di incorciare qualche ragazzotta carnosa con la gonna corta, le belle gambe in mostra, il sedere cellulitico, la pancetta sporgente...

Ecco, io per queste ragazze divento scemo.

Vi faccio un esempio:

Questa (vedi link sottostante) è un'ex collega di un mio amico, tipicamente una "ragazza in carne"...

Alcuni la snobbano perchè è cicciottella e non ha un fisico da top model, ma a me fa tanto sangue...

Che ne dite?

http://digilander.libero.it/emily1978/Formentera.htm
Concordo pienamente con te :-D
Anche a me piacciono le ragazze che hanno qualche chilo in più nei posti giusti, soprattutto il fondoschiena :P.
Le ragazze troppo magre non mi hanno mai attirato più di tanto, forse perchè quando le stringo ho bisogno di sentire qualcosa che non siano le ossa :lol:.

Sulla ragazza della foto...beh...è proprio una bella ragazza con le forme giuste al posto giusto :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da anxxur »

Beh, credo che la sensazione di morbido al tatto sia una goduria ancestrale!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Xisco »

anxxur ha scritto:Beh, credo che la sensazione di morbido al tatto sia una goduria ancestrale!
Ancestrale non lo so, ma una goduria sicuramente!!!!!! :DDD :DDD :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Moglie di Gregory »

concordo. W le donne grassottelle! e poi le 'cicciose' sono anche notoriamente più simpatiche e vogliose di vivere (sottolineo di vivere) di quelle magre come delle radiografie.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Moglie di Gregory »

eh eh eh, bella pancetta. Ma non si puó classificare come 'in carne' una così!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da cicciuzzo »

Non credo possa darsi una risposta categorica. Ci sono ragazze formose assolutamente piacevoli semplicemente per come estrinsecano la loro fisicità , altre meno, e lo stesso dicasi per le magre.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da Vapeman »

cicciuzzo ha scritto:Non credo possa darsi una risposta categorica. Ci sono ragazze formose assolutamente piacevoli semplicemente per come estrinsecano la loro fisicità , altre meno, e lo stesso dicasi per le magre.....
Indubbiamente, ma alle ossicine spigolose delle anoressiche che oggi vanno tanto di moda io preferisco di gran lunga la "sostanza" di una signorina con un po' di kg in più....... :-D
Naturalmente poi ci sono un sacco di altri fattori da considerare perchè mi piaccia una donna, questo discorso vale solo in linea di massima.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da cicciuzzo »

Vapeman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Non credo possa darsi una risposta categorica. Ci sono ragazze formose assolutamente piacevoli semplicemente per come estrinsecano la loro fisicità , altre meno, e lo stesso dicasi per le magre.....
Indubbiamente, ma alle ossicine spigolose delle anoressiche che oggi vanno tanto di moda io preferisco di gran lunga la "sostanza" di una signorina con un po' di kg in più....... :-D
Naturalmente poi ci sono un sacco di altri fattori da considerare perchè mi piaccia una donna, questo discorso vale solo in linea di massima.
ci sono magre che esprimono una carica erotica enorme, te lo dico per esperienza personale. lascia perdere le anoressiche, ma la cosidetta coscia nervosa di una magra è sicuramente sensualissima oltre che molto "pratica" mentre si fa l'amore.
Ma sono anche d'accordo che lo stesso potrebbe dirsi per una donna che ha una quarta di seno ed un culo non esattamente da fotomodella o da brasiliana.
Secondo me la sensualità  è come un abito. Ci sono uomini e donne che possono indossare abiti da 1000 euro e sembrare dei barboni, altri sono elegantissimi pur vestendosi all'oviesse.
Lo stesso vale per la presenza fisica.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da colpo »

il mauri ha scritto:ma poi ragazzi, a me le ragazze in carne, alla resa dei conti mi sono sempre sembrate più porche, meno disinibite o cmq in generale più vogliose......

se mi piacciono i lineamenti del viso, sorvolo tranquillamente su qualche chiletto di troppo.

la ciccia è collegata alla libido: le fighe sono fighe, se la tirano e magari sono pure meno porche, tanto alla fine noi coglioni ci sbaviamo dietro comunque. chi ha meno da dare esteticamente compensa con la maialaggine.

vabè poi ci sono le figone pocelle............e beato chi se le piglia :lol:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da danny »

diciamo pure che ci piace il fenotipo ciccione (copyright santo padre) :-D
Sono un forumista-immagine.

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da gnostico »

Direi che sono per il molliccio ma non per il posticcio!! :P
this is my dream...