balkan wolf ha scritto:ava devine spiega con una lucidità e uno stile pazzeschi il perchè una donna si fa le tettone esagerate...
"is a istant message i wanna say hello world im a whore!!!"
Finalmente si parla chiaro. Inutile girarci attorno, ci piacciono (almeno ad alcuni se non molti di noi) con queste gran tettone perchè fanno molto troia.
Le attrici naturalmente lo sanno e si adeguano, non penso che si scandalizzino se nell'immaginario collettivo vengono percepite come delle gran zoccole, in fondo è il loro lavoro.
capisco chi lo fà per lavoro, capisco chi lo fà per problemi psicologici capisco ecc.. ecc.
Ma il mio gusto è la tette nature anche se inesistente, mio gusto personalissimo, preferisco anche la tetta cadente ad una palesemente rifatta, per quanto riguarda la rifatta che non si capisce il rifacimento beh allora il discorso cambia, la cosa mi stà bene.
Per quanto riguarda il tatto non ho esperienza per dare un giudizio.
Solo un piccolo appunto.
Pare che qui nessuno sappia che anche il sedere puó essere rifatto.
Vidi, tempo fa, i risultati nelle classiche foto prima e dopo di un intervento per risollevare le natiche, effettivamente molto cadenti e brutte, e a me non parvero particolarmente positivi, come risultati.
Ció non toglie che chi parla della superiorità del sedere rispetto al seno, avanzando l'ipotesi che quest'ultimo sarebbe superiore perchè sempre naturale, probabilmente non ci aveva pensato o non era a conoscenza del fatto che, volendo, oggi ti rifanno praticamente qualsiasi parte del corpo!
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Solo un piccolo appunto.
Pare che qui nessuno sappia che anche il sedere puó essere rifatto.
Vidi, tempo fa, i risultati nelle classiche foto prima e dopo di un intervento per risollevare le natiche, effettivamente molto cadenti e brutte, e a me non parvero particolarmente positivi, come risultati.
Ció non toglie che chi parla della superiorità del sedere rispetto al seno, avanzando l'ipotesi che quest'ultimo sarebbe superiore perchè sempre naturale, probabilmente non ci aveva pensato o non era a conoscenza del fatto che, volendo, oggi ti rifanno praticamente qualsiasi parte del corpo!
SIL
Confermo che anche il sedere puó essere (e spesso lo è) oggetto di intervento chirurgico.
Se qualcuno preferisce il fondo schiena al seno, ok, è una rispettabilissima opinione ma che non puó basarsi sull'assunto che il culo non mente mai.
Il culo, a differenza del seno, si puó lavorare molto senza ricorrere alla chirurgia (alimentazione, esercizio fisico, creme e massaggi), ecco perchè gli interventi in quella zona sono inusuali ed il culo è sostanzialmente "genuino".
il culo è più istintivo, è antropologicamente superiore, c'è poco da fare
Cosa vuol antropologicamente superiore?
A sentire certi argomenti sembra, e ripeto sembra, che il seno sia una parte poco importante, superflua quasi.
Io preferisco il seno, ma è una mia preferenza. Ma non posso dire che è superiore.
Non amo nemmeno io, per niente, il ritocco del chirurgo a meno che non serva a correggere un grave difetto fisico oppure una menomazione dovuta ad un incidente o una grave malattia. Per il resto...esteticamente le Tette rifatte sono in molti casi veramente brutte e "sgamate", le labbra talvolta quasi ridicole....per carità condivido anch'io il ragionamento "se quelle tettone se le è comprate allora vuol dire che è proprio troia" .La frase di Ava Devine poi è emblematica: ma io dico una vera donna, se vuol farti capire di essere "disponibile" non deve spendere 5000-6000 €uro da un chirurgo, le basta lo sguardo, qualche moina......insomma una Vera Figa le armi per far cascare un uomo ai suoi piedi ce le ha già tutte, si tratta solo di saperle usare! Se invece le devi andare a comprare significa che una vera figa non sei....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
A sentire certi argomenti sembra, e ripeto sembra, che il seno sia una parte poco importante, superflua quasi.
Io preferisco il seno, ma è una mia preferenza. Ma non posso dire che è superiore.
La superiorità del culo a livello razionale è già stata inconfutabilmente appurata da Trez con "Il culo fa anal, le tette no".... non c'è più nulla da dire, la discussione è chiusa.
che le zizze sono l'evoluzione anteriore del culo. L'uomo è l'unico, con certi primati, ad accoppiarsi frontalmente. Questo perchè le tette "emulano" la funzione di invogliare alla riproduzione del culo. Probabilmete l'evoluzione ha premiato gli esemplari femminili con questa caratteristica che poi si è sviluppata nel seno. Il seno deriva dal culo. Manifesta superiorità .
La superiorità del culo a livello razionale è già stata inconfutabilmente appurata da Trez con "Il culo fa anal, le tette no".... non c'è più nulla da dire, la discussione è chiusa.
Come argomentazione mi sembra francamente debole, altro che inconfutabilmente. Ma mi adeguo.
Quindi se il culo è superiore al seno, perchè fa anal ed il seno no, il culo è superiore anche alla figa. In quanto quest'ultima non fa anal. Stesso discorso per la bocca. Coerentemente allora bisogna dire che il culo è superiore a tutto... Ma questo ragionamento dove va a finire nel momento in cui c'è qualcuno per cui l'anal non è così fondamentale? Secondo me va a finire giu per il cesso, lo stesso cesso dove si appoggia il tanto decantato culo quando si va a defecare.
Non è una mia argomentazione e considera anche la alla fine del post (che potevo anche omettere vista l'assurdità dello stesso). Mi sembra che prendi queste cose un po' troppo sul serio.
tu postami una "vera donna" che scopa come la devine e poi ne riparliamo ( ok sasha grey belladonna e poi??? )
è appunto un messaggio per caricare ulteriormente la vaccaggine .... è ovvio che la devine scopava così anche se aveva la prima ma il "carico" tettone da troiona funziona perfettamente e amplifica quindi dove è il problema
"hello world im a whore"
che cazzo di biglietto da visita mitica ava
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
SuSEr ha scritto:Non è una mia argomentazione e considera anche la alla fine del post (che potevo anche omettere vista l'assurdità dello stesso). Mi sembra che prendi queste cose un po' troppo sul serio.
Ad ogni modo evviva il culo.
Non volevo dare l'idea di prendere la discussione troppo sul serio. La mia era una risposta volutamente provocatoria. Tanto per rompere un pó le palle.
Forse dovrei mettere qualche faccina ogni tanto, a sottolineare la serietà o meno di certi discorsi ( ).
Mah.. voi avete un pó troppo la lente di ingrandimento e la puzza sotto il naso per i miei gusti..
voglio vedere se una come Briana Banks ve la sbatte in faccia e voi le fate: "No grazie, hai le tette rifatte" eddai su..
E siate di bocca buona
(Messaggio subliminale: Vota Culo, Le tette non fanno anal! "fischietta vago")
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"