Toys club
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma le hai fatte al toys?
claudia a genova???????
ahi ahi,,mi sa che mi tocca ad offire un prive' al vicino di casa......

(non sto abiurando le mie teorie sui prive'...per un amico queste cose si fanno con piacere..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
inviato da stevesi il 28/05/07
mess per ranocchio e per max
Che invidia!! Qui a Bologna invece, ormai i locali di lap sono diventati tutti squallidi e direi anche esteticamente brutti.
Speriamo che un giorno anche i bolognesi possano godere di locali del genere.
Speriamo che un giorno anche i bolognesi possano godere di locali del genere.
Ogni settimana metti un nastro registrato sulla segreteria telefonica che annuncia gli spettacoli della settimana o del giorno.........
cosi quando siete chiusi la gente puo chiamare e sapere chi c'è!!
Ogni settimana metti un nastro registrato sulla segreteria telefonica che annuncia gli spettacoli della settimana o del giorno.........
cosi quando siete chiusi la gente puo chiamare e sapere chi c'è!!
...un uomo tra due dame fa la figura del salame...azz a fra....un po di sana e naturale invidia....abbracci....ranocchio ha scritto:http://i14.tinypic.com/53hadxt.jpg
greta martini....alice ricci.......e ilranocchio

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
saluti a max
bel locale..complimenti.
e anche bell'ambiente..(inoltre ragazzi max ci crede su sta cosa..e per questo, a genova, merita un sostegno)
mi scoccia che ho dovuto rimbalzare tutte le ragazze, ma di norma se son da solo o in due non offro mi da bere..
cercheró di tornare in gruppo...
bel locale..complimenti.

e anche bell'ambiente..(inoltre ragazzi max ci crede su sta cosa..e per questo, a genova, merita un sostegno)
mi scoccia che ho dovuto rimbalzare tutte le ragazze, ma di norma se son da solo o in due non offro mi da bere..
cercheró di tornare in gruppo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:
ma le hai fatte al toys?
claudia a genova???????
(non sto abiurando le mie teorie sui prive'...per un amico queste cose si fanno con piacere..)
la foto di claudia e quella di luna stern e greta martini dovrebbero essere del Misex
..........buon giorno pimpi.......si foto scattate all'ultimo misex.........stand deltadivenere........pinko..................Pimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:
ma le hai fatte al toys?
claudia a genova???????
la foto di claudia e quella di luna stern e greta martini dovrebbero essere del Misex
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
-
- Primi impulsi
Confermo la bontà del locale.......per quello che puo valere il parere di un neo-iscritto! A genova un posto cosi mancava!
PS. Per il proprietario del locale.....non mandar via la ragazza che c'era sabato, tutta tatuata, non ricordo ora il nome, è troppo forte......altrimenti mi incateno alla doccia in segno di protesta!
Per la cronaca ero nella compagnia di quello scatenato che sotto l'effetto di vari drink si è improvvisato vocalist della serata

PS. Per il proprietario del locale.....non mandar via la ragazza che c'era sabato, tutta tatuata, non ricordo ora il nome, è troppo forte......altrimenti mi incateno alla doccia in segno di protesta!

Per la cronaca ero nella compagnia di quello scatenato che sotto l'effetto di vari drink si è improvvisato vocalist della serata

-
- Primi impulsi
Ops dimenticavo........due suggerimenti:MATRIX1978 ha scritto:Confermo la bontà del locale.......per quello che puo valere il parere di un neo-iscritto! A genova un posto cosi mancava!![]()
![]()
![]()
PS. Per il proprietario del locale.....non mandar via la ragazza che c'era sabato, tutta tatuata, non ricordo ora il nome, è troppo forte......altrimenti mi incateno alla doccia in segno di protesta!![]()
![]()
![]()
1.-le stanzette dei privè fossero un po più isolate sarebbe meglio.....vedrei meglio una tenda un piu spessa invece che le plastichine!

2.- O trovato carino in altri locali un timer sulle luci per dirti che il tempo a disposizione era finito (sempre dei privè parlo) piuttosto che venir chiamati.

Per il resto......avanti cosi!

Re: Toys club
ingresso vip solo per zork munito di mutanda superzeta in finto pitonato.Lord Zork ha scritto: L'ingresso gratuito a chi si presenta con la maglietta di SuperZeta?
(solo quella della prima edizione: non vale ordinarla ora...)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
se eri con un certo M. che lavora alla S. (uè..privacy....MATRIX1978 ha scritto:Confermo la bontà del locale.......per quello che puo valere il parere di un neo-iscritto! A genova un posto cosi mancava!![]()
![]()
![]()
PS. Per il proprietario del locale.....non mandar via la ragazza che c'era sabato, tutta tatuata, non ricordo ora il nome, è troppo forte......altrimenti mi incateno alla doccia in segno di protesta!![]()
![]()
![]()

ed eravate in due, un mio collega (suo amico) mi parlava oggi prorpio della ragazza in questione..(ieri non c'era.....)
ranocchio ha scritto:..........buon giorno pimpi.......si foto scattate all'ultimo misex.........stand deltadivenere........pinko..................Pimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:
ma le hai fatte al toys?
claudia a genova???????
ciao ranocchio, bentornato!
dopo l'avventura del Grande Fratello Hard eri sparito...
..........ritornato ed in gran forma......DA QUESTA SERA SINO A SABATO SARó AL TOYS.........CON UNA SORPRESONA..........PER GLI UTENTI DI SUPERZETA E GLI AMICI DEL RANOCCHIO......SEXY ..INTRIGANTE E SUCCOSA SORPRESA AL TOYSPimpipessa ha scritto:ranocchio ha scritto:..........buon giorno pimpi.......si foto scattate all'ultimo misex.........stand deltadivenere........pinko..................Pimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:
ma le hai fatte al toys?
claudia a genova???????
ciao ranocchio, bentornato!
dopo l'avventura del Grande Fratello Hard eri sparito...
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
-
- Primi impulsi
Una piccola anticipazione su sta sorpresa .......che uno valuta se merita farsi 40km e arrivar domattina addormentato a lavororanocchio ha scritto:ritornato ed in gran forma......DA QUESTA SERA SINO A SABATO SARó AL TOYS.........CON UNA SORPRESONA..........PER GLI UTENTI DI SUPERZETA E GLI AMICI DEL RANOCCHIO......SEXY ..INTRIGANTE E SUCCOSA SORPRESA AL TOYS