[O.T.] Frankestein superzetaro al femminile.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma cazzo manca la femmina per eccellenza del forum...
il tenente nadir del edf!!!
bella
intelligente
chiavatrice
ironica
ottima scrittrice
cattiva
peccato sia ebrea
il tenente nadir del edf!!!
bella
intelligente
chiavatrice
ironica
ottima scrittrice
cattiva
peccato sia ebrea

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
grazie tao troppo buono...per la mia cessitudine giusto un pó di humour posso aggiungere alla frankestonatao ha scritto:dove sono clara e cytherea......son le mie utenti femminili preferite in assoluto.......per arguzia e senso dell'humor dovrebbero entrare di diritto nel puzzle transgenico in corso d'opera.......

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
dovuto clara dovuto...........ho fatto riferimento all'arguzia non essendo mai stato nelle condizioni di constatare l'eventuale gradevolezza estetica (esteriore più che estetica mi piace di più)...........XCLARAX ha scritto:grazie tao troppo buono...per la mia cessitudine giusto un pó di humour posso aggiungere alla frankestonatao ha scritto:dove sono clara e cytherea......son le mie utenti femminili preferite in assoluto.......per arguzia e senso dell'humor dovrebbero entrare di diritto nel puzzle transgenico in corso d'opera.......
anyway cytherea appare più naive più embedded (perdonate l'anglicismo) al modello femmina dal quieto vivere....tu sembri maggiormente sui generis, più istintivamente anarchica..........
p.s.
nadir non ci tromberei mai e poi mai..........troppo femmina castratrice se mai ve ne fosse una.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nadir non ci tromberei mai e poi mai..........troppo femmina castratrice se mai ve ne fosse una.........
tipica figura femminile semita... che ti aspetti da un popolo che tagliuzza piselli tao???
effettivamente più che la temuta prestanza sessuale ( e che sarà mai??? se va bene è una chiava con le palle tirata fisicamente ) della nostra nady mi spaventa la testa e il background etnico... sarei sempre in paranoia temendo che ci sia un agente del mossad ( della sez. anti neonazista ovv. ) sotto il letto pronto a saltar fuori sferrando colpi di krav maga mentre sto venendo
tipica figura femminile semita... che ti aspetti da un popolo che tagliuzza piselli tao???
effettivamente più che la temuta prestanza sessuale ( e che sarà mai??? se va bene è una chiava con le palle tirata fisicamente ) della nostra nady mi spaventa la testa e il background etnico... sarei sempre in paranoia temendo che ci sia un agente del mossad ( della sez. anti neonazista ovv. ) sotto il letto pronto a saltar fuori sferrando colpi di krav maga mentre sto venendo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Frankestein superzetaro al femminile.
Si capisce da questi post che sei perversaSilente ha scritto:Mi sono resa conto che le donne di superzeta, non tutte, tendono ad emergere, fisicamente, per una caratteristica ben definita.
Faccio un esempio: dalle foto viste di Pimpi si nota che i suoi capelli sono stupendi. Eppure... Non ho mai letto nulla sui suoi capelli, mentre qualche frase qua e là sull'opulenza del suo seno ogni tanto appare.
Così mi sono divertita a creare una creatura inesistente, una mostra dalla vita forumaia e basta, la nostra Frankestina.
Caratteristiche esteriori:
Viso: il mio, è l'unico noto qui sopra! C'era anche quello di Pazza Poli, ma non mi pare scriva ancora.
Braccia: (posto vacante)
Seno: ovv. quello della Pimpi
Meraviglia: quella di Sex elisa, of course!
Culetto: Shosholoza per sempre...
Gambe: Quelle di Sweety? Non si vedono benissimo, ma sembrano belle.
Piedi: (posto vacante)
Caratteristiche interiori:
Classe: (se dicessi la mia, interverrebbe subito qualche pignolo a dire che una vera persona di classe non direbbe mai di avere classe, dunque sono costretta a soprassedere. Con classe, ovv.)
Intelligenza: tutte, và .
Romanticismo: ehm, io.
Senso dell'umorismo: (posto vacante)
Caratteristiche da Forum:
Presenza: Sex Elisa, senz'altro!
Migliore integrazione: (non saprei, posto vacante)
Migliori argomentazioni: credo Shosholoza
Bravura nel digitare: tutte eccetto Tiziana e Sweety
Ecco, Frankestina è nata.
E' priva di braccia e piedi, ha un seno enorme ed un viso orrendo, le manca il senso dell'umorismo e non ha una classe cui appartenere (paria), cosa dimostrata anche dalla mancata integrazione con i membri forumai.
Tuttavia ha un animo romantico ed un'intelligenza nella media...
Non tiratele le pietre!
E neanche i capelli che non ha, grazie.
SIL

eh no, ci sono altri volti... tra cui Cyhterea, Jessica Gayle...Silente ha scritto:Caratteristiche esteriori:
Viso: il mio, è l'unico noto qui sopra! C'era anche quello di Pazza Poli, ma non mi pare scriva ancora

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
e nadir...e alice ricci.Squirto ha scritto:eh no, ci sono altri volti... tra cui Cyhterea, Jessica Gayle...Silente ha scritto:Caratteristiche esteriori:
Viso: il mio, è l'unico noto qui sopra! C'era anche quello di Pazza Poli, ma non mi pare scriva ancora
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.