SONDAGGINE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- agapito malteni
- Nuovi Impulsi
solo che la mia non è una passione esclusiva...spazio dalle lolite alle milf con grande disinvoltura...THE ADEPT ha scritto:....bravo uaglione...a brave seguirà tessera MILF.....azz a fra....danny ha scritto:rossella brescia si avvia verso un interessante milfitudine...
ci piace...

peró la tessera MILF la voglio lo stesso...

Sono un forumista-immagine.
- agapito malteni
- Nuovi Impulsi
-
- Primi impulsi
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
come di chi? ti sei mai chiesto come mai tanta gente segue le regate dell'America's cup? come mai questo amore per le barche a vela?cattivipensieri ha scritto:agapito malteni ha scritto:Ma sono le sue?![]()
In tal caso, evidentemente, complimentoni a chi l'ha fatta così bene
sue di chi???
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Esatto.. E' il famoso fondoschiena a bolina..Mavco Pizellonio ha scritto:come di chi? ti sei mai chiesto come mai tanta gente segue le regate dell'America's cup? come mai questo amore per le barche a vela?cattivipensieri ha scritto:agapito malteni ha scritto:Ma sono le sue?![]()
sue di chi???
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
"Awake, arise, or be forever fallen!"
Shosho, doesn't matter, tu e soprattutto quello che vedo in foto hanno la mia massima stima e comprensione.Shosholoza ha scritto:cattivipensieri ha scritto:agapito malteni ha scritto:Ma sono le sue?![]()
sue di chi???
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
esistono immagini diverse dove poter vedere ste tue chiappe oltre al tuo avatar??? perchè altrimenti l'immagine mi sembra piccolina...Shosholoza ha scritto:cattivipensieri ha scritto:agapito malteni ha scritto:Ma sono le sue?![]()
sue di chi???

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
per me, la corda in mezzo inganna....ma per carità , mica sto lì a cavillare...Shosholoza ha scritto:cattivipensieri ha scritto:agapito malteni ha scritto:Ma sono le sue?![]()
sue di chi???
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:per me, la corda in mezzo inganna....ma per carità , mica sto lì a cavillare...Shosholoza ha scritto:cattivipensieri ha scritto:agapito malteni ha scritto:Ma sono le sue?![]()
sue di chi???
più che ingannare mi fa pensare ad altro, ma siccome sono un pirata ed un signore non aggiungo altro

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
CanellaBruneri ha scritto:per me, la corda in mezzo inganna....ma per carità , mica sto lì a cavillare...Shosholoza ha scritto:cattivipensieri ha scritto:agapito malteni ha scritto:Ma sono le sue?![]()
sue di chi???
eh si la corda inganna