Cioè, sei a Zena? A me, non so perchè, il gossip calcistico arriva sempre dimezzato. C'erano anche voci - mi dicono - sul Sereni periodo romano e la famosa Imperato, e chissà se erano distorte (...)
Seee, e tu sei Philippe Mexes Dà i, sono solo un impiccione, come dicono a Roma, di gossip calcio-erotico e mi diverte scoprire come le voci si deformano col passare del tempo.
Muflone ha scritto:Philippe, ma per le pulizie di casa ce l'hai la... Philippina? AH AH AH! (Battutona atroce.)
questa è la prova definitiva...una battuta così orrenda puó farla giusto un calciatore
Non ti credere, i calciatori non sono più i pezzi di tufo di una volta, lo sanno tutti. Cioè, non tutti. Qualcuno è perfino diplomato e parla qualche lingua straniera. Ma non tocca certo a me difendere la categoria (anche perchè qualcuno è veramente indifendibile).
Ma insomma, nessuno mi vuole soddisfare con un po' di gossip serio, pure in privato? Tutti abbottonati a 'sto modo? Urgono aggiornamenti!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Martina Girl, tu sei di Torino e lo dovresti sapere, se segui un po' il calcio, che nel RITIRO del Toro (la squadra, no' il giocatore) non ci si mette certo al p.c. di notte.