Vecchi video online Andresan, Mutu, Sereni, etc.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da Muflone »

Jpp ha scritto:comunque ho qulache ricordo nella memoria di Tyson Sereni prima che arrivasse alla Lazio...ma magari me lo sono sognato LOL
Ehm, scusa, parli di ricordi calcistici, o altro? (Non so se sei uomo o donna, tra l'altro.) Mi puoi rispondere pure in privato, nel caso?

Grazzz

Muflo

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Io ricordo vagamente una strana voce su Sereni e Grandoni ai tempi della Sampdoria, ma devo fare mente locale, sonpassati un bel po' di anni :roll:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Muflone »

Dici Alex Grandoni? E che si diceva? Dà i, non fare il misterioso. Mi puoi pure rispondere in privato. Da dove scrivi?

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da Muflone »

Cioè, sei a Zena? A me, non so perchè, il gossip calcistico arriva sempre dimezzato. C'erano anche voci - mi dicono - sul Sereni periodo romano e la famosa Imperato, e chissà  se erano distorte (...)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da PhilippeMexes5 »

dai,diccelo che sei Sereni... :)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da Muflone »

Seee, e tu sei Philippe Mexes :) Dà i, sono solo un impiccione, come dicono a Roma, di gossip calcio-erotico e mi diverte scoprire come le voci si deformano col passare del tempo.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da Muflone »

PhilippeMexes5 ha scritto:dai,diccelo che ... :)
Oltretutto il portiere che dici tu in questo momento è in ritiro (chè domani gioca in casa) e di certo non potrebbe stare a digitare.

Che erano, allora, 'ste voci su Alex Grandoni e sulla "grande" Manuela Imperato e sulla sua amica della AmEx?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Muflone ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:dai,diccelo che ... :)
Oltretutto il portiere che dici tu in questo momento è in ritiro (chè domani gioca in casa) e di certo non potrebbe stare a digitare.

Che erano, allora, 'ste voci su Alex Grandoni e sulla "grande" Manuela Imperato e sulla sua amica della AmEx?
Sì,perchè in ritiro non esistono i pc? :)

Dai,mica ti devi vergognare! :DDD

Anzi,se sei tu ti chiederó anche qualche dritta sul Fantacalcio. :DDD

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da Muflone »

Philippe, ma per le pulizie di casa ce l'hai la... Philippina? AH AH AH! (Battutona atroce.) :DDD

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da danny »

Muflone ha scritto:Philippe, ma per le pulizie di casa ce l'hai la... Philippina? AH AH AH! (Battutona atroce.) :DDD
questa è la prova definitiva...una battuta così orrenda puó farla giusto un calciatore :-D
Sono un forumista-immagine.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da Muflone »

danny ha scritto:
Muflone ha scritto:Philippe, ma per le pulizie di casa ce l'hai la... Philippina? AH AH AH! (Battutona atroce.) :DDD
questa è la prova definitiva...una battuta così orrenda puó farla giusto un calciatore :-D
Non ti credere, i calciatori non sono più i pezzi di tufo di una volta, lo sanno tutti. Cioè, non tutti. Qualcuno è perfino diplomato e parla qualche lingua straniera. Ma non tocca certo a me difendere la categoria (anche perchè qualcuno è veramente indifendibile).

Ma insomma, nessuno mi vuole soddisfare con un po' di gossip serio, pure in privato? Tutti abbottonati a 'sto modo? Urgono aggiornamenti!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da MartinaGirl »

... è Sereni... :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Muflone »

Martina Girl, tu sei di Torino e lo dovresti sapere, se segui un po' il calcio, che nel RITIRO del Toro (la squadra, no' il giocatore) non ci si mette certo al p.c. di notte.

Ma chi è la tipa nell'avatar?

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da picchio »

Ma insomma, nessuno mi vuole soddisfare con un po' di gossip serio, pure in privato? Tutti abbottonati a 'sto modo? Urgono aggiornamenti![/quote]

a proposito di gossip serio
non è vero che lotito è cosi tirchio come dicono,
ma con i giocatori sia molto generoso.....
tu che ne sai muflone? :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

certo che è lui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”