manakel ha scritto:Figlio avuto dall'ex calciatore Zanone, ex attaccante di Samp, Perugia e Udinese.
ormai fa' solo la mamma e la brava casalinga!!
TUTTO IL GIORNO A LAVORARE..
OPPURE A CONTROLLARE CHE ABBIA FATTO LA PIPI'...
Che peccato.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
doctorgonzo ha scritto:Ma le tette se le è rifatte o son original?!?
Seriamente, non sono riuscito mai a capirlo
Rifatte.
Benissimo, ma rifatte.
L'ho anche vista in un film degli esordi, di cui ora mi sfugge il titolo, trovato nella soma del mulo, in cui Luce era con le tettine originali. L'impatto è completamente diverso.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
doctorgonzo ha scritto:Ma le tette se le è rifatte o son original?!?
Seriamente, non sono riuscito mai a capirlo
Rifatte.
Benissimo, ma rifatte.
L'ho anche vista in un film degli esordi, di cui ora mi sfugge il titolo, trovato nella soma del mulo, in cui Luce era con le tettine originali.
doctorgonzo ha scritto:Un Capolavoro, non voglio nemmeno vedere com'erano prima...
(un antisiliconiano convinto)
Oddio una sbirciatina glie la darei anche, visto che grazie a Philippe lo potrei anche scaricare, ma purtroppo non ho più l'abbonamento a rapidshare ...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."