[O.T.] VINCERE 100 MILIONI DI EURO AL SUPERNALOTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#31 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:
non ho i listini prezzi ma credo non sia poi cosi difficile fumarsi 70-80 testoni in una spada o in un gioiello ( quadri non credo ci si arrivi )

dovrebbe averli già  tutti bill :DDD :DDD

cmq bello quello che ha scritto kronos....... delle prese per il culo ai fighetti e alle troiette, abbasserebbero la cresta
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#32 Messaggio da tao »

oppure li investirei in una sorta di opera d'arte concettuale estrema, un oggetto inutile, rarefatto, la smaterializzazione dell'arte all'ennesima potenza................passerei le giornate a fissare l'oggetto, a caricarlo di significati, a riconcettualizzarlo col lavorio della meditazione e della riflessione........
sarebbe una pena del contrapasso efficacissima in contrapposizione alla tentazione allo svacco e al disimpegno tipica del corredo immaginario proprio del nababbo.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#33 Messaggio da Barabino »

Ma allora puoi caricare di significati qualunque cavolata... comunque non c'e' bisogno che sia un'opera unica, puo' anche essere un'illustrazione stampata in migliaia di copie...

Capirei che costasse cifre folli un'opera che si basasse sulla mia mitologia personale (le persone che ho conosciuto, i libri che ho letto) e quindi contenesse significati di grande valore per me e fosse comprensibile solo da me... il problema e' che per farlo ci vorrebbe un guru, un artista, un analista e un telepate integrati in una sola persona...


Noi ammiriamo i quadri di Dali', ma non li comprendiamo appieno... perche' non fanno riferimento a una mitologia condivisa da tutti... li capiva solo lui!

Immagine

Piu' economicamente, qualche volta io nei momenti di cazzeggio mi perdo negli emblemi alchemici, ma senza sapere niente della teoria che c'e' dietro, solo per la loro qualita' surreale...

Immagine

Immagine


Ma la cosa che mi manda davvero fuori dal mondo sono le copertine di Urania di Karel Thole:

Immagine


Immagine
Ultima modifica di Barabino il 13/05/2007, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hardrocker
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2007, 22:55
Località: Omikron Persei 8

#34 Messaggio da Hardrocker »

In primis mando a cagare il datore di lavoro ed il mio capoufficio,poi inziando a spendere di sicuro mi farei una mega casa,parco macchine come dico io,mega impianto stereo,sttrumenti musicali e studio di registrazione,altri me li sputtano con quello che mi viene in mente...non so viaggi,beni materiali come tappetti,quadri ecc.. una parte di sicuro in beneficenza ed il resto lo investo in qualche attività  possibilmente prolifica magari.

Oppure c'è sempre ilpensiero di Pierino:
- "Pierino cosa farai se da grande sarai ricco ed avrai un sacco di soldi?"

- "Fighe e champagne tutto il giorno! "

- " E se non sarai ricco? "

- "Seghe e Tavernello!!!! "

:-D

Gianluca
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#35 Messaggio da facciuomo »

....ma perchè ce l'avete tutti con " il capo ufficio".
Non siamo così cattivi :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#36 Messaggio da tuareg »

Dapprima le solite cose: casa, famiglia, collezioni di moto/auto, viaggi e vizi vari..
Poi ho in mente di costituire una fondazione per dare finanziamenti a chi promuove progetti nel sociale e nella riqualificazione ambientale, mollare il mio lavoro attuale e lavorarci dentro..
Comprare aree dismesse e aprire attività  varie (ristoranti, cooperative, imprese) da utilizzare per l'inserimento sociale/lavorativo di persone "sgarruppate" (disabili, minori svantaggiati ecc..). Creare luoghi di ritrovo e promuovere iniziative a carattere culturale e musicale nella mia zona.
Sostenere l'associazionismo sportivo che lavora con i minori e...insomma ci siamo capiti

Avatar utente
Hardrocker
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2007, 22:55
Località: Omikron Persei 8

#37 Messaggio da Hardrocker »

facciuomo ha scritto:....ma perchè ce l'avete tutti con " il capo ufficio".
Non siamo così cattivi :wink:
Non me ne volere per carità ,non è certo per la categoria ci mancherebbe... :wink: solo che il pirla che ha la sfortuna di essere il mo capo è prorpio un emerito stronzo.... :evil:

Gianluca
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#38 Messaggio da THE ADEPT »

....acquisterei tutto SUPERZETA.IT......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#39 Messaggio da tao »

Barabino ha scritto:Ma allora puoi caricare di significati qualunque cavolata...]
si barabino ma è l'artista che dà  l'imprimatur all'opera che crea e perció innesca la scintilla da cui prende spunto il sovraccarico concettuale successivo..........
l'arte concettuale si distingue proprio perchè pone l'enfasi sul processo di ricezione dell'opera da parte di colui che in qualche modo ne fruisce..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/07/2003, 12:25

#40 Messaggio da Max76 »

Prendo i soldi e scappo!!!! Mi trasferisco dove nessuno mi conosce e comincio una nuova vita....almeno così evito le code di parenti e pseudo amici che vengono a chiedere qualche "aiutino".... :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#41 Messaggio da Silente »

1) Mi creerei la casa dei miei sogni. Una villa in stile ottocentesco, piena di piante e con mobilio raffinatissimo (pensate alla sciccheria di mobili in legno di limone con intarsi di legno di rosa...)
2) Essendo un'animalista pure io, farei del bene agli animali.
3) Finanzierei progetti di persone con pochi soldi e tanta voglia di fare.
4) Finanzierei associazioni già  esistenti, come "Penelope" ed altre, per diffondere un pó di speranza.
5) Ricostruirei il mio corpo con la chirurgia estetica.
6) Investirei tutto il restante per assicurarmi una vita più che agiata.

:) SIL :)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#42 Messaggio da XCLARAX »

li spenderei tutti in droga, alcool e puttani ahahhahhahahhaha alla faccia delle pari opportunità ...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#43 Messaggio da SuSEr »

Sarebbe potentissimo bruciarli, TUTTI.

Così, per vedere che succede, se impazzisco, se godo, se gioisco, se piango, se rido, se provo qualcosa, per vedere se sono capace di farlo. Vorrei veramente farlo... forse un giorno lo faró, perlomeno con tutti i miei risparmi, molto più in piccolo ma la forza del gesto rimane.

Peró regalerei a tutti l'emozione di vedere il gesto (youtube o robe del genere), questo gesto arricchirebbe il mondo ben più di qualche soldo ai bisognosi. O forse no... boh.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#44 Messaggio da tao »

SuSEr ha scritto:Sarebbe potentissimo bruciarli, TUTTI.

Così, per vedere che succede, se impazzisco, se godo, se gioisco, se piango, se rido, se provo qualcosa, per vedere se sono capace di farlo. Vorrei veramente farlo... forse un giorno lo faró, perlomeno con tutti i miei risparmi, molto più in piccolo ma la forza del gesto rimane.

Peró regalerei a tutti l'emozione di vedere il gesto (youtube o robe del genere), questo gesto arricchirebbe il mondo ben più di qualche soldo ai bisognosi. O forse no... boh.
l'hanno già  fatto in america una decina d'anni fa.........ricordo perfettamente il servizio alla tv, la pila di banconote che ardeva come un faló di pellerossa.........
dal verde del dollaro, al rosso della fiamma sino al nero della fuliggine............
il tutto ad opera di un solerte rapper afroamericano, credo ice t ma non ricordo perfettamente.........l'ammontare della cifra andata in fumo era comunque considerevole.............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#45 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Intanto datemi i 100 milioni,poi un modo per spenderli lo trovo senz'altro...

:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”