mi risulta che abbia ammesso un ritocchio tatticoEsempio Britney che nega (per fortuna)
trovo piu' assurdo la tipa di padova che si e' giocata un miliardo al lotto ed avvelenava il marito per rincoglionirlo o la tipa che ha versato alla marchi 500 milioni arrivando a prostituirsi per darle soldi.E osceno spendere milioni per farsi un operazione a scopo puramente estetico.
C'è gente che con questi soldi potrebbe curarsi, studiare... E veramente assurdo.
una e' fascista e l'altra al centro sinistra. Ed e' gia qualcosa di questi tempi.Cmq il problema si potrebbe allargare, certe donne sembrano delle fotocopie o meglio dei cloni. Merito nasini su misura, bocche alla moda, zigomi alla Cher. Fatemi notare le differenze tra la Parietti e la Mussolini......

Sbagli nova gli uomini, soprattutto gli under 35, soffrono per la loro bruttezza piu' di quanto non accadeva in passato, perche' sanno che le donne di oggi li scelgono anche per la bellezza.Gli uomini magari non soffrono per essere belli. Ma ho conosciuto tanti che si addebitano per comprarsi la Mercedes, lavorano 14 ore al giorno per diventare ricchi e via dicendo.
E il retaggio della bella auto e del benessere palese e' lo stesso per cui molte donne scelgono tuttora il compagno che dimostra potere e denaro. Questo accade perche' pare ci sia un istinto biologico che spinge le donne a scegliere queste persone in quanto le uniche che possono garantire alla prole maggior possibilita' di sopravvivenza.
Ed in questo donne ed uomini si dimostrano quello che sono: bestie evolute, ma pur sempre bestie.
Poi se ti puo' far piacere saperlo una delle accuse che piu' mi veniva sbandierata dalla mia ex era quella di non essere sufficientemente ambizioso e desideroso di ottenere ricchezza e potere.
E dato che non era la prima a fare questo discorso (ho sentito spesso di simili assertazioni da molte donne) ne deduco che qualcosa sotto sotto ci sia.
Beh allora mi chiedo perche' la gente tranquilla e senza cazzi per la testa non la caghi mai nessuno.Invece di progredire la ns società si sta rincoglionendo.
Forse perche' non ambisce a farsi centro delle attenzioni del mondo a differenza di altri.