ma sei un maschietto o una femminiella cyth..........l'avatar ed il tenore dei topic parrebbero quelli di una fanciulla, è che vi è specificata l'appartenenza al genere maschile nei dettagli......cmq fa niente, semplice curiosità ..........cytherea ha scritto:WARDOG ha scritto:Non conosco gli altri frequentatori di codesto forum, quindi parlo a titolo personale.
Io SONO un monaco, non shaolin o checazzo, ma sicuramente il sistema-moda-figaggine a me fa CAGARE.
Se non scopo, fanculo, il sesso l'ho sempre trovato grandemente noioso.
Porto scarpe che DURANO, pantaloni creati per stare comodi e per facilitare l'uso delle armi, cinture rinforzate in kydex e camicie plaid come un merdoso montanaro.
E me ne fotto.
Chi sta dietro alla moda lo compiango e compatisco perchè non ha i coglioni di crearsi uno stile personale.
le tipe alla gregoracci le farei ridere a colpi di rasoio. Permanentemente.
Fin'ora stiamo tutti ballando, ma quando la merda sara' salita abbastanza, gli unici che respireranno saranno quelli che saliranno sopra i caduti.
In quel momento, cazzo voglio esserci.
Scusa Wardog, ma, metti caso che io leggo questo tuo pensiero, mi piace e decido su due piedi di farti la corte: tu che fai? mi tiri una molotov tra i denti?
il modello figo-figa attuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Donna sono!tao ha scritto:ma sei un maschietto o una femminiella cyth..........l'avatar ed il tenore dei topic parrebbero quelli di una fanciulla, è che vi è specificata l'appartenenza al genere maschile nei dettagli......cmq fa niente, semplice curiosità ..........cytherea ha scritto:WARDOG ha scritto:Non conosco gli altri frequentatori di codesto forum, quindi parlo a titolo personale.
Io SONO un monaco, non shaolin o checazzo, ma sicuramente il sistema-moda-figaggine a me fa CAGARE.
Porto scarpe che DURANO, pantaloni creati per stare comodi e per facilitare l'uso delle armi, cinture rinforzate in kydex e camicie plaid come un merdoso montanaro.
E me ne fotto.
Chi sta dietro alla moda lo compiango e compatisco perchè non ha i coglioni di crearsi uno stile personale.
Fin'ora stiamo tutti ballando, ma quando la merda sara' salita abbastanza, gli unici che respireranno saranno quelli che saliranno sopra i caduti.
Scusa Wardog, ma, metti caso che io leggo questo tuo pensiero, mi piace e decido su due piedi di farti la corte: tu che fai? mi tiri una molotov tra i denti?
Vabbè... vivo l'ebbrezza di essere maschio!

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
E' questo che a me fa ridere ed incazzare allo stesso tempo...WARDOG ha scritto:Non conosco gli altri frequentatori di codesto forum, quindi parlo a titolo personale.
E me ne fotto.
War, a me piace pure il tuo pessimismo cosmico da guerriero maledetto ed esiliato dalla società , per lo meno non sei banale..e su alcune cose posso pure condividere...ma perchè tu ed altri avete la presunzione che il vostro sia il GIUSTO?
Porti scarpe comode e bla bla..e un machicazzosenefrega?
E' ció che ti fa sentire meglio? Stupendo..ma perchè la gente deve sempre rompere il cazzo al prossimo e criticare sentendosi superiore?
A me puó stare sul culo vedere l'housettaro finto-frocio..ma faccio lo sforzo di dire..cazzi suoi, finchè non mi tocca ...faccia quel cazzo che vuole, non è meglio o peggio di me.
@belnudo : ma vaccaboia dove vivi? Quella camicia..forse la trovi sui manichini dell'Oviesse o del centro commerciale a 15,90 €...non è quella "di moda" se non tra i paesani.
Aquariusbros ha scritto:E' questo che a me fa ridere ed incazzare allo stesso tempo...WARDOG ha scritto:Non conosco gli altri frequentatori di codesto forum, quindi parlo a titolo personale.
E me ne fotto.
War, a me piace pure il tuo pessimismo cosmico da guerriero maledetto ed esiliato dalla società , per lo meno non sei banale..e su alcune cose posso pure condividere...ma perchè tu ed altri avete la presunzione che il vostro sia il GIUSTO?
Porti scarpe comode e bla bla..e un machicazzosenefrega?
E' ció che ti fa sentire meglio? Stupendo..ma perchè la gente deve sempre rompere il cazzo al prossimo e criticare sentendosi superiore?
A me puó stare sul culo vedere l'housettaro finto-frocio..ma faccio lo sforzo di dire..cazzi suoi, finchè non mi tocca ...faccia quel cazzo che vuole, non è meglio o peggio di me.
@belnudo : ma vaccaboia dove vivi? Quella camicia..forse la trovi sui manichini dell'Oviesse o del centro commerciale a 15,90 €...non è quella "di moda" se non tra i paesani.
...dear troppo informato sui prezzi...azz a fra.....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Frenghintosh
- Nuovi Impulsi
Forse siamo abbastanza eterei e fuori dal mondo / sistema di cose? magari quando/se ci sarà la catastrofe finale che tanto va di moda ultimamente (perchè catastrofe poi?) saremo i soli a sfangarla???
se ci saremo ancora vi aspetto nella valle di armaghedon ci sarà da divertirsi...
se ci saremo ancora vi aspetto nella valle di armaghedon ci sarà da divertirsi...
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vi aspetto nella valle di armaghedon ci sarà da divertirsi...
puoi dirlo forte tutti quei cristianucci ed ebrei da blastare con le fiamme di satana... mejo di una bartita a quake

puoi dirlo forte tutti quei cristianucci ed ebrei da blastare con le fiamme di satana... mejo di una bartita a quake

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Comunque per tornare IT...io (e sono compreso nella lista) sento sempre più gente che ha ridotto il numero delle scopate, al minimo dei minimi termini da quando aveva 15 anni...
Ragazzi che non hanno mai avuto grossi problemi a rimediare una... ma la cosa abnormale è che sento anche un sacco di amiche che si lamentano perchè non scopano (e non bacchettone..tipe simpatiche e sportive, che non si fanno enormi problemi a scoparsi uno la stessa sera che lo conoscono)
C'è qualcosa di strano nell'aria.
Per cui, non so più quale sia il modello vero di figo-figa attuale...c'è grossa confusione..
Dite Costantino? Non conosco un'amica che non lo giudichi un tamarro...magari un bel tamarro, peró ridicolo.
E' passato anche lui di moda.. ..what's the next?
Ragazzi che non hanno mai avuto grossi problemi a rimediare una... ma la cosa abnormale è che sento anche un sacco di amiche che si lamentano perchè non scopano (e non bacchettone..tipe simpatiche e sportive, che non si fanno enormi problemi a scoparsi uno la stessa sera che lo conoscono)
C'è qualcosa di strano nell'aria.
Per cui, non so più quale sia il modello vero di figo-figa attuale...c'è grossa confusione..
Dite Costantino? Non conosco un'amica che non lo giudichi un tamarro...magari un bel tamarro, peró ridicolo.
E' passato anche lui di moda.. ..what's the next?

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
buon aqua è vero ci rinchiudiamo sempre di più... ormai c'è lo scaco come modello base e un infinità di modelli minori sempre più chiusi...
ieri celebravo la pasqua con un griglia geek-fighetto droga party sul lago di como e c'erano le fazioni terribile... una ragazzina carinissima glam-dark stava con uno sfigoso per il semplice fatto che rispettava tutti i dettami del modello ( immaginati un nerd ma vestito come manson e super super "trasgressivo"
) mentre considerava totalmente ininfluente il nostro super geek di punta ( un mio amico che sembra il fratellino rincoglionito dal D&D di brad pitt
)... gli indy che facevano palesemente punti sociali ( in modo grottesco ) parlando di droghe come lo scacato doc parla di lavoro e io che venivo rimbalzato da una proto cozza "guarda mamma sono trasgressiva" perchè troppo poco alternativo 
inzomma l'immagine e come si evince parliamo di "minoranze" è una babele di gente monoparametro in cui la figaggine è essere il più simili possibili a se stessi
ce stamo tutti a rincojonì
ieri celebravo la pasqua con un griglia geek-fighetto droga party sul lago di como e c'erano le fazioni terribile... una ragazzina carinissima glam-dark stava con uno sfigoso per il semplice fatto che rispettava tutti i dettami del modello ( immaginati un nerd ma vestito come manson e super super "trasgressivo"

inzomma l'immagine e come si evince parliamo di "minoranze" è una babele di gente monoparametro in cui la figaggine è essere il più simili possibili a se stessi
ce stamo tutti a rincojonì

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
che posto e' questo??
non mi ci hai portato la volta scorsa..
:D::D:D:D:D
non mi ci hai portato la volta scorsa..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
guarda niccone che a parte il folklore ( e qualche dark o jrockkina fighetta ok
) non era nulla di particolarmente entusiasmante vedere un eccesso di canne giochi di carte incomprensibili e foto di 3 quarti finto lesbo ( wow fica questa la metto sul mio blog "mamma sono una vampira lesbica su internet" ) ... molto festa delle medie "evil"

Dipende da quello che rilevo alla mia analisi, son bravo a leggere le persone nella realtà (non certo su internet, ovvio).Scusa Wardog, ma, metti caso che io leggo questo tuo pensiero, mi piace e decido su due piedi di farti la corte: tu che fai? mi tiri una molotov tra i denti?
Avere un rapporto, mi interessa assai poco. I rapporti si dimenticano.
Lasciare un segno, anche solo un pensiero che si insinua di quando in quando perchè forma un insegnamento, è eterno.
La mia straordinaria presunzione, e il mio egocentrismo si nutrono di queste cose.
Non ho la pretesa di dire che IL MIO stile sia LO stile, ma rilevo una differenza di fondo:
Il mio stile deriva da ESPERIENZE, non da IMPOSIZIONI.
Io utilizzo un sistema funzionale e diretto, porto un orologio perchè leggo bene le ore, non perchè è il simbolo di qualcosa (ho venduto il mio rolex sub quando ho realizzato che era in fondo una merda d'orologio e che io ero un stronzo ad averci speso soldi), porto degli occhiali perchè proteggono i miei occhi non perchè li porta beckam che è pagato per portarli anche se fanno cagare come qualita'.
Io SONO il mio stile, non lo subisco, e non lo impongo.
Il mio non è LO stile, ma il MIO stile, e nel ristretto universo che mi compete, e' l'unico stile possibile.
Se poi fa cagare gli altri, bah..gli altri sono MAYA(illusioni), in fondo, sono immagini olografiche della mia mente probabilmente, quindi se mi sforzo abbastanza, si appannano.
Ho passato parte della mia vita pensando che una camicia poteva essere solo donna Karan, che Ralph Lauren era probabilmente un messia, e che l'Armani dei primi anni 90 era quanto di piu' vicino Dio potesse esistere.
Poi mi sono reso conto che ero uno schiavo.
E una testa di cazzo.
Quello che scrivi lo condivido.WARDOG ha scritto:Dipende da quello che rilevo alla mia analisi, son bravo a leggere le persone nella realtà (non certo su internet, ovvio).Scusa Wardog, ma, metti caso che io leggo questo tuo pensiero, mi piace e decido su due piedi di farti la corte: tu che fai? mi tiri una molotov tra i denti?
Avere un rapporto, mi interessa assai poco. I rapporti si dimenticano.
Lasciare un segno, anche solo un pensiero che si insinua di quando in quando perchè forma un insegnamento, è eterno.
La mia straordinaria presunzione, e il mio egocentrismo si nutrono di queste cose.
Non ho la pretesa di dire che IL MIO stile sia LO stile, ma rilevo una differenza di fondo:
Il mio stile deriva da ESPERIENZE, non da IMPOSIZIONI.
Io utilizzo un sistema funzionale e diretto, porto un orologio perchè leggo bene le ore, non perchè è il simbolo di qualcosa (ho venduto il mio rolex sub quando ho realizzato che era in fondo una merda d'orologio e che io ero un stronzo ad averci speso soldi), porto degli occhiali perchè proteggono i miei occhi non perchè li porta beckam che è pagato per portarli anche se fanno cagare come qualita'.
Io SONO il mio stile, non lo subisco, e non lo impongo.
Il mio non è LO stile, ma il MIO stile, e nel ristretto universo che mi compete, e' l'unico stile possibile.
Se poi fa cagare gli altri, bah..gli altri sono MAYA(illusioni), in fondo, sono immagini olografiche della mia mente probabilmente, quindi se mi sforzo abbastanza, si appannano.
Ho passato parte della mia vita pensando che una camicia poteva essere solo donna Karan, che Ralph Lauren era probabilmente un messia, e che l'Armani dei primi anni 90 era quanto di piu' vicino Dio potesse esistere.
Poi mi sono reso conto che ero uno schiavo.
E una testa di cazzo.
In sintesi sei uno dei pochi che conosce sè stesso fino in fondo!
Questo non è esatto.
Mi conosco poco, superficialmente, e non voglio conoscermi a fondo.
Quello che vedo non mi piace, e quello CHE NON VEDO, mi terrorizza.
Vivere è stancante,e non ne vale mai la pena.
Cazzo tutto quello che vorrei e' sedermi da qualche parte e..click/buio/fine.
Ma il corpo si ribella, si torce, non fa serrare la mano. E' cieco nella sua volonta di sopravvivenza, pur in presenza di orrende deformita', siano pure esse anche solo dell'anima.
Sorry per lo svaccamento, l'ora è tarda, troppi pensieri.
Ma il corpo si ribella, si torce, non fa serrare la mano. E' cieco nella sua volonta di sopravvivenza, pur in presenza di orrende deformita', siano pure esse anche solo dell'anima.
allora non ti resterà che mentire wardog..........WARDOG ha scritto:Questo non è esatto.
incolonnarti nella processione degli uomini grigi........................................giusto sino al momento in cui la luce si affievolirà fino a spegnersi............
alla fine, forse, risorgerà la poesia...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.