LA BOMBA DEL MISEX
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
..passavo di qua...quoto max al 101% ..brutta e con delle tette rifatte stile primi anni 90maxghunter ha scritto:..ehm....non vorrei contraddire o andare contro i gusti del super Boss e la sua dolce Pimpipessa (anche perchè ce li abbiamo abbastanza uguali..)..ma la famosa Maestrina di cui si parla tanto in questi 2 ultimi giorni sarebbe quel RAGANO-licantropo con al posto delle tette due buste di piscio riempite piu che malamente?!?!?!?!?!?:051
![]()
..sempre con tutto rispetto si intende..io parlo fisicamente..poi lei sarà sicuramente una principessa nella vita come persona

-
- Storico dell'impulso
non eri a -1000??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:Soniaaquino ha scritto:su su ti mancano solo 4 messaggiPimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:non eri a -1000??
![]()
belle o non belle a me quei palloncini incuriosiscono!![]()
- 4....![]()
![]()
ci fai la festa dopo o dobbiamo farla a te??![]()
spiritosoni...
poi fate i timidi per un incontro
-2.....

io peccato che lavoro Pimpi senno' un incontro con tutti voi piu' che volentieri

-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso