Ciao da Stealth...

Sarà questo....ci sarà un equivoco....
Schicchi brau fieu....

Questo è un piccolo presente per un litigio passato in cui era coinvolta Nikki Andreson

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi unisco e denigro ulteriormente!ronsard ha scritto:mi hai tolto le parole dalla tastiera, Libero e Studio Aperto sono immondizianik978 ha scritto:libero spesso fa gara con studio aperto.....
(vorrei vedere quanti pippano in redazione a libero...)
Santo Padre ha scritto:Mandato di arresto per Gilardino il calciatore??? NAAA!
Fonte Repubblica.itRepubblica.it ha scritto: Il sostituto procuratore di Potenza aveva chiesto misure restrittive anche per il calciatore della nazionale e del Milan Alberto Gilardino e per la soubrette Flavia Vento, ma il gip l'ha negata: nei loro confronti la procura ha formulato l'accusa di favoreggiamento, per le presunte dichiarazioni omissive e reticenti rese agli inquirenti durante la fase delle indagini.
....meglio entrambi agli arresti......Super Zeta ha scritto:Ho visto l'intervista alle Iene di Corona
Preferisco una merda come lui che dice le cose per quel che sono piuttosto che una troia come la Gregoraci che ora fa la Madonna di Fatima
e io non sto difendendo la gregoraci anzi, sono tutti e due stronzi, solo in modo diversonik978 ha scritto:(non sto difendendo corona, che tra l'altro a pelle non mi sta simpatico...ma adesso non sbattiamo un mostro in prima pagina....)