Pimpipessa ha scritto:una scopata bella e senza troppi problemi è magica secondo te????
helmut continua a giocare con i peluche!
...no, c'è altro di magico nella vita... tempo fa, una ragazza mi disse:"Sai, sono insoddisfatta di te...il nostro rapporto manca di magia..."
L'ho accontentata subito: ho fatto una magia...
...e sono sparito all'istante...!!!
facendole il più bel regalo di sempre
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Tutte malignità ? Se volete andare a lavorare, pugliar mazzate ed ingrassare nazisti fate pure...
Io il rischio non voglio correrlo...
il mio era un post volutamente pacifico..
ho parecchi riscontri anche io della cosa..ma non kmi andava di far scoppiare polemiche...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Su Easy London ci sono non poche testimonianze e in molte di esse neanche si accenna alla politica : basterebbe google per pensarci due volte prima di finire in certe mani...
Malignità ? Gelosie tra concorrenti ?... Io posso solo dire che nessuno chiede ad un agenzia di essere un ente benefico, ma vaccalamerda se ce ne fosse una a Londra, Edinburgo, Dublino e Cork che non si comportasse da pescecane o non peccase di scarsa professionalità !
Per questo molto meglio fidarsi solo di se stessi (o di amici che vivono in loco) e drizzare mooooooolto le antenne nei confronti di qualsiasi depliant che ti promette casa e lavoro.
Ti abbiamo trovato un posto in un'azienda alimentare e un confortevole appartamento in condivisione = impiego presso un buco dove si scarnificano teste di maiale e un flat dove non funziona nulla, da condividere con altre 6 persone (non è leggenda) che non parlano inglese come te (e quindi a che cosa serve l'esperienza a Londra ?)
A quel punto meglio muoversi per i cazzi propri, tanto qualcosa di meglio lo si rimedia sempre e in rete ci sono non pochi forum di connazionali che si scambiano consigli (tipo italiansonline) e lasciano testimonianze
E si va nel culo di coloro che sfruttano le altrui paure per tirare su non pochi soldini.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Due anni fa sono andato a Maastricht (Olanda) a trovare un amico che è andato a lavorare per la Mercedes (come call-center, c'è un piano dedicato solo ai clienti italiani). Si è trovato benissimo, sta in un bell'appartamentino (e dovreste vedere come si è sistemata una sua collega...), la città è meravigliosa (tranne il fatto che è forse l'unica città olandese senza luci rosse) peró i contratti che gli fanno durano sempre solo un anno e fino alla fine non sa mai se glielo rinnovano o no. Un'altra menata è che tutti i locali e i ristoranti chiudono prestissimo e la sera sembra di essere in una città fantasma...
I principali poli europei dei call center multilingue dovrebbero essere : Dublino Cork, Edinburgo, Montpellier, Mastricht, Bruxelles e Barcellona (spesso in Business area fuori città ) ma l'India già adesso pare la candidata numero uno a diventare leader mondiale nel settore.
Quando telefoni perchè hai dei problemi con il tuo plotter, spesso ti risponde un ragazzo italiano seduto ad un desk francese... tanto, i costi telefonici ormai sono veramente bassi ovunque.
Questione di defiscalizzazione : io (nazione) non ti faccio pagare troppe tasse e contributi per 10 anni e tu (multinazionale) in cambio apri nel distretto che dico io la tua sede europea del customer service e sposti qui i tuoi uffici contabili, così assumi anche un pó dei miei e, con l'arrivo di giovani stranieri, fai pure girare un pó l'economia (il business degli affitti ma non solo... i giovani spendono pure i soldi extra che spesso gli passa la famiglia per fare esperienza all'estero...)
Il problema dei customer service peró è legato al fatto che finisci troppo spesso a lavorare solo con altri connazionali e parli quasi sempre solo nella tua lingua madre, quindi sono carse le opportunità di migliorare quella del paese che ti ospita e acquisire una professionalità . E poi, diciamocelo : è un lavoro che spesso è frustrante e avaro di soddisfazioni... a quel punto, un cameriere in un ristorante tira su il doppio e si diverte pure di più.
Ovviamente sto parlando solo di persone senza esperienze lavorative "rivendibili" in un paese estero o con insufficiente padronanza della lingua locale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Gli immigrati sono sempre una manna per il paese dove arrivano.
Qui ci stupiamo degli africani che arrivano in barconi per fare lavori di merda, dormono in tugiri per uno stipendio da fame. E poi i ragazzotti europei si affollano a londra, facendo lavori di merda, dormendo in tuguri e con stipendi da fame.
donegal ha scritto:I principali poli europei dei call center multilingue dovrebbero essere : Dublino Cork, Edinburgo, Montpellier, Mastricht, Bruxelles e Barcellona (spesso in Business area fuori città ) ma l'India già adesso pare la candidata numero uno a diventare leader mondiale nel settore.
sono gia' sulla cresta dell'onda.
gli inglesi invece gia' si buttano nell'africa occidentale: pare che ghana ed affini sia la nuova frontiera del call center di qualita'.
donegal ha scritto:I principali poli europei dei call center multilingue dovrebbero essere : Dublino Cork, Edinburgo, Montpellier, Mastricht, Bruxelles e Barcellona (spesso in Business area fuori città ) ma l'India già adesso pare la candidata numero uno a diventare leader mondiale nel settore.
sono gia' sulla cresta dell'onda.
gli inglesi invece gia' si buttano nell'africa occidentale: pare che ghana ed affini sia la nuova frontiera del call center di qualita'.
i nostri nuovi help desk sono in sudafrica, in turchia e nelle filippine ...
Pimpipessa ha scritto:
voi siete caso a parte, come sempre.
nelle filippine stan spostando in subappalto parecchi lavori che non riescono a fare in cina i cinesi, che e' tutto dire....
Pimpipessa ha scritto:
voi siete caso a parte, come sempre.
nelle filippine stan spostando in subappalto parecchi lavori che non riescono a fare in cina i cinesi, che e' tutto dire....
per quello abbiamo preso gli indiani ..15000 a Bangalora