io mi diverto con questa:

la mia peró è rossa, un tom solo e piatti paiste.
saluit.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Deve avere cambiato numero... sai quanta gente incazzata chiamava per protestare?Mavco Pizellonio ha scritto:Berlino, ho chiamato.Berlino ha scritto: vuoi parlare con la mia coscienza? ti do il cellulare!
Peró non capisco, mi dice "l'utente da lei chiamato è inesistente"...
Chitarra che si addice perfettamente alla firma che porti (e al nick)
Rex, non c'è verso che io riesca a vedere la tua chitarra 8 corde, non mi si apre il linkRex_Sinner ha scritto:Uff, oggi non ho proprio tempo di fare niente... sono già in ritardo per il teatro!
Cmq, questa è la mia artigianale 8 corde (con in più si basso e fa# bassissimo), pickup bartolini splittabili in 4 posizioni, corpo in acero e tastiera intarsiata in ebano... e minkia che suono!![]()
Un tempo avrei voluto venderla, per fortuna non l'ho fatto...
Raoul ha scritto: Rex, non c'è verso che io riesca a vedere la tua chitarra 8 corde, non mi si apre il link
adesso muoio di curiosità !
Niente Rex, lascia perdere, non mi visualizza la paginaRex_Sinner ha scritto:Raoul ha scritto: Rex, non c'è verso che io riesca a vedere la tua chitarra 8 corde, non mi si apre il link
adesso muoio di curiosità !![]()
Io la vedo... boh, prova a cliccarci su....
cmq il link è questo: http://i6.tinypic.com/6bvio8k.jpg
Ora la vedi?
Raoul ha scritto: Ma poi dovete spiegarmi, perchè tutta questa smania di vendere le chitarre?
Se le avete comprate e suonate è perchè le amate sul serio e non potete farne a meno.
La separazione da loro porta solo il dispiacere di non poterle più suonare![]()
Vi riporto un esempio che mi rimane sempre in mente:
Un mio caro amico, chitarrista, tra le varie cazzate della propria vita (in ambito musicale), ne fece una decisamente grossa:
Vendette nei primi anni 70 una Gibson Les Paul Custom Nera di fine anni '60.....
Le mani ha già finito di mangiarsele, ora è passato ai piedi....
Rex_Sinner ha scritto:Uff, oggi non ho proprio tempo di fare niente... sono già in ritardo per il teatro!
Cmq, questa è la mia artigianale 8 corde (con in più si basso e fa# bassissimo), pickup bartolini splittabili in 4 posizioni, corpo in acero e tastiera intarsiata in ebano... e minkia che suono!![]()
Un tempo avrei voluto venderla, per fortuna non l'ho fatto...