WARDOG ha scritto:Tipico esempio di scambio SMS passati:
[andiamo a cena stasera?]
[non so devo vedere i miei impegni]LEI
[lascia perdere. ciao]CANCELLARE IL NOME DALLA RUBRICA

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
premesso che non conosco l'azienda in cui lavori, ne' il numero di persone che vi sono occupate, le due cose che consiglio di fare sono: chiedere a tutte le tue colleghe che sai aver avuto quasiasi interazione lavorativa con l'omino in questione se han subito episodi simili al tuo, piu' leggeri o piu' gravi: in secondo luogo trovati un buon avvocato molto peloso ed in gamba perche' oltre ad essere la tua parola contro la sua tieni presente che siamo in italia e che rischi di passare per quella che l'ha provocato in quanto esibisionista nella tua vita privata.sweety ha scritto:apro questo topic serio per avere una vostra opinione su di esso..... àˆ una brutta cosa e purtroppo devo dirui che mi è capitata!
Un conto è dire fare l'esibizionista, mostrare di proposito il corpo, un conto è SUBàŒRE violenza.
Mi ha penalizzato in questo caso la bellezza che stato oggetto di desiderio di questa persona la quale ha toccato contro la mia volontà¡ il mio corpo! àˆ stato bruttissimo per non dire peggio,sentirsi queste mani toccare il seno,culo ed essere imprigionata la bocca x non poter urlare....
Uno shock atroce combaciante con il mio anniversario di fidanzamento. Pensate il mio stato d'animo...... Il tipo Pensava di approffittarsi di me senza che io reagissi.
Peró ho avuto la forza di denunciare il fatto,senza avere testimoni....
Qui nel forum conoscete le mie idee esibizioniste ma ce le ho perchè io ne sono conscenziente ma quella lì è una situazione diversa,troppo diversa e brutta x una donna
Per esperienza personale posso dire che basta molto, ma molto meno per spaventare di brutto una persona.balkan wolf ha scritto: ( nulla di tragico diciamo un pó di dita rotte) da qualcuno no? non dovrebbe essere un operazione così difficile su
balkan non mi stupisco piu' di nulla: che sia operaio o padrone o quadro poco importa: la mentalita' "schei" del nord est che produce in certi frangenti e' molto piu' gretta di quel che si possa pensare.balkan wolf ha scritto:seee seee mo che hai finito il 3d voglio leggere la tua accusa all'operaio molestatore... speravi in un bel padrone da attaccare vero?![]()
La mentalità "schei" del Nordest è la giusta reazione a generazioni e generazioni di atavica miseria...Kronos ha scritto:
la mentalita' "schei" del nord est che produce in certi frangenti e' molto piu' gretta di quel che si possa pensare.