Quanto siete schizzinosi???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

Hai detto bene, la differenza sta nel fatto che sapori e odori dal vivo si sentono, dalla televisione no. E è più probabile siano sgradevoli da farti ritrarre, o quantomeno ammosciare, anche se non lo vorresti, che ti eccitino ancor di più...

ma scusa gabry su quale base sostieni che gli odori forti siano diseccitanti??? l'eccitazione è totalmente soggettiva non esistono basi oggettive... ad A la merda ammoscia a B la merda arrapa

nessuno sano di mente fa una cosa che gli fa schifo non è logico... evidentemente ai merdaioli la merda piace è tanto semplice

in generale non entro neppure nella solita diatriba "questo va bene questo no" perchè sono veramente le solite stronzate :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ma scusa gabry su quale base sostieni che gli odori forti siano diseccitanti??? l'eccitazione è totalmente soggettiva non esistono basi oggettive... ad A la merda ammoscia a B la merda arrapa

nessuno sano di mente fa una cosa che gli fa schifo non è logico... evidentemente ai merdaioli la merda piace è tanto semplice
non si puó non quotarti 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Gabriele79 »

I casi singoli ci saranno, ma penso che alla maggior parte la merda ammosci :bleh: 8)
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da radek66 »

Gabriele79 ha scritto:I casi singoli ci saranno, ma penso che alla maggior parte la merda ammosci :bleh: 8)
:roll: :roll: :roll: :roll:
A me sicuramente... anzi, non parlerei neppure di "ammosciare" quanto piuttosto di "far venire le forze di stomaco"...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

avevo appena cenato..... :bleh:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da coaduramaipaura »

a parte che vomitare su ordinazione proprio non ci riesco, dovrei solo subire, puah, lo stesso vale per cacche varie, non mi attizzano. Il pissing è diverso, come il baciare la mia donna che ha acora il mio sperma in bocca, le due cose mi tirano parecchio, diverso è il discorso con sperma altrui, dovrei provare, visto che l'ultima volta che l'ho asaggiato, quello di un altro maschio, ero adolescente e sono passati un ventina d'anni.
Per il resto se parliamo di film allora posso guardarti tutto, che poi "tutto" mi ecciti la cosa è diversa, cacca pipì vomito animali affettati vari boh Sgrat sgrat, o mumble mumble :D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da cicciuzzo »

non è questione (solo) di essere schizzinosi. e che secondo me non capisco cosa si possa provare a vomitare o a far vomitare una donna alla MHC. Quoto anche io l'affermazione "sono un porco all'antica".
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da vertigoblu »

non trovo molto eccitante l'extreme.

secondo me il sesso marcio è più una cosa mentale.

non trovo eccitante una che mi vomita sulle scarpe o una che fa la faccia tipo gollum perchè le hanno pisciato in bocca.

per cui i nuovi video con abbondanza di cagate vomitate e pisciate non è che li guardo molto...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da il mauri »

ma ragazzi io trovo così bella una scopata "tradizionale" che nn riesco minimamente ad immaginarmi in situazioni del genere.....
mi viene così difficile pensare che ci sia gente che si eccita a farsi cagare addosso.....
contenti loro,contenti tutti
it's not easy to be me.......

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Il Fede »

Una cosa eccitante da morire che ho visto è uno che ha pisciato in culo a una ( proprio dentro intendo ) mentre la scopava. Mi piacerebbe farlo con un bel culo prensile, ma con il cazzo duro non riesco a pisciare. Voi ci riuscireste? ( ho scritto un post sudicissimo e volgarissimo, mi scusa con la direzione ma ci stava )
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Xisco »

Il Fede ha scritto:Una cosa eccitante da morire che ho visto è uno che ha pisciato in culo a una ( proprio dentro intendo ) mentre la scopava. Mi piacerebbe farlo con un bel culo prensile, ma con il cazzo duro non riesco a pisciare. Voi ci riuscireste? ( ho scritto un post sudicissimo e volgarissimo, mi scusa con la direzione ma ci stava )
No, neanche io ci riesco.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da coaduramaipaura »

Xisco ha scritto:
Il Fede ha scritto:Una cosa eccitante da morire che ho visto è uno che ha pisciato in culo a una ( proprio dentro intendo ) mentre la scopava. Mi piacerebbe farlo con un bel culo prensile, ma con il cazzo duro non riesco a pisciare. Voi ci riuscireste? ( ho scritto un post sudicissimo e volgarissimo, mi scusa con la direzione ma ci stava )
No, neanche io ci riesco.
una mia ex mi aveva chiesto di farlo, ma non nel culo nell'altro buco :o io ho provato ma da duro non mi scappava, e poi una volta venuto non mi è rimasto duro per continuare la penetrazione e poter realizzare questo suo sogno 8)
diceva sempre che lei sentiva il getto dello sperma quando uno le veniva dentro e che bello sarebbe stato sentire un getto piu corposo tra le pareti vaginali.......... :alien:
una Donna come lei non l'ho + trovata :cry:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:Hai detto bene, la differenza sta nel fatto che sapori e odori dal vivo si sentono, dalla televisione no. E è più probabile siano sgradevoli da farti ritrarre, o quantomeno ammosciare, anche se non lo vorresti, che ti eccitino ancor di più...

ma scusa gabry su quale base sostieni che gli odori forti siano diseccitanti??? l'eccitazione è totalmente soggettiva non esistono basi oggettive... ad A la merda ammoscia a B la merda arrapa

in generale non entro neppure nella solita diatriba "questo va bene questo no" perchè sono veramente le solite stronzate :-(
Effettivamente c'è gente che fa la faccia schifata solo a vedere ció che un altro mangia. E parliamo di cose comunque commestibili.
Comunque, lascio volentieri la merda ai merdaioli...! :-D

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Hai detto bene, la differenza sta nel fatto che sapori e odori dal vivo si sentono, dalla televisione no. E è più probabile siano sgradevoli da farti ritrarre, o quantomeno ammosciare, anche se non lo vorresti, che ti eccitino ancor di più...

Effettivamente c'è gente che fa la faccia schifata solo a vedere ció che un altro mangia. E parliamo di cose comunque commestibili.
Comunque, lascio volentieri la merda ai merdaioli...! :-D
vero soprattutto se questa persona mangia sbattendoti la bocca nelle orecchie, pero' ho visto che la cosa cambia se questa persona che mangia sbatacchiando le mascelle è una donna che ti arrapa....... allora la cosa passa in secondo piano e dal canto mio puo essere anche eccitante, come puo' essere eccitante leccare il buco del sederino ad una donna che non odora proprio di rose :-D i pezzi di cacca ataccati.....quelli proprio no ......poi mi tocca usare l'interdentale :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”