Lo sció biz itagliano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Lo sció biz itagliano

#31 Messaggio da maxghunter »

:077

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da bellavista »

maxghunter ha scritto:
bellavista ha scritto: P.s. Hey questo post e ironico, manteniamo l'argomento su tratti giocosi ok? ;)
:o :o :o :o :o :o
Non è tu debba sentirti obbligato a fare come se conoscessi la vita delle modelle.

Quando apriremo un topic per parlare del rap italiano morto nel 97 potrai intervenire.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da monteur »

bellavista ha scritto:
maxghunter ha scritto:
bellavista ha scritto: P.s. Hey questo post e ironico, manteniamo l'argomento su tratti giocosi ok? ;)
Non è tu debba sentirti obbligato a fare come se conoscessi la vita delle modelle.

Quando apriremo un topic per parlare del rap italiano morto nel 97 potrai intervenire.
o.t.

ma ce l'ha davvero il tatuaggio con la scritta

"richard gere mi fa una pippa" ???

:DDD :DDD :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:
monteur ha scritto:
BlackHand ha scritto:Ma qui c'è qualcuno che è contrario a questo iter di eventi che permettono a delle gran gnoccacce di far strada nello show-business, e di smignottare davanti alle telecamere con nostro estremo gaudio?

Perchè francamente a me, va benissimo così 8)
ah se io fossi uno showbusinessman di sicuro ne approfitterei, non lo nego assolutamente (poi per uno che vuol sempre scopare come me, figurati se mi lascerei scappare una strafiga ... )
Ma tu sei il nostro nuovo: laionofthetastier vero?

E' mio nipote, caro bella...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da maxghunter »

bellavista ha scritto:
maxghunter ha scritto:

.. forse hai interpretato male il mio post..era riferito al tuo desiderio di mantenere l argomento su tratti giocosi ,ma leggendo le varie risposte poi ricevute in futuro dai vari ed stimabilissimi forumisti ,non mi sembrava a mio modestissimo parere che ti abbiano capito o perlomeno abbiano accolto la tua proposta......quindi?

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da maxghunter »

monteur ha scritto:
bellavista ha scritto:
maxghunter ha scritto:

o.t.

ma ce l'ha davvero il tatuaggio con la scritta

"richard gere mi fa una pippa" ???

:DDD :DDD :DDD
perchè scomodare gran parte del forum caro Monteur..forse qualcuno di tua vicinissima conoscenza puo risponderti.. :awww:

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:x blackh

io sono contrarissimo per 3 motivi:

1 si diseduca il popolo

2 si producono danni al sistema

3 MOTIVO FONDAMENTALE io che cazzo ci guadagno? :-)

Volevo rispondere dettagliatamente punto su punto, ma hai ragione... :roll:.

Sia chiaro che peró il sistema non lo cambiamo nè io nè te, e manco tutto il forum.
Tra l'altro facendo il realista è probabile che, ad avere un po' di potere, mi comporterei allo stesso modo di chi critico; l'unico motivo per il quale disdegnerei un servizietto sarebbe il rischio di eventuali ricatti e sputtanamenti vari :blankstare: .
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da bellavista »

BlackHand ha scritto: mi comporterei allo stesso modo di chi critico
L'errore è criticare, basta osservare e schematizzare le dinamiche con l'occhio distaccato di un sociologo che studia le tradizione della cultura maori :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ovv. il problema è quasi irrisolbvibile ( ovv. con metodi demokratici :-) ) bella ma di fatto rimane un cancro terrificante...

non vale neppure il devi essere bravo oltre che disponibile perchè l'offerta corruttiva e cmq. un bonus troppo forte ... tra il figo da 10 serio e il figo da 8 succhiacazzi il malefico nano pelato sceglierà  l'8 per vantaggio personale danneggiando di fatto ( un danno minimo ovv. ) il sistema moda

spesso i danni sono evidenti vedi tv... che ne sappiamo magari agli uffici mediaset è passata una rita hewort indisponente e senza compromessi ma in tv ci sta la gregoracci :-)
basta accettare i servizi (che vengono "spontanei" senza richiesta) e poi non ricambiare con posti di lavoro :lol:

(p.s.) è chiaro che è una battuta, in quel caso ci si farebbe subito la fama di quello con cui non funziona, etc.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

ieri ero in un locale gay/lesbo..a ballare

a parte due pivelle che si slinguavano e mi finivano regolarmente sui piedi (cosa che odio visto che il sesso saffico a me non da nulla..un conto e' tormbarmi due donne, ma non sto li a gurdarle..se mi volete fare entrambe non mi salite sui piedi ma cose le persone normali me lo fate capire chiaramente..mi ci manca solo che vi tocco e mi piglio 2 pizze in faccia) la media delle cosiddette checche era decisamente tendente allo 0

la maggiornaza erano tutti ragazzi/e molto giovani, che non tradivano nessuna tendenza sessuale partendo dall'aspetto fisico..

ora..forse le due pivelle volevano che le abbracciassi..ma ste dinamiche dfa discotecanon le sopporto....doh...mi son perso l'occasione del numero da circo???

cazzo..

cazzo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da BlackHand »

bellavista ha scritto:
L'errore è criticare, basta osservare e schematizzare le dinamiche con l'occhio distaccato di un sociologo che studia le tradizione della cultura maori :)
Sì, ma se non critichi non hai la possibilità  di far migliorare chi stai osservando.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da bellavista »

BlackHand ha scritto:
bellavista ha scritto:
Sì, ma se non critichi non hai la possibilità  di far migliorare chi stai osservando.
Ma io non voglio far migliorare nessuno. A me il mondo va benissimo così :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da bellavista »

Ricordiamoci sempre che il mondo non è bianco o nero.

La sorella di una mia fidanzata ai tempi dell'università , era orgogliosa di dire che si era fatta fare un book gratis "scopandosi il fotografo".

E probabilmente anch'io sarei orgoglioso di poter dire che mi sono fatto fare 5 carie gratis scopandomi la dentista ;)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da THE ADEPT »

bellavista ha scritto:Ricordiamoci sempre che il mondo non è bianco o nero.

La sorella di una mia fidanzata ai tempi dell'università , era orgogliosa di dire che si era fatta fare un book gratis "scopandosi il fotografo".
E probabilmente anch'io sarei orgoglioso di poter dire che mi sono fatto fare 5 carie gratis scopandomi la dentista ;)
...oi fra son cose da dire...azz a fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”