SuperZeta nominato in canzone rap

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Calcol
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da Calcol »

cerchero' la canzone su eMule sono curioso di ascoltarla

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da colpo »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:comunque la canzone non è dei Flaminio, ma come ha detto SuperZeta è un progetto dei ClubDogo che prevede molti ospiti.
Qui ci sono la copertina e la tracklist (la canzone è la numero 8 ) http://www.marshallmathers.it/news2126.html
C'è pure il link di myspace http://www.myspace.com/guepequeno
(e tra gli amici ci sono Jenna, Janine e...Roberta Missoni! :wink: )
mi sa che non è nemmeno una canzone dei clubdogo, è un mixtape.
la base usata dovrebbe essere di jay-z
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:
XCLARAX ha scritto:i clubdogo sono fighissimi!!!!!!!!!
tu li conosci???? :o
tu no?
non sei di milano?!?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
XCLARAX ha scritto:i clubdogo sono fighissimi!!!!!!!!!
tu li conosci???? :o
tu no?
non sei di milano?!?

io non li conosco :cry:

certo che si, sono di milano!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da nik978 »

nemmeno io cmq li conosco..non è il mio genere...so chyi sono solo x motivi di vicinato..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

L'ho ascoltata...bè di sicuro non è un pezzo da hit parade, peró la citazione è simpatica
"Impara l'arte e giocatela a carte"

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da maxghunter »

ehm..dunque...sono un pó emozionato..è il mio primo post..(si dice cosi no???)anche se è da un pó di tempo che vi seguo..sono un grande fans di superzeta e di tutti voi..non ci capisco molto di pc e quindi vi leggo e basta senza lasciare i miei commenti..lo so è un pó egoista come comportamento ma cecate di scusarmi!!sono molto pigro!!!..cmq la citazione l ho fatta veramente di cuore!! dedicata a tutti voi che spaccate!un bacione speciale al grande superzeta alla pimpy(c hai er nick troppo difficile mannaggia!!)a mexes..majestic..lord zock..inchiostro simpatico..etc etc..mi fate ammazzà ..bella regà ..ah..P.S. scusate se faccio musica di merda ma sono umano..poi..gusti e colori non si discutono..un bacio maxghunter a.k.a. G-max

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da maxghunter »

ah scusate mi sono accorto solo ora postando il mio primo messaggio che c ho l' icona da femmina????????????????????????????
dove devo andare per cambiarla????
scusate sono una mezza pippa col pc....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da PhilippeMexes5 »

maxghunter ha scritto:ehm..dunque...sono un pó emozionato..è il mio primo post..(si dice cosi no???)anche se è da un pó di tempo che vi seguo..sono un grande fans di superzeta e di tutti voi..non ci capisco molto di pc e quindi vi leggo e basta senza lasciare i miei commenti..lo so è un pó egoista come comportamento ma cecate di scusarmi!!sono molto pigro!!!..cmq la citazione l ho fatta veramente di cuore!! dedicata a tutti voi che spaccate!un bacione speciale al grande superzeta alla pimpy(c hai er nick troppo difficile mannaggia!!)a mexes..majestic..lord zock..inchiostro simpatico..etc etc..mi fate ammazzà ..bella regà ..ah..P.S. scusate se faccio musica di merda ma sono umano..poi..gusti e colori non si discutono..un bacio maxghunter a.k.a. G-max
Eddaje che te sei un grande!!!

Dì la verità ,quando hai scritto "Federica" ti sei ispirato al nostro forum?

:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da PhilippeMexes5 »

maxghunter ha scritto:ah scusate mi sono accorto solo ora postando il mio primo messaggio che c ho l' icona da femmina????????????????????????????
dove devo andare per cambiarla????
scusate sono una mezza pippa col pc....
Devi cliccare su "Profilo".

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da maxghunter »

fratè..diciamo che ho scritto FEDERICA proprio perchè so iscritto a questo forum!!!..me ne fate tirà  poche tra foto e video che postate :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Tu in un film hai anche lavorato con Selen,se non sbaglio...
Se chiamava Zora la vampira,giusto?

Dicce la verità .....almeno c'hai provato? :DDD

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

maxghunter ha scritto:ehm..dunque...sono un pó emozionato..è il mio primo post..(si dice cosi no???)anche se è da un pó di tempo che vi seguo..sono un grande fans di superzeta e di tutti voi..non ci capisco molto di pc e quindi vi leggo e basta senza lasciare i miei commenti..lo so è un pó egoista come comportamento ma cecate di scusarmi!!sono molto pigro!!!..cmq la citazione l ho fatta veramente di cuore!! dedicata a tutti voi che spaccate!un bacione speciale al grande superzeta alla pimpy(c hai er nick troppo difficile mannaggia!!)a mexes..majestic..lord zock..inchiostro simpatico..etc etc..mi fate ammazzà ..bella regà ..ah..P.S. scusate se faccio musica di merda ma sono umano..poi..gusti e colori non si discutono..un bacio maxghunter a.k.a. G-max
Ola a te G-Max!

Per la legge dei grandi numeri qualche wips doveva pur arrivare!

Sei entrato nella storia di SuperZeta come primo cantante che ha avuto le palle di citarci in una sua canzone...bella lì!

L'anno prossimo a SanRemo portiamo nella categoria giovani il gruppo Zeta Project :DDD ?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da maxghunter »

eh eh ..si..ho lavorato anche con jessica VULCANO gayle..eva henger....no..non ci ho mai provato..sono ragazze splendide e non mi è venuto proprio di provarci..poi l hai detto tu..è LAVORO!!..giuro..forse anche perchè eva e selen so un pó de legno.. :-? (simpaticamente parlando)..certo co jessichetta un pensierino...lei spacca proprio!!bella fratè..
Ultima modifica di maxghunter il 21/01/2007, 20:38, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

anche se non mi hai incluso nei ringraziamenti..(:D:D:D:D)..ti ringrazio..bevenuto!

e comunque non esiste musica di merda..puo' piacere o meno, ma se uno fa le cose con passione e si diverte, e' giusto cosi'..;)
o no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”