SuperZeta nominato in canzone rap
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi sa che non è nemmeno una canzone dei clubdogo, è un mixtape.Come Quando Fuori Piove ha scritto:comunque la canzone non è dei Flaminio, ma come ha detto SuperZeta è un progetto dei ClubDogo che prevede molti ospiti.
Qui ci sono la copertina e la tracklist (la canzone è la numero 8 ) http://www.marshallmathers.it/news2126.html
C'è pure il link di myspace http://www.myspace.com/guepequeno
(e tra gli amici ci sono Jenna, Janine e...Roberta Missoni!)
la base usata dovrebbe essere di jay-z
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
nemmeno io cmq li conosco..non è il mio genere...so chyi sono solo x motivi di vicinato..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
ehm..dunque...sono un pó emozionato..è il mio primo post..(si dice cosi no???)anche se è da un pó di tempo che vi seguo..sono un grande fans di superzeta e di tutti voi..non ci capisco molto di pc e quindi vi leggo e basta senza lasciare i miei commenti..lo so è un pó egoista come comportamento ma cecate di scusarmi!!sono molto pigro!!!..cmq la citazione l ho fatta veramente di cuore!! dedicata a tutti voi che spaccate!un bacione speciale al grande superzeta alla pimpy(c hai er nick troppo difficile mannaggia!!)a mexes..majestic..lord zock..inchiostro simpatico..etc etc..mi fate ammazzà ..bella regà ..ah..P.S. scusate se faccio musica di merda ma sono umano..poi..gusti e colori non si discutono..un bacio maxghunter a.k.a. G-max
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Eddaje che te sei un grande!!!maxghunter ha scritto:ehm..dunque...sono un pó emozionato..è il mio primo post..(si dice cosi no???)anche se è da un pó di tempo che vi seguo..sono un grande fans di superzeta e di tutti voi..non ci capisco molto di pc e quindi vi leggo e basta senza lasciare i miei commenti..lo so è un pó egoista come comportamento ma cecate di scusarmi!!sono molto pigro!!!..cmq la citazione l ho fatta veramente di cuore!! dedicata a tutti voi che spaccate!un bacione speciale al grande superzeta alla pimpy(c hai er nick troppo difficile mannaggia!!)a mexes..majestic..lord zock..inchiostro simpatico..etc etc..mi fate ammazzà ..bella regà ..ah..P.S. scusate se faccio musica di merda ma sono umano..poi..gusti e colori non si discutono..un bacio maxghunter a.k.a. G-max
Dì la verità ,quando hai scritto "Federica" ti sei ispirato al nostro forum?

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ola a te G-Max!maxghunter ha scritto:ehm..dunque...sono un pó emozionato..è il mio primo post..(si dice cosi no???)anche se è da un pó di tempo che vi seguo..sono un grande fans di superzeta e di tutti voi..non ci capisco molto di pc e quindi vi leggo e basta senza lasciare i miei commenti..lo so è un pó egoista come comportamento ma cecate di scusarmi!!sono molto pigro!!!..cmq la citazione l ho fatta veramente di cuore!! dedicata a tutti voi che spaccate!un bacione speciale al grande superzeta alla pimpy(c hai er nick troppo difficile mannaggia!!)a mexes..majestic..lord zock..inchiostro simpatico..etc etc..mi fate ammazzà ..bella regà ..ah..P.S. scusate se faccio musica di merda ma sono umano..poi..gusti e colori non si discutono..un bacio maxghunter a.k.a. G-max
Per la legge dei grandi numeri qualche wips doveva pur arrivare!
Sei entrato nella storia di SuperZeta come primo cantante che ha avuto le palle di citarci in una sua canzone...bella lì!
L'anno prossimo a SanRemo portiamo nella categoria giovani il gruppo Zeta Project

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
eh eh ..si..ho lavorato anche con jessica VULCANO gayle..eva henger....no..non ci ho mai provato..sono ragazze splendide e non mi è venuto proprio di provarci..poi l hai detto tu..è LAVORO!!..giuro..forse anche perchè eva e selen so un pó de legno..
(simpaticamente parlando)..certo co jessichetta un pensierino...lei spacca proprio!!bella fratè..

Ultima modifica di maxghunter il 21/01/2007, 20:38, modificato 1 volta in totale.
anche se non mi hai incluso nei ringraziamenti..(:D:D:D:D)..ti ringrazio..bevenuto!
e comunque non esiste musica di merda..puo' piacere o meno, ma se uno fa le cose con passione e si diverte, e' giusto cosi'..
o no?
e comunque non esiste musica di merda..puo' piacere o meno, ma se uno fa le cose con passione e si diverte, e' giusto cosi'..

o no?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE