MONICA ROCCAFORTE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

:roll:
fortissimo quando il tipo scrive
"si è lei!!!

ragazzi dai miei informatori non riesco a reperire di più !!!!"
:lol:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Calcol
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da Calcol »

quindi vive a Napoli? caspita...ha scelto di vivere nella citta' italiana con la qualita' della vita peggiore o__o
Ultima modifica di Calcol il 11/02/2007, 12:52, modificato 1 volta in totale.

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#34 Messaggio da Fataputtina »

Naaaa!!!! Chi è lo sfigato fitness segaiolo che si dà  un tono con gli informatori? :DDD :DDD :DDD

abbey road
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da abbey road »

balkan wolf ha scritto:bof a me è sempre sembrata una mezzasega come performer nettamente sotto lo standard del periodo ( golden age est euro )... sull'aspetto non si discute ovv. molto bella e particolare
Straquoto, non solo ma anche i partner che ha avuto sono stati scarsi, mai un negraccio o Siffredi o Lecastel.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da monteur »

Come Quando Fuori Piove ha scritto::roll:
fortissimo quando il tipo scrive
"si è lei!!!

ragazzi dai miei informatori non riesco a reperire di più !!!!"
:lol:

già , fa molto spy game :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da fiatAGRI »

facciuomo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:bof a me è sempre sembrata una mezzasega come performer nettamente sotto lo standard del periodo ( golden age est euro )... sull'aspetto non si discute ovv. molto bella e particolare

......e lo credo, la mia cara amichetta è lesbica al 90%. :o

Come poteva darsi tutta !!!
:wink:

N.B. : è di una dolcezza infinita, innamorasi di lei è la cosa più facile di questo mondo.
Era perfetta per la parte della vittima.
Salieri l'ha usata benissimo in questo senso.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Xisco »

Tesi di laurea permettendo, domani vado in via Chiaia ed entro in tutti i negozi per vedere se c'è o meno
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Calcol
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da Calcol »

Xisco ha scritto:Tesi di laurea permettendo, domani vado in via Chiaia ed entro in tutti i negozi per vedere se c'è o meno
pensa che sfiga se proprio domani ha preso un permesso... :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Xisco »

Calcol ha scritto:
Xisco ha scritto:Tesi di laurea permettendo, domani vado in via Chiaia ed entro in tutti i negozi per vedere se c'è o meno
pensa che sfiga se proprio domani ha preso un permesso... :DDD
vorrà  dire che passeró finchè non la trovo :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”