Bummmmmmm!!!
Tutto sommato è abbastanza divertente vedere come vi diate manforte vicendevolmente, disputando su cose che a quanto pare non avete compreso.
Il Balkan ha spaccato in 2 sì, ma sbagliando totalmente classificazione.
A mio parere, una persona è liberissima di scegliere (sia nella vita che sul set) i propri partner (ed i vari complotti sul presunto "meticciato universale"

sarebbe meglio tenerseli in tasca) figuriamoci se non puó, ma l'americano che ha risposto facendo le veci di Tory Lane, ha citato ad esempio Taylor Rain, che invece nella vita ha avuto una (almeno) relazione sessuale interrazziale (anche se chiamarle razze è quantomeno inesatto), mentre a quanto pare un "dodger" è una persona che preferisce "restare nel suo", ma mica solo sul set!!
Anche JJ (con la scusa del Mainstream) non fa IC (e manco Anal), ma guarda un po' se non si va a mettere con un esponente dell'etnia che in America in questo momento non gode di molta popolarità (tal Tito Ortiz

) che anche non essendo messicano, grazie al qualunquismo imperante è anche lui un "Homie", e ha tra l'altro avuto una relazione con Mr.Marcus

...
Vuoi vedere che l'unica vera "dodger" sia Tory Lane

?
@ Santo Padre: scrivendo non ti volevo mica offendere, anzi poteva esserci un'ottima discussione.
@ Calcol: d'ora in avanti ti posso chiamare LuogoComuneCheCammina(anzi scrive) abbreviato con un bel "LCCS"

?
@ Balkan: la musica che ascolti alzandoti dovrebbe giustificare qualsiasi opinione

?
E poi almeno citassi un gruppo italiano, cribbio, Inglese invece...bah...e almeno fosse stata bella

(son gusti)...(Sham 69 o Cocksparrer non ti dirà nulla suppongo).
A proposito già che c'eri oltre a "WHITE POWER" io c'avrei messo pure un "RAHOWA" che non guasta mai.

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.