[O.T.] Il nostro senso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Il senso della vita?Io non l'ho ancora trovato.Ma lo sto cercando.
L'uomo è destinato a soffrire,è vero.
La vita è una merda?Bene,sono d'accordo.
Un essere umano medio nasce,cresce,sputa sangue durante la settimana per ottenere uno stipendio che possa garantire il fabbisogno giornaliero suo e della sua famiglia,cresce dei figli che gli daranno dei nipoti,invecchia e muore.
Ma è possibile che sia tutto qui?
Non credo proprio.
Sono consapevole che ci sono dei momenti,seppur brevi,che ti possano far dire:"Ecco perchè vivo!Ora capisco perchè qualcuno dice che la vita è bella!"
E allora vivo proprio alla ricerca di quei momenti,istanti che finora ho assaporato soltanto in piccole dosi,con una rarità che mi ha portato ad apprezzarne il sapore e che mi spinge ogni giorno alla ricerca di questo sedativo ai dolori della vita.
Sono "condannato" a vivere?
Bene,se devo farlo deve essere a modo mio,perchè sono io l'artefice del mio destino.
La vita fa schifo?Spetta soltanto a me fare in modo che questa mi vada a genio.
Ecco perchè ritengo che puntarsi una pistola alla tempia e premere un grilletto per farla finita sia un gesto vigliacco,una via di fuga da un nemico che solo noi siamo in grado di battere.
E io non mollo.
L'uomo è destinato a soffrire,è vero.
La vita è una merda?Bene,sono d'accordo.
Un essere umano medio nasce,cresce,sputa sangue durante la settimana per ottenere uno stipendio che possa garantire il fabbisogno giornaliero suo e della sua famiglia,cresce dei figli che gli daranno dei nipoti,invecchia e muore.
Ma è possibile che sia tutto qui?
Non credo proprio.
Sono consapevole che ci sono dei momenti,seppur brevi,che ti possano far dire:"Ecco perchè vivo!Ora capisco perchè qualcuno dice che la vita è bella!"
E allora vivo proprio alla ricerca di quei momenti,istanti che finora ho assaporato soltanto in piccole dosi,con una rarità che mi ha portato ad apprezzarne il sapore e che mi spinge ogni giorno alla ricerca di questo sedativo ai dolori della vita.
Sono "condannato" a vivere?
Bene,se devo farlo deve essere a modo mio,perchè sono io l'artefice del mio destino.
La vita fa schifo?Spetta soltanto a me fare in modo che questa mi vada a genio.
Ecco perchè ritengo che puntarsi una pistola alla tempia e premere un grilletto per farla finita sia un gesto vigliacco,una via di fuga da un nemico che solo noi siamo in grado di battere.
E io non mollo.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
No, ma sono quello che ha esportato in questo forum questo post, come ogni altra cosa ci vorrebbero delle regole affinchè una cosa duri, se volete smembrarlo fate pure, dopo tutto questa non è casa mia, ma dovremmo cambiare il titolo in: "mettete foto a come vi capita prima..."Lord Zork ha scritto:e chi sei? Pierpiero3?elam ha scritto:PER EVITARE CONFUSIONE METTO SOLO IO LE IMMAGINI,
se la metti così non posso che risponderti: "Allora cosa aspetti a castrarti?"Lord Zork ha scritto:Allora cosa aspetti a cambiare il titolo?
Sei forse un moderatore? Devo chiedere il permesso a te se fare o non fare una cosa? caro utente, non mi piacciono le tue provocazioni, regolati i tuoi post che io mi regolo i miei
- bellavista
- Storico dell'impulso
Amico mio, come sei scontroso. Relaxelam ha scritto:se la metti così non posso che risponderti: "Allora cosa aspetti a castrarti?"Lord Zork ha scritto:Allora cosa aspetti a cambiare il titolo?
Sei forse un moderatore? Devo chiedere il permesso a te se fare o non fare una cosa? caro utente, non mi piacciono le tue provocazioni, regolati i tuoi post che io mi regolo i miei

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Hai letto Lord Zork??? Relaxbellavista ha scritto:Amico mio, come sei scontroso. Relaxelam ha scritto:se la metti così non posso che risponderti: "Allora cosa aspetti a castrarti?"Lord Zork ha scritto:Allora cosa aspetti a cambiare il titolo?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso