Un cazzo tanto.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Aquariusbros »

cangaceiro ha scritto:forza nessuno ha mai aperto le cosce a una lap dancer? :) 8)
Sai che canga..non capisco dove vuoi arrivare? :o

Due anche insieme..(è bisex e si è portata la sua amichetta)...

Ti ho già  risposto..ma da questo, cosa ne verrebbe fuori..una statistica?

Una balla, fa strip e allora?

Non significa che sia diverso da ció che succede con tutte le altre donne...

C'è la troiona, la fredda calcolatrice, quella dolce, quella "alla frutta" che lo fa per pagarsi i debiti, quella colta e intelligente che invece ci si paga gli studi.........so what?

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da ToccafondiVattene »

Quoto Aquarius.
Il presupposto che la lap dancer sia un'aliena o un'essere irraggiungibile con modi "classici" è sbagliato.
Ci soo le colte, le oche, le furbe e intelligenti come in qualsiasi gruppo di ragazze.
Certo che, come noi siamo "diffidenti" nei loro confronti negli approcci, anche loro evono capire quale cliente è in un modo piuttosto che in un altro e fare le scelte.
Credo, ma non ho "statistiche", che a ballerina furba corrisponda cliente coglione.
Per la mia esperienza posso dire che ho parlato con alcune di loro: ci sono state quelle belle ma insopportabili (o me la dà  subito o scappo vio...) e altre di altro livello.
Con la già  citata rumena mi sono ritrovato a parlare di un romanzo di uno scrittore afgano: il fatto che mentre parlavamo di questo lei fosse quasi nuda non depone certo a mio favore :oops: :roll: :lol:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da radek66 »

monteur ha scritto: tuttavia questo purtroppo non è sempre vero, sapete meglio di me che quelle possono farti spendere di più di una puttana senza concludere (da qui la regola del 3, a detta di un mio amico: se alla terza sera non la smollano dopo che ti han fatto spendere per cene varie, via fuori dai coglioni perchè allora stanno prendendo in giro e sfruttando) e che per la freschezza, insomma........ oggi secondo me non si puó più andare in giro a vantarsi con gli amici di aver limonato con 10 tipe in discoteca, perchè conoscendole molte di loro potrebbero aver finito di spompinare uno che passava per caso poco prima.......
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sinceramente mi chiedo: ma voi sentite la necessità  di pagare cene ad una con cui avete appena iniziato ad uscire?
La mia non vuol essere una critica, ma una semplice domanda dettata dala curiosità ...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

radek66 ha scritto: Sinceramente mi chiedo: ma voi sentite la necessità  di pagare cene ad una con cui avete appena iniziato ad uscire?
La mia non vuol essere una critica, ma una semplice domanda dettata dala curiosità ...
Se la fanciulla in questione possiede un reddito (magari pari o di poco inferiore al mio :-D ) perche' mai le devo offrire la cena...???

Dove sta la parita' di ruoli...???

Cominci a offrire lei, poi vediamo.... :wink:

NB cio' non toglie che si possono offrire cene, regali, vacanze per pura generosita' o perche' si ama una persona e la si vuole vedere appagata...

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da radek66 »

A parte le varie frequentazioni mercenarie :DDD , devo ammettere di aver trombato molte più donne per le quali non avevo sganciato una lira (o tutt'al più una birra o una caipirinha...) piuttosto che quelle portate o acena o a cui avevo regalato fiori o altre cose...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da ToccafondiVattene »

Vabbè, una cena da 30 euro è poco più che un atto di cortesia.
Che faccio, esco la prima volta con una, peraltro bella, e non spendo 30 euro per una cena?? Devo far pagare lei e fare a metà ?? Daiiiii....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da cangaceiro »

ToccafondiVattene ha scritto:Vabbè, una cena da 30 euro è poco più che un atto di cortesia.
Che faccio, esco la prima volta con una, peraltro bella, e non spendo 30 euro per una cena?? Devo far pagare lei e fare a metà ?? Daiiiii....

ma a fare così scopi?
conosco gente che paga solo la camera di albergo per trombare e trombano...parlo di RAGAZZE NORMALI.... :) 8)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da ToccafondiVattene »

ma a fare così scopi?
conosco gente che paga solo la camera di albergo per trombare e trombano...parlo di RAGAZZE NORMALI....
Ma non c'entra... E' il concetto. Una cena la posso pagare anche ad un'amica NORMALE perchè magari mi fa il piacere di farmi compagnia in una serata in cui ho voglia di parlare, o a un amico che mi fare un gol con un passaggio smarcante...
E poi te che avresti fatto? Esci con una ragazza ben al di sopra della media, lei accetta di buon grado di andare a cena nel primo posto trovato per strada solo perchè quello scelto da te era troppo lontano, passi due ore piacevoli e (tra l'altro) mangi anche bene che fai? Chiedi il conto e poi le dici "Dammi 15 euro??" :blankstare: :o :P

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da andamento lento »

Quoto toccafondi.
Invitare a cena ad una bella ragazza, meglio ancora se con un briciolo di cervello, è una cosa che faccio con gran piacere.
Ci mancherebbe altro che alla fine chiedo di pagare alla romana, mi sentirei un poveraccio, in tutti sensi.
Se devo risparmiare, risparmio su altre cose.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ToccafondiVattene ha scritto:
ma a fare così scopi?
conosco gente che paga solo la camera di albergo per trombare e trombano...parlo di RAGAZZE NORMALI....
Ma non c'entra... E' il concetto. Una cena la posso pagare anche ad un'amica NORMALE perchè magari mi fa il piacere di farmi compagnia in una serata in cui ho voglia di parlare, o a un amico che mi fare un gol con un passaggio smarcante...
E poi te che avresti fatto? Esci con una ragazza ben al di sopra della media, lei accetta di buon grado di andare a cena nel primo posto trovato per strada solo perchè quello scelto da te era troppo lontano, passi due ore piacevoli e (tra l'altro) mangi anche bene che fai? Chiedi il conto e poi le dici "Dammi 15 euro??" :blankstare: :o :P
No,le dico:"Dammene 30!" :DDD

Comunque scherzi a parte non ci vedo assolutamente niente di male ad offrire una cena ad una ragazza,ci mancherebbe...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da monteur »

cangaceiro ha scritto:forza nessuno ha mai aperto le cosce a una lap dancer? :) 8)
mah io sì, mitiche le trombate nei privè dei locali :)
NO EXCEPTIONS!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da radek66 »

cangaceiro ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:Vabbè, una cena da 30 euro è poco più che un atto di cortesia.

ma a fare così scopi?
conosco gente che paga solo la camera di albergo per trombare e trombano...parlo di RAGAZZE NORMALI.... :) 8)
Straquoto il Canga! Il problema sta proprio nel portarla a cena... che cazzo ce la porti a fare se poi (al 95%) non te la dà ?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:

ma a fare così scopi?
Straquoto il Canga! Il problema sta proprio nel portarla a cena... che cazzo ce la porti a fare se poi (al 95%) non te la dà ?
Oltretutto si scopa troppo meglio a stomaco vuoto..... :P

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Helmut »

monteur ha scritto:
mah io sì, mitiche le trombate nei privè dei locali :)

Dai allora, nipote...raccontaci qualcosa...

...senza volgarita'. mi raccomando... :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da cangaceiro »

ToccafondiVattene ha scritto:
ma a fare così scopi?

ok ma se parliamo di concetto tu con la lap dancer ci sei uscito per parlare o per trombarla?

quindi una cena la pagheresti anche a me? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”