sotto a dove lavoro io c'è una "s" molto brutta. soprattuto in inverno con l'umido.
spessisimo si girano e finiscono contro i muretti. il limite della strada è 60. li per me se uno pensa ai cazzi suoi pui tranquillamente andare a picchiare anche facendo i 60..(ma diciamo che spesso succede perchè la gente va ad 80 o simili)
uno giusto sabato mattina (io non c'ero): uno zingaro ha demolito un bmw 320 nuovo
1 mese fa nel giro di 2 giorni sono andati via un clio e una vecchia ax
il mese prima un motorino...
ora, li io vedrei benissimo un velox fisso segnalato e con limite 50.
la cosa buffa è che questa strada (circa 4 km) è sempre con 1 o 2 velox mobili ( telelaser o classici con foto) messi in fasce orarie diverse.TUTTI MESSI A CAZZO..su rettilinei...in zona dove addirittura le corsie sono tre e subita prima di semafori...(zone da 80 all'ora tranquillamente)
nell'unico punto dove dovrebbe essere necessario (a statisica, secondo i vigili di qua, il 90% delgi incidenti x perdita controllo del veicolo avverngono qui sotto) NON SE MAI VISTO..e il belo è che spessisimo è 500 metr dopo (a scendere) e 500 metri dopo (a salire..)...intuile.percheè la strada è drittissima!!!!
mi chiedo, percheè impeigare gli uomini a fare servizi di vleox in posti dove oggettivament eil limite die 60 è assurdo, invec ehc eimpiegare GLI STESSI (non dico più uomini, ma gli stessi) dove è IMPORTANTISISMO che venga rispettato un limite perchè c'è un oggettivo pericolo dimostrato dalle statistiche?
semplicmente perchè nei posti dove si mettono ora possono fare cassa..in barba a qualunque senso educativo e preventivo..