Il rapporto occasionale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Aquariusbros »

colpo ha scritto: (dove magari di comune accordo hai fatto gli esami)
...appunto, li hai fatti o no in passato?

Ovvio, che il farli durante la relazione...diventa paranoia..e sarebbe come ammettere che non solo tradisco l'altro/a..ma sono pure irresponsabile da farlo non protetto/a... (che poi in effetti, succeda nella realtà , è un altro discorso.. :o )

Si parlava di cosa è per ognuno di noi un rapporto occasionale...

Matematicamente potrebbe essere così riassunto:

Rapporto stabile e duraturo ma senza aver mai fatto esami e accertamenti = Rapporto Occasionale

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da colpo »

...appunto, li hai fatti o no in passato?

SI.
:P

Rapporto stabile e duraturo ma senza aver mai fatto esami e accertamenti = Rapporto Occasionale

L' EQUAZIONE NON FA UNA GRINZA.
:wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Aquariusbros »

colpo ha scritto:...appunto, li hai fatti o no in passato?

SI.

Perfetto, almeno sei uno coerente.

OT: Figa la citazione dei N.W.A. ...hip-hop old-school! :wink:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da colpo »

Aquariusbros ha scritto:

SI.

tu invece hai una citazione di Fibra.
non ricordo in quale pezzo c'era una rima paura sull'uso del preservativo, visto che siamo sull'argomento.

chiudo, non è un forum hip-hop.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Aquariusbros »

colpo ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:

SI.

non ricordo in quale pezzo c'era una rima paura sull'uso del preservativo, visto che siamo sull'argomento.

credo in "Mr.Simpatia" (la canzone)..

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da colpo »

Aquariusbros ha scritto:
colpo ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:

SI.

credo in "Mr.Simpatia" (la canzone)..

quello è più un testo che parla di sesso/religione.
la rimo che intendevo io è in "scattano le indagini" ( album "Turbe Giovanili") e la scivo perchè è pure in topic:

puó capitare di avere rapporti non protetti
sei scemo? sei tu che non te lo metti.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Aquariusbros »

...si vero..io intendevo questa:

mi vedo in punizione, dopo l'eiaculazione...se provo l'attrazione, ma quale protezione!?

coprendo il mio organo di riproduzione..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Il rapporto occasionale

#38 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:Prendo spunto da varie risposte e dal pensiero comune..."il preservativo va sicuramente usato in caso di rapporti occasionali o rapporti a pagamento".

Già , ma vorrei sapere la vostra percezione e come classificate un rapporto come --> ocassionale?

Dopo quanto, come e perchè un partner non è più "occasionale"?

Esempio: avete conosciuto una o uno in un locale...siete un po' brilli..scatta un'attrazione che non avete mai provato prima..ci andate a letto la sera stessa...cosa che solitamente non fareste mai (esempio più per le femminucce)..questo è un rapporto occasionale, giusto?

Bene..quella persona continuate a sentirla..è simpatica, brillante...state bene tutti i momenti che passate con lui/lei...

4 mesi dopo...siete lì al cinema come due panda innamorati e siete assieme...bene, quella persona ai vostri occhi non è più occasionale, corretto?
Perchè? Perchè la "conoscete" e vi fidate..
Avete fatto i test per HIV e altre malattie? No (nel 90%dei casi).

Quindi? Cosa è cambiato concretamente dalla famosa prima sera fuori dal locale?
Avete lo screening di tutti gli/le ex..i loro partners ed i rispettivi "rapporti occasionali" loro e di quelli che hanno avuto rapporti con loro?

A voi la palla...
che topic mi stavo perdendo, grazie aqua!

allora occasionale per me è un rapporto con una persona che non si conosce o di cui si conosce molto poco e di cui si ignorano le abitudini sessuali.

Premettendo che io da buona melanzana non faccio sesso con chi ho conosciuto la sera stessa in un locale, per me un rapporto non diventa più occasionale quando la conoscenza, non solo e soprattutto non sessuale, ha raggiunto un grado tale da poter parlare di fiducia.

Detto ció alcune malattie si possono prendere non solo con atti sessuali quindi mi sembra corretto quando si fanno gli esami del sangue farli completi o, se si sono tenuti comportamenti a rischio, mi sembra opportuno farli appositamente.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Prendo spunto da varie risposte e dal pensiero comune..."il preservativo va sicuramente usato in caso di rapporti occasionali o rapporti a pagamento".

Già , ma vorrei sapere la vostra percezione e come classificate un rapporto come --> ocassionale?

Dopo quanto, come e perchè un partner non è più "occasionale"?

Esempio: avete conosciuto una o uno in un locale...siete un po' brilli..scatta un'attrazione che non avete mai provato prima..ci andate a letto la sera stessa...cosa che solitamente non fareste mai (esempio più per le femminucce)..questo è un rapporto occasionale, giusto?

Bene..quella persona continuate a sentirla..è simpatica, brillante...state bene tutti i momenti che passate con lui/lei...

4 mesi dopo...siete lì al cinema come due panda innamorati e siete assieme...bene, quella persona ai vostri occhi non è più occasionale, corretto?
Perchè? Perchè la "conoscete" e vi fidate..
Avete fatto i test per HIV e altre malattie? No (nel 90%dei casi).

Quindi? Cosa è cambiato concretamente dalla famosa prima sera fuori dal locale?
Avete lo screening di tutti gli/le ex..i loro partners ed i rispettivi "rapporti occasionali" loro e di quelli che hanno avuto rapporti con loro?

A voi la palla...
che topic mi stavo perdendo, grazie aqua!

allora occasionale per me è un rapporto con una persona che non si conosce o di cui si conosce molto poco e di cui si ignorano le abitudini sessuali.

Premettendo che io da buona melanzana non faccio sesso con chi ho conosciuto la sera stessa in un locale, per me un rapporto non diventa più occasionale quando la conoscenza, non solo e soprattutto non sessuale, ha raggiunto un grado tale da poter parlare di fiducia.

Detto ció alcune malattie si possono prendere non solo con atti sessuali quindi mi sembra corretto quando si fanno gli esami del sangue farli completi o, se si sono tenuti comportamenti a rischio, mi sembra opportuno farli appositamente.
..ma anche tu Pimpi...questa è la teoria.

Nella pratica/realtà ...tu hai fatto/hai richiesto di fare, i vari test del caso...prima di farlo senza protezioni?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da SuSEr »

Personalmente non mi sono mai posto il problema: ritengo molto soddisfacente la penetrazione protetta e per ora non ho mai cercato altro......

Che dite è triste? :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Nella pratica/realtà ...tu hai fatto/hai richiesto di fare, i vari test del caso...prima di farlo senza protezioni?
ripeto, ma mi leggi???? :o :o

io non considero più il rapporto occasionale quando conosco la persona e mi fido, ti stupiresti di sapere dopo quanto tempo io e il mio attuale compagno abbiamo fatto sesso....

ad ogni modo essendo donatrice di midollo spesso mi capita di dover fare gli esami del sangue completi, per quanto riguarda il mio compagno non gli ho chiesto nulla ma fortunatamente si è riemesso a donare il sangue :awww:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
ripeto, ma mi leggi???? :o :o

io non considero più il rapporto occasionale quando conosco la persona e mi fido, ti stupiresti di sapere dopo quanto tempo io e il mio attuale compagno abbiamo fatto sesso....
Pimpi si vede che sei di fretta..e forse non leggi tu (o almeno non hai letto tutto)... :wink:

Il topic nasce proprio da questa idea di fondo..

Puoi aver fatto anche aspettare 6 mesi al tuo compagno (povero! :DDD ) prima di farlo...puoi conoscerlo da 11 anni....e?

Razionalmente rimane sullo stesso piano di rischio di UN RAPPORTO OCCASIONALE.

Che tu ti fida..dopo un giorno o un anno...non cambia.

Che poi siate donatori ecc...è più un caso che altro (non penso che uno dei parametri principali che usi per la scelta del tuo partner sia se questo doni o meno il sangue, no?).

Capisci?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

si capisco.

Ho parlato di conoscenza e di fiducia, considero un rapporto non occasionale quando conosco e quando mi fido...

e sinceramente non mi sento di conoscere chi vedo per la prima volta in un locale o chi conosco su un aereo, o chi incontro in vacanza....se mai mi venisse voglia fi fare sesso con una delle summenzionate categorie userei o meglio pretenderei l'uso del profilattico..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto: ti stupiresti di sapere dopo quanto tempo io e il mio attuale compagno abbiamo fatto sesso....

...20-25 minuti...???

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

NB si scherza... :wink:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da colpo »

per quanto riguarda il mio compagno non gli ho chiesto nulla ma fortunatamente si è rimesso a donare il sangue

beh peró avresti potuto chiederlo no?
se non si fosse rimesso a donare sangue?
non penso che tu avresti preteso ogni volta l'uso del preservativo da parte del tuo compagno (quindi non rapporto occasionale , perchè lo conosci)
in un rapporto bisogna avere fiducia, ma in alcuni casi la fiducia che si ha con un esame del sangue non te la da nessun altro..............
no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”