Vecchie Baldracche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
pensi ti cadra' l'uccello??cangaceiro ha scritto:io invece ho pensato che un giorno sarei come lei
a me non tirera' piu'..pero' almeno per piscare lo usero' ancora..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
è l'idea che un giorno il mio corpo diventerà così mummia che mi spaventa per questo a me tutto sommato va bene arrivare a 60 e poi tirare la calza!nik978 ha scritto:pensi ti cadra' l'uccello??cangaceiro ha scritto:io invece ho pensato che un giorno sarei come lei
a me non tirera' piu'..pero' almeno per piscare lo usero' ancora..

pensando poi che non ho versato alcun fondo pensionistico al momento chissà che vekkiaia di merda mi aspetta, ma vivo alla giornata compro una macchina da 30.000 euro oggi mi va bene domani magari sono sotto un ponte

- Galloimmenso
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ragazzi, e' quando si e' ridotti cosi' che i soldi servono davvero!!!
L'economia politica racconta il mito che il denaro e' stato inventato per avere un mezzo di scambio universale con tutte le altre merci.. ma in realta' era stato inventato per conservare il valore nel tempo... qualcuno si stufo' accudire le pecore, le ammazzo' e ne concio' le pelli, e le conservo'...
L'economia politica racconta il mito che il denaro e' stato inventato per avere un mezzo di scambio universale con tutte le altre merci.. ma in realta' era stato inventato per conservare il valore nel tempo... qualcuno si stufo' accudire le pecore, le ammazzo' e ne concio' le pelli, e le conservo'...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Sì canga, ho capito quello che vuoi dire, ma la vecchia della foto non ha 60 anni!!!!!!!!!cangaceiro ha scritto: è l'idea che un giorno il mio corpo diventerà così mummia che mi spaventa per questo a me tutto sommato va bene arrivare a 60 e poi tirare la calza!
pensando poi che non ho versato alcun fondo pensionistico al momento chissà che vekkiaia di merda mi aspetta, ma vivo alla giornata compro una macchina da 30.000 euro oggi mi va bene domani magari sono sotto un ponte

Zio chen, a 60 anni tireresti la calza?

- cangaceiro
- Bannato