[O.T.] Mission North Korea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#31 Messaggio da Despe1 »

nik978 ha scritto:grazie x i link..li avwevo gia' visti tutti..(la metro e' una delle mete che m sono prefissato..)
Sapevo.... che te lo dico a fare? :wink:
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#32 Messaggio da nik978 »

diciamo che volevo almeno capire a cosa andavo incontro..e' da un annettto che ci sto dietro alla cosa..

comunque tempo al tempo....non vorrei che facciamo n pagine di topic e poi non parto..:D

i problemi sono vari:
-trovare 2 settimane di ferie..(impossibile)
-convincere il capo a pagarmi il volo fino in cina (baratttando 1 settimana di lavoro a Ningbo gratis...)
-attrezzaura: non ho macchine fotografiche ne tantomeno video camere...

per assurdo i soldi del pacchetto sono il problema minore..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#33 Messaggio da estdipendente »

interessa moltissimo anche a me

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#34 Messaggio da nik978 »

altro problema: che non scoppino casini internazionali..(se vedo che tira una brutta aria alla prima finestra parto..senza asptttare soldi e ferie...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#35 Messaggio da Romeo »

Grande Nick !!
Ma per la lingua come fai? E sei sicuro di ritornare? lì se finisci in gattabuia non ti libera nessuno!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21527
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#36 Messaggio da dostum »

Romeo ha scritto:Grande Nick !!
Ma per la lingua come fai? E sei sicuro di ritornare? lì se finisci in gattabuia non ti libera nessuno!
NIKKONE se la cava benissimo pure da solo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#37 Messaggio da Romeo »

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Anche James peró è stato nelle prigioni nordcoreane...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/08/2006, 23:47
Località: Pisa

#38 Messaggio da McGuinness »

grande Nik! se vai mi raccomando devi riportare un dettagliatissimo resoconto del viaggio!
da quando stó guardando tutti quei filmati su YouTube mi stà  venendo l'idea di andare.... tra l'altro ci si puó anche iscrivere come " Amici della DPRK" nella sezione italiana e puoi pure contattare il referente italiano dell'associazione!
Saludi e trigu!!!

only Rapidshare!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#39 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:Grande Nick !!
Ma per la lingua come fai? E sei sicuro di ritornare? lì se finisci in gattabuia non ti libera nessuno!
sei costantemente monitorato da 1 o 2 guide..e credo che addirittura puoi opzionare una gida che parla italiano.. :o

a meno che di nn avere istinti masochisti, sei molto piu' al sicuro li che non in una qualsiasi periferia europea di notte da solo....
se non scoppia una guerra mentr sono li..ovviamente.

mc addirittura amici mi sembra troppo...;).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#40 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:
Romeo ha scritto:Grande Nick !!
Ma per la lingua come fai? E sei sicuro di ritornare? lì se finisci in gattabuia non ti libera nessuno!
sei costantemente monitorato da 1 o 2 guide..e credo che addirittura puoi opzionare una gida che parla italiano.. :o

a meno che di nn avere istinti masochisti, sei molto piu' al sicuro li che non in una qualsiasi periferia europea di notte da solo....
se non scoppia una guerra mentr sono li..ovviamente.

mc addirittura amici mi sembra troppo...;).
Quanto costano le guide?
Come si fa ad avere il visto?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/08/2006, 23:47
Località: Pisa

#41 Messaggio da McGuinness »

domani cerco il sito degli "Amici" e te lo posto, c'è anche una sfilza di FAQ in Italiano sulla NK dove spiega quasi tutto anche sullo Juche, poi ci sono delle foto fatte da un tipo tedesco che ha fatto un viaggio in NK.
ma non ho ancora capito se hanno dei problemi energetici, tipo elettricità ...
Saludi e trigu!!!

only Rapidshare!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#42 Messaggio da nik978 »

lo conosco il sito...hanno eccome dei problemi di elettricita'.(fino a poco fa si producevano tutta l'elettricita' da soli tramite le dighe..(infatti la nord corea e' chiamata anche paese delle dighe...)

romeo per viaggiare devi x forza acquistare dei pacchetti..si va da 1200 euro a salire (a cui devi aggiungere il viaggio fino a pechino e ritorno dall'italia..)
il visto si fa a roma..(ma puoi spedire il passaporto..)

ecco le info http://www.koryogroup.com/tours/index.html

ovviamente anche se costa di piu', consiglio l'"indipendent tour"...per ovvi motivi..(se poi volete sbulaccare andateci in treno da bejing..24 ore ad andare..e 24 a tornare..

comunque almeno e' opinione mia, non vedetela coma una "vacanza"....perche' non lo e'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8453
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#43 Messaggio da fiatAGRI »

proprio ora che faranno gli esperimenti con il nucleare?
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/08/2006, 23:47
Località: Pisa

#44 Messaggio da McGuinness »

l'hai letto nik????

IMPORTANT ANNOUNCEMENT We are very sorry to announce that the Mass Games for 2006 have had to be cancelled due to serious floods in certain regions of the DPRK. This does not affect our tours and we will be running the itineraries as scheduled but sadly without the mass games.

quando mi laureo, se è ancora tutto così (insomma se non ci sono casini) ci vado!
Saludi e trigu!!!

only Rapidshare!!!

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#45 Messaggio da Despe1 »

nik978 ha scritto:grazie x i link..li avwevo gia' visti tutti..(la metro e' una delle mete che m sono prefissato..)
A proposito di metro... finalmente ho trovato una fotogallery fenomenale sul metro a Mosca... scusate il leggero OT nell'OT, ma fa scompisciare.

http://englishrussia.com/?p=252
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”