Vorrei un consiglio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da SexElisa »

Confessor ha scritto:tutti bravi col culo degli altri! ;)
:033 :033 :033
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

si dice tutti gay col culo degli altri :DDD

io insisto comunque e non parlo per sentito dire.....

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da FreeMind »

:lol:

K-Line l'ha messa giù un pó dura peró in fondo ha ragione: se si vuole usarla, come dice Elisa, non è necessario spalmarne una quintalata altrimenti davvero si passa dal sesso alla chirurgia senza magari accorgersene.

Giusto mezzo cm di gel e un'applicazione degna della situazione...come sempre qualità , non quantità ...amen :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Silente »

Ho preso nota: evitare la posizione che pensavo fosse la più giusta. Questa è la cosa che mi ha sorpresa di più: mi ero convinta che fosse la più adatta, perchè pensavo che in quel modo si è in un certo senso decisamente più aperte, ma probabilmente è proprio per quello che me la sconsigliate. Mi fa piacere peró che me l'abbiate sconsigliata, perchè non è quella la posa con cui vorrei farla io...
Sicuramente gli chiederó se possiamo farla distesi di fianco, e magari in quella posizione è anche possibile baciarsi.
Una cosa che mi fa impazzire, nei video, è quando le attrici, stese sulla schiena, tirano le gambe fin dietro le orecchie. Io per la verità  non riesco a tirare le gambe così indietro, peró penso che debba essere molto bello, per un maschio, guardare la sofferenza ed il piacere sul volto della propria compagna mentre la possiede analmente.

Ho preso nota anche delle obiezioni al LUAN, ma non ho pensato neppure per un attimo di servirmene. Nonostante io abbia paura, so che voglio vivermi quest'esperienza per quello che puó darmi. Dolore iniziale compreso, anche se, esistendo metodi naturali, tipo la posizione, per attutirlo, volentieri li seguo.

Ho letto la pagina segnalata sui lurbificanti. Mi è parsa così interessante che credo possa interessare anche altri, quindi v'invito a mia volta a visitarla. Si parla anche del LUAN e delle sue serie controindicazioni.

Ah già , mi stavo dimenticando di dire qual'è la posizione che vorrei io...
Io ho una scrivania molto grande, dietro questa. Sempre sgombra da pc, telefoni, ecc. perchè è dedicata agli hobby. (Ed al sesso, nel senso che tutte le volte che mi accompagno con qualcuno finiamo col fare capriole anche lì sopra).
Ecco, io pensavo di mettermi così: schiena in giù, sedere che sporge dal bordo della scrivania. Lui non dovrebbe fare altro che stare in piedi e tenermi le gambe sollevate.
Pensavo che in questo modo ci saremmo potuti guardare negli occhi nel momento in cui entrava... E mi piace anche l'idea di vederlo muoversi, e sapere cosa mi sta facendo.
Mi eccita da morire il pensiero che lui mi fissi, mentre mi possiede, e che prima o poi io non riesca più a reggerne lo sguardo...
E' un segnale di resa silenziosa che io trovo dolcissimo.

Brutta miseria, non vedo l'ora di potermi arrendere, ma non dipende da me!!

Sil, sorridente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

Sil è un piacere leggerti....

ma quando sarà  questa mitica e agognata prima volta?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

Se poi desideri rendere ancora più emozionante il tutto, puoi sempre pensare di farlo sul bancone del Circolo Cannottieri del Lago Sirio alla domenica pomeriggio :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tedo
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da tedo »

la posizione che indichi mi sembra un pó difficoltosa
comunque una volta presa la decisione poi si trova la soluzone :-D

la mia esperienza mi insegna che un pó di dolore iniziale ti provoca una maggiore eccitazione

la cosa che ti sconsiglio è di avere delle penetrazioni lente fai passare del tempo prima di accellerare

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da rico »

:-) state combinando un disastro!!! ma che discorso è interferire con le fantasie altrui? soprattutto le donne!! luan o meno, fateglielo fare nel modo più bello! e cioè come gli viene al momento! e che se la viva bene! poi per gli esperimenti c'è sempre tempo non credete? me la vedo al momento del dunque cercare di ricordarsi cosa gli è stato suggerito :-) dai su, non scherziamo!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da K-Line »

beh si rico io non programmerei troppo la cosa... Silente... tu hai già  in mente la situazione, la posizione, ora i lubrificanti, e magari ti immagini anche le sensazioni... e se qualcosa non dovesse andare come previsto, ma essere peggiore di quanto prospettato?
meglio improvvisare (la parte non ovvia... vedi lubrificanti etc)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Silente »

Pimpipessa ha scritto:Sil è un piacere leggerti....

Lui mi ha detto, ieri sera, che sarà  lunedi o martedi che ci vedremo.
Io propendo per credere che verrà  martedì sera, ma a lui ancora non l'ho detto con chiarezza - anche se sto facendo mille allusioni che spero siano sottili - che quello sarà  il gran giorno.

Nel frattempo posso continuare a tediare tutti con la mia voglia anal? :-D
Così magari il tempo mi passa prima...

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da rico »

in effetti dall'alto dei miei trentadue anni posso dire che negli ultimi dieci c'è stata una netta inversione di tendenza! prima quelle che te lo davano erano mosche bianche! adesso nove su dieci neanche cominci che già  sono li a metterti un dito in culo, cosa anche piacevole se fatta bene, ma soprattutto è una richiesta molto esplicita! e se fai finta di ignorare allora te lo chiedono brutalmente! "mettimelo nel culo!" che di per se ti ingrifa come una iena ridens! :-) molto meglio ora :-) Capita anche a voi? perchè è la prima volta che ci penso "seriamente" ma visto il reiterarsi di questo comportamento da parte di più soggetti, ci dev'essere un forum o chissà  che nel quale le donne si scambiano queste informazioni :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Ortheus »

Silente ha scritto:

Io propendo per credere che verrà  martedì sera, ma a lui ancora non l'ho detto con chiarezza - anche se sto facendo mille allusioni che spero siano sottili - che quello sarà  il gran giorno.

Sil
Mi raccomando,dai a Lui il tuo cell in mano e fai riprender tutto.

Qui vogliamo veder se tutti sti cazzo di consigli che diamo ,hanno avuto successo !

PS: per Pimpessa. Il Proverbio esatto è : Siamo tutti finocchi col culo degli altri (tu ,con gay,l'hai reso troppo politically correct)

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

grazie Ortheus!!

per quanto riguarda i consigli , ragazzi, li ha chiesti silente!!

è vero comunque che mi sembra già  molto determinata riguardo a tempi, posizioni e modalità ...

sono curiosa del resoconto successivo.... se vorrà  raccontarci! :wink:

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Lolita »

Ciao Sil,
anche per me è stata una fantasia che coltivavo sin da adolescente ma non ho mai trovato l'uomo giusto per riuscire a realizzarla. Poi, con il mio attuale compagno, ho vissuto questa splendida esperienza, senza lubrificanti e olii, ma solo con una grande passione, erotismo e, senza dubbio, grande attenzione da parte sua. Attenzione al mio corpo, alle mie espressioni, al mio piacere e al mio dolore. All'inizio è stato molto doloroso ma lo desideravo talmente tanto che il dolore si fondeva al piacere e viceversa ed esaudiva, in questo modo, un'altra mia fantasia: quella di potermi finalmente sentire sottomessa, schiava e devota al mio maschio...sentirmi finalmente, totalmente, assolutamente FEMMINA. Ora il rapporto anale è bellissimo e dà  un piacere indescrivibile. :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da THE ADEPT »

Silente ha scritto:

Sil
Dear Sil...benvenuta nella famiglia....

Preso atto della tua fantasia erotica...

Consiglio....nessun anestetico(LUAN) ma solo la saliva...x la posizione nessuno lo puo sapere a parte te...x vari motivi anatomici a sore....alcuni consigliano di lato...altri la presa da tergo....sta a te x il tuo piacere la posizione piu adatta al tuo piacere....abbraccia a sore.... :evil:
preso atto della tua fantasia erotica
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”