Un addio a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
accipicchia ti arrabbi !!redsquare ha scritto:come mi piace quando mi rispondete così....cazzo, sembra di toccare il vostro punto g intellettivo......solo che al posto dello squirt vi escono solo cose moooolto prevedibili....

PS: sei lontano dal mio punto G intellettivo...molto, e per questo non ti basta axel

allora red non vorrei tediare gli altri forumisti nè rubare spazio all'ultimo topic di Rex, quindi vorrei concludere questo scambio di opinioni.redsquare ha scritto:so che è difficile arrivare al tuo punto g intellettivo...sei troppo chiusa mentalmente...apri la tua mente. Quanto leggi Pimpi? Attenzione che a frequentare troppo un forum fatto in prevalenza di maschietti comuinci ad assimilare la parte peggiore di loro (noi)....
per quanto riguarda Quanto leggo... ahimè mai abbastanza
che non voglio bannarti ( per ora!!redsquare ha scritto:ok pimpi, come vuoi tu. Fine, kaput. visto che non mi puoi bannare chiudiamo così la questione. d'altronde sei tu che sei intervenuta sulla mia considerazione sulla poca libertà di espressione che dà sz. Dalle tue risposte "vedo" che pur leggendo tanto non assimili. CIAOOOOO!!!

PS sono intevenuta sulla tua frase:
Altre considerazione: ma superzeta non è destinato ad esaurirsi visto i soliti argomenti trattati?
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
red è fantastico sta diventando il mio preferito... ogni volta che apre un topic figa oriented ( lo squirt il questionario ) e gli si fa notare "qualcosina" sbrocca ...
doktor freud che ne pensa?

p.s.
si effettivamente come elemento in se ( nonostante qualche flammino personale ) il buon rexxx un pochino mi mancherà cmq. ribadisco sono cazzi di zeta e di rex
doktor freud che ne pensa?

p.s.
si effettivamente come elemento in se ( nonostante qualche flammino personale ) il buon rexxx un pochino mi mancherà cmq. ribadisco sono cazzi di zeta e di rex
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Pimpi nulla da obiettare..è vero, sei intervenuta solo sulla seconda parte del mio discorso..ma il tuo atteggiamento mi sembra che vada a riguardare anche la prima.
Ma a parte le provocazioni, il regolamento di sz, a quanto pare (non l'ho riletto e dunque posso sbagliare) sembra che consenta il ban non per "antipatie" e acredini personali sul forum (sempre che, ovviamente, non sfocino in insulti...)
Ma a parte le provocazioni, il regolamento di sz, a quanto pare (non l'ho riletto e dunque posso sbagliare) sembra che consenta il ban non per "antipatie" e acredini personali sul forum (sempre che, ovviamente, non sfocino in insulti...)