Un addio a tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da Lord Zork »

red, ti trovo banalino...

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da redsquare »

eccone un altro: ok lord...perchè? Motiva la tua opinione...altro difetto del forum...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Pim »

redsquare ha scritto:come mi piace quando mi rispondete così....cazzo, sembra di toccare il vostro punto g intellettivo......solo che al posto dello squirt vi escono solo cose moooolto prevedibili....
accipicchia ti arrabbi !! :o :o

PS: sei lontano dal mio punto G intellettivo...molto, e per questo non ti basta axel :awww:

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da redsquare »

so che è difficile arrivare al tuo punto g intellettivo...sei troppo chiusa mentalmente...apri la tua mente. Quanto leggi Pimpi? Attenzione che a frequentare troppo un forum fatto in prevalenza di maschietti comuinci ad assimilare la parte peggiore di loro (noi).... :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

redsquare ha scritto:so che è difficile arrivare al tuo punto g intellettivo...sei troppo chiusa mentalmente...apri la tua mente. Quanto leggi Pimpi? Attenzione che a frequentare troppo un forum fatto in prevalenza di maschietti comuinci ad assimilare la parte peggiore di loro (noi).... :awww:
allora red non vorrei tediare gli altri forumisti nè rubare spazio all'ultimo topic di Rex, quindi vorrei concludere questo scambio di opinioni.

per quanto riguarda Quanto leggo... ahimè mai abbastanza

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da SexElisa »

Divago un attimino, Pimpi, per chiederti se...la location dell' avatar ti ricorda niente :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Pim »

SexElisa ha scritto:Divago un attimino, Pimpi, per chiederti se...la location dell' avatar ti ricorda niente :awww:
:o

sinceramente vedo solo te con un grazioso vestitino rosa....

è possibile averla piu grande?

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da redsquare »

ok pimpi, come vuoi tu. Fine, kaput. visto che non mi puoi bannare chiudiamo così la questione. d'altronde sei tu che sei intervenuta sulla mia considerazione sulla poca libertà  di espressione che dà  sz. Dalle tue risposte "vedo" che pur leggendo tanto non assimili. CIAOOOOO!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Pim »

redsquare ha scritto:ok pimpi, come vuoi tu. Fine, kaput. visto che non mi puoi bannare chiudiamo così la questione. d'altronde sei tu che sei intervenuta sulla mia considerazione sulla poca libertà  di espressione che dà  sz. Dalle tue risposte "vedo" che pur leggendo tanto non assimili. CIAOOOOO!!!
che non voglio bannarti ( per ora!! :awww: ) no che non posso!

PS sono intevenuta sulla tua frase:
Altre considerazione: ma superzeta non è destinato ad esaurirsi visto i soliti argomenti trattati?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Soniaaquino »

Ciao Rex mi mancherai...in fin dei conti e' grazie a te che mi sono iscritto in questo forum :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

red è fantastico sta diventando il mio preferito... ogni volta che apre un topic figa oriented ( lo squirt il questionario ) e gli si fa notare "qualcosina" sbrocca ...

doktor freud che ne pensa? :-) :-) :-)

p.s.

si effettivamente come elemento in se ( nonostante qualche flammino personale ) il buon rexxx un pochino mi mancherà  cmq. ribadisco sono cazzi di zeta e di rex
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da chiti »

Cazzi di Zeta e di Rex, appunto.

Imho Fabrizio sbaglia solo quando, argomentando le motivazioni della sua decisione, scade nell'offensivo.

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da Black Ice »

Sono shockkato!!! :blankstare:

Rex ci vediamo domani in Fiera! :wink:

Piumino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da Piumino »

Ciao Rex....torna presto :cry:

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da redsquare »

Pimpi nulla da obiettare..è vero, sei intervenuta solo sulla seconda parte del mio discorso..ma il tuo atteggiamento mi sembra che vada a riguardare anche la prima.

Ma a parte le provocazioni, il regolamento di sz, a quanto pare (non l'ho riletto e dunque posso sbagliare) sembra che consenta il ban non per "antipatie" e acredini personali sul forum (sempre che, ovviamente, non sfocino in insulti...)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”